Richiesta aiuto equalizzazione traccia

Info e riflessioni sull'arte del mixare e del produrre musica
Rispondi
Nesly

Richiesta aiuto equalizzazione traccia

Messaggio da Nesly »

Ciao a tutti,

ho fatto un esperimento con una mia amica sulla mia traccia Triste verità ( http://www.youtube.com/watch?v=iWAtbkUg3E4 ), praticamente mi ha cantato un ritornello, e avrei bisogno gentilmente di qualcuno che possa aiutarmi, anche con un po' di iniziativa, nell'equalizzazione della parte appunto del ritornello, per far si che suoni bene con la mia canzone, spero di essermi spiegato e di trovare qualche aiuto, un mega grazie in anticipo :yeah:


Futurist

Re: Richiesta aiuto equalizzazione traccia

Messaggio da Futurist »

dovresti uploadare il wave del ritornello cantato dalla tua amica pero' seno come facciamo?
Nesly

Re: Richiesta aiuto equalizzazione traccia

Messaggio da Nesly »

si certo, non l'ho messo perché pensavo di passarlo solo a chi vorrebbe aiutarmi, non pubblicarlo gia ora cosi ;)
Futurist

Re: Richiesta aiuto equalizzazione traccia

Messaggio da Futurist »

bhe allora inviamelo io ci posso provare..mandami pure la canzone se puoi altrimenti la scarico dal tubo ;)
Nesly

Re: Richiesta aiuto equalizzazione traccia

Messaggio da Nesly »

hai voglia di aggiungermi su msn? nesly1983@hotmail.com grazie mille intanto
Futurist

Re: Richiesta aiuto equalizzazione traccia

Messaggio da Futurist »

aggiunto! :yeah:
Nesly

Re: Richiesta aiuto equalizzazione traccia

Messaggio da Nesly »

grazie mille!! :yeah:
Futurist

Re: Richiesta aiuto equalizzazione traccia

Messaggio da Futurist »

La traccia l'ho equalizzata...spero ti piaccia come è venuta in confronto all'originale.
La puoi scaricare a questo link:
http://www.megaupload.com/?d=OQ4DK07O
Poi se non ti dispiace mi son permesso di farne pure una versione personalizzata con qualke aggiunta di suoni qua e la e una semi melodia nella seconda parte :mrgreen: :

Se hai problemi per il fatto che l'ho caricata su youtube basta che me lo dici e la tolgo subito! :yeah:
Nesly

Re: Richiesta aiuto equalizzazione traccia

Messaggio da Nesly »

mitico velocissimo, dal lavoro non riesco a sentire benissimo però forse c'é troppo "reverb" no?

una cosa, potresti gentilmente toglierla da youtube almeno finche non si decide una versione finale? altrimenti hai gia pubblicato una cosa che ancora non ce l'ho manco io e non sono manco sicuro di tenere ;-) :yeah:
Ultima modifica di Nesly il 26/05/2010, 13:54, modificato 1 volta in totale.
Futurist

Re: Richiesta aiuto equalizzazione traccia

Messaggio da Futurist »

ok.. :yeah: adesso la tolgo..poi provo a sistemarla anche meglio perkè ho fatto tutto stanotte tardi.. ;)
Nesly

Re: Richiesta aiuto equalizzazione traccia

Messaggio da Nesly »

eh si ho visto l'ora che hai scritto :mrgreen: matto
Nesly

Re: Richiesta aiuto equalizzazione traccia

Messaggio da Nesly »

vediamo se si offre qualcun altro, perché chi dice che sembra registrata in una cattadrale non si é sbattuto per farla meglio :-°

grazie futurist :clap:
Futurist

Re: Richiesta aiuto equalizzazione traccia

Messaggio da Futurist »

Nesly ha scritto:grazie futurist :clap:
prego..comunque è vero quello che ha detto kronik :asd:
pero' se gli si vuole dare profondita' al suono bisogna per forza aggiungerci un po' di riverbero e aumentare le basse frequenze seno' suona piatta..io pero' forse ho esagerato :mrgreen:
Nesly

Re: Richiesta aiuto equalizzazione traccia

Messaggio da Nesly »

ahahah lancio le provocazioni cosi la gente si fa avanti :D sono al lavoro mannaggia, stasera entro su msn e accetto
Nesly

Re: Richiesta aiuto equalizzazione traccia

Messaggio da Nesly »

tranquillo ho tutto, mia voce, ritornello, e base :D
Futurist

Re: Richiesta aiuto equalizzazione traccia

Messaggio da Futurist »

we ma alla fine hai risolto?
Comunque se ti interessa l'ho riequalizzata in due secondi senza forzarla troppo come avevo fatto ieri nell'altra versione e senza starci a mettere effetti vari.
Vedi se cosi' ti puo' andare seno' bona perkè inizio a non sopportarla piu' sta canzone! :lol:
http://www.megaupload.com/?d=01DFAXNW
Nesly

Re: Richiesta aiuto equalizzazione traccia

Messaggio da Nesly »

grazie mille!! sento in serata...poi l'ho passata anche a kronik, sicuramente tra tutte e due sarà uscito qualcosa di meglio rispetto a prima :) non star più li a diventarci matto che poi odi anche me :lol: ancora grazie :yeah:
Prototype Hardcore

Re: Richiesta aiuto equalizzazione traccia

Messaggio da Prototype Hardcore »

a me sembra che ci sia anche un problema di volumi.....poi cmq un leggero riverbero ci starebbe bene però solo sulla voce :lol:
Nesly

Re: Richiesta aiuto equalizzazione traccia

Messaggio da Nesly »

canzone finita, con un mega lavorone di kronik o_o spettacolo, grazie mille per aver sopportato tutte le mie richieste :lol: con tutte le versioni di prova coi super nomi auhauhauh grazie grazie grazie :dance: :yeah: ora vedo se riesco a farci un video e poi la pubblico :)
Rispondi

Torna a “DJs e producers area”