Consiglio monitor

Info, commenti e assistenza su attrezzature hardware e software per produttori
Rispondi
Abyss

Consiglio monitor

Messaggio da Abyss »

ciao a tutti settimana prossima vorrei prendermi 2 monitor e sono indeciso tra questi 3 modelli le KRK RP5 G2,YAMAHA HS50,YAMAHA MSP3 voi quali mi consigliereste? io ho provato le KRK RP5 e sono delle bombe sono quasi deciso a prendere quelle grazie in anticipo dei consigli :mrgreen:


Abyss

Re: Consiglio monitor

Messaggio da Abyss »

oggi ho provato le krk rp6 ho ascoltato mad pimp e devo di che spaccano il culo il cono da 6" ha dei bassi perfetti mi pijo quelle :mrgreen:
Pit

Re: Consiglio monitor

Messaggio da Pit »

gli altri modelli hai avuto occasione di provarli?
Abyss

Re: Consiglio monitor

Messaggio da Abyss »

alla fine ho preso delle yamaha per la mia stanza non sarebbero andate per niente bene quelle casse essendo che è abbastanza piena come stanza ho preso le msp5 me le hanno portate oggi insieme a una go46 firewire il tutto a 300€ :D suonano che è una meraviglia
Pit

Re: Consiglio monitor

Messaggio da Pit »

prezzo d'amicizia o di listino quei 300€ ? (premetto di non aver controllato i prezzi dei 3 modelli di casse)
Abyss

Re: Consiglio monitor

Messaggio da Abyss »

prezzo d'amicizia :mrgreen: nuove la coppia le trovi a 400 le msp5 la go46 della yamaha a 280-300 le stò provando da ieri le yamaha e devo dire che sono ottimissime le consiglio al 1000% suonano flat ne troppi bassi ne troppi alti ho avuto occasione di usare le ns-10 (leggendarie) della yamaha e suonano molto simili
Pit

Re: Consiglio monitor

Messaggio da Pit »

hhhmmm interessante...
HASTE

Re: Consiglio monitor

Messaggio da HASTE »

Stavo curiosando in questa sezione,e aprendo il topic pensavo di parlasse di monitor nel senso di schermi :lol:
gbrdade

Re: Consiglio monitor

Messaggio da gbrdade »

Specio ha scritto:Stavo curiosando in questa sezione,e aprendo il topic pensavo di parlasse di monitor nel senso di schermi :lol:
siamo in 2 gli ignoranti allora :lol:
Dany_minigbr

Re: Consiglio monitor

Messaggio da Dany_minigbr »

genelec e krk x qnt ne so io...
Rispondi

Torna a “Attrezzatura producer”