Apple Logic 8 e Drumazon

Info, commenti e assistenza su attrezzature hardware e software per produttori
Rispondi
gabbergeggio

Apple Logic 8 e Drumazon

Messaggio da gabbergeggio »

Ciao Gabberini,

chi di voi usa d16 Drumazon con Logic ?
Sul sito della D16 dice che è possibile utilizzarlo come Audio Unit (perchè a ben capire Logic sembra non supportare i VST) ma io non riesco a farlo funzionare se non convertendolo prima con l'FXpansion VST to AU.
Volevo sapere se era possibile utilizzarlo "nativamente" come AU invece di "passarlo" su FXpansion ?

Grazie,

gbbrgg


DJ D-Tox

Re: Apple Logic 8 e Drumazon

Messaggio da DJ D-Tox »

ma almeno colla versione craccata ke circola free bisogna x forza convertirla xkè è VST non AU evidentemente hanno rilasciato in seguito una versione direttamente AU..
gabbergeggio

Re: Apple Logic 8 e Drumazon

Messaggio da gabbergeggio »

eh mannaggia la puttana ho dovuto convertirlo in VST e così mi funziona... certi cassoni di kristo!
DJ D-Tox

Re: Apple Logic 8 e Drumazon

Messaggio da DJ D-Tox »

a me piace + il microtonic onestamente
gabbergeggio

Re: Apple Logic 8 e Drumazon

Messaggio da gabbergeggio »

DJ D-Tox ha scritto:a me piace + il microtonic onestamente
Guarda con il Devastor di D16 è una BOMBA! Ma mi hai stimolato la curiosità: stasera mi scarico il demo.. :oleee: dici che si trova cracked per Mac?
N-Vader

Re: Apple Logic 8 e Drumazon

Messaggio da N-Vader »

Guarda per pc so per certo ke lo trovi craccato ma gli va aggiunto il seriale xkè altrimenti ti funziona solamente come demo. Per qnto riguarda la versione per mac esiste ma per ora nemmeno io sono riuscito a farlo funzionare nella full version :evil:. In ogni caso è una bella makkina per fare casse ma purtroppo non è provvista di molti parametri d'effettistica sui quali interagire per lavorare al meglio il suono. Inoltre, come del resto Drumazon, la si può usare anke come drum machine ed abbinata al Devastor escono dei bei cassoni. Tutto sta allo stile al quale ti vuoi ispirare per produrre. ;) Come libreria parte già con dei bei presets piuttosto avanzati nell'ambito dei kick.
gabbergeggio

Re: Apple Logic 8 e Drumazon

Messaggio da gabbergeggio »

DJ Brack ha scritto:Guarda per pc so per certo ke lo trovi craccato ma gli va aggiunto il seriale xkè altrimenti ti funziona solamente come demo. Per qnto riguarda la versione per mac esiste ma per ora nemmeno io sono riuscito a farlo funzionare nella full version :evil:. In ogni caso è una bella makkina per fare casse ma purtroppo non è provvista di molti parametri d'effettistica sui quali interagire per lavorare al meglio il suono. Inoltre, come del resto Drumazon, la si può usare anke come drum machine ed abbinata al Devastor escono dei bei cassoni. Tutto sta allo stile al quale ti vuoi ispirare per produrre. ;) Come libreria parte già con dei bei presets piuttosto avanzati nell'ambito dei kick.
Ho provato il Microtonic, ma mi funziona solo a metà, nel senso che suona ma non mi si vede bene l'interfaccia... :prr: boh mancano delle immagini secondo me...
Il Drumazon+Devastor mi sta dando troppe soddisfazioni.. e ti dirò di più, non uso nemmeno il sequencer interno perchè mi impiccia, e nemmeno altri preset: uso 1 sola nota... indovina quale :) :oleee: :oleee: :oleee: :oleee:

PS: dove trovate voi da scaricare per MAC ? Io uso i torrent ma ultimamente stanno chiudendo i battenti un po' tutti...
Rispondi

Torna a “Attrezzatura producer”