Riguardo ableton live

Info, commenti e assistenza su attrezzature hardware e software per produttori
Rispondi
rileyhc

Riguardo ableton live

Messaggio da rileyhc »

ciao a tutti ragazzi...qualkuno saprebbe dirmi come mai quando apro per esempio uno strumento che ha in parte l'icona di ableton nn me lo apre e m dice che nn e un documento live?? e qualcuno saprebbe dirmi dei siti dove posso saricare librerie di suoni midi x ableton (possibilmente x fare hc) a poco prezzo?? grazie a tutti!! :D


Giuliovhr

Re: Riguardo ableton live

Messaggio da Giuliovhr »

ma voi produrre musica con ableton?
Benno

Re: Riguardo ableton live

Messaggio da Benno »

si può produrre anche con ableton ma è molto limitato....si usa per i live e bastaaaaaa :mrgreen: hihihihi
dens

Re: Riguardo ableton live

Messaggio da dens »

quali sarebbero i limiti ??
rileyhc

Re: Riguardo ableton live

Messaggio da rileyhc »

ok raga...l ho scaricato ma nn m sembra particolarmente adatto infatti..grazie 8-)
unknown

Re: Riguardo ableton live

Messaggio da unknown »

Early terrorist ha scritto:si può produrre anche con ableton ma è molto limitato....si usa per i live e bastaaaaaa :mrgreen: hihihihi

quoto
DOG HATEGRIND

Re: Riguardo ableton live

Messaggio da DOG HATEGRIND »

rileyhc ha scritto:librerie di suoni midi x ableton
suoni midi per ableton ahahahahah
questa mi mancava proprio :lol:
suoni midi :lol: :lol:
rileyhc

Re: Riguardo ableton live

Messaggio da rileyhc »

ehehe doghategrind...nn sono proprio un esperto...ho appena iniziato!! xke cosa c e che nn va come si direbbe?? se me lo dici m fai solo che un piacere!! ciaooooo :mrgreen: :mrgreen:
DOG HATEGRIND

Re: Riguardo ableton live

Messaggio da DOG HATEGRIND »

Il midi è un segnale di controllo.
Il suono è un segnale audio.
Che il midi faccia suonare uno strumento hardware o software, che quindi produce un suono, non toglie il fatto che il midi è una sequenza di informazioni e non di eventi sonori.
In ableton ci sono i midi clip, che sono sequenze midi..di default sono associate ad uno strumento...nel momento in cui ci cambi lo strumento ti viene suonata la stessa sequenza, ma sul nuovo strumento
TheAntiLoveMovement

Re: Riguardo ableton live

Messaggio da TheAntiLoveMovement »

rileyhc ha scritto:ciao a tutti ragazzi...qualkuno saprebbe dirmi come mai quando apro per esempio uno strumento che ha in parte l'icona di ableton nn me lo apre e m dice che nn e un documento live?? e qualcuno saprebbe dirmi dei siti dove posso saricare librerie di suoni midi x ableton (possibilmente x fare hc) a poco prezzo?? grazie a tutti!! :D
le "librerie" le trovi sul sito ableton ... ce tanta roba però abbastanza di quelle sono stronzate :s ... punta verso i vst esterni per produrre HC
Rispondi

Torna a “Attrezzatura producer”