Scooter ed il plagio

Info e commenti su house, electro, EDM e Dance
Zagas

Scooter ed il plagio

Messaggio da Zagas »



si deve vergognare




(qui è quasiperdonato per la presenza di mark ardipane)

ma meglio marshall




voglio vostre opinioni :)


Iosonoilmat

Re: Scooter che m*****

Messaggio da Iosonoilmat »

Troppo commerciali forse..
Killer Noise

Re: Scooter che m*****

Messaggio da Killer Noise »

Zagas ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=ygWV__SMt7M

si deve vergognare

http://www.youtube.com/watch?v=-3HNSITGmlI

http://www.youtube.com/watch?v=385luvMXOmU
(qui è quasiperdonato per la presenza di mark ardipane)

ma meglio marshall

http://www.youtube.com/watch?v=H1IrZZ68sRU



voglio vostre opinioni :)
Ne conoscevo una ancora più vecchia :roll:
Zagas

Re: Scooter che m*****

Messaggio da Zagas »

si always hardcore o i like it loude ?
Killer Noise

Re: Scooter che m*****

Messaggio da Killer Noise »

i like it loud
Azrath

Re: Scooter che m*****

Messaggio da Azrath »

Sopprimetelo :p
Hardcorizzato

Re: Scooter che m*****

Messaggio da Hardcorizzato »

Non avevo ancora avuto il dispiacere di ascoltare "always Hardcore" da questo tizio.

Un saluto al mio compaesano Azrath :yeah:
Azrath

Re: Scooter che m*****

Messaggio da Azrath »

Vito ciao, ci si ritrova anche qui. ^__^
Vedo che Scooter è molto amato da tutti :p
Avatar utente
numberinn
Admin
Messaggi: 1590
Iscritto il: 22/04/2009, 14:16
Next party: Mah, boh, chissà...
Località: Brescia
Contatta:

Re: Scooter ed il plagio

Messaggio da numberinn »

Non che sia una novità l'assoluta mancanza di creatività "degli" scooter... però la prossima volta cerca di usare un titolo di topic più consono ;)
vanello

Re: Scooter ed il plagio

Messaggio da vanello »

non penso che scooter si metta a copiare tracce senza il permesso degli autori o_o
maroHC

Re: Scooter ed il plagio

Messaggio da maroHC »

mi fan cagare
JacopinoDJ

Re: Scooter ed il plagio

Messaggio da JacopinoDJ »

vanello ha scritto:non penso che scooter si metta a copiare tracce senza il permesso degli autori o_o

Penso anchio
Zagas

Re: Scooter ed il plagio

Messaggio da Zagas »

ovvio che chiede i permessi ma perchè non inventa una lui i cd sono pieni di questi remix
vanello

Re: Scooter ed il plagio

Messaggio da vanello »

http://www.discogs.com/artist/Scooter

credo che di tracce ne abbia prodotte in abbondanza ;)
personalmente me ne piacciono 4 o 5
josephHS

Re: Scooter ed il plagio

Messaggio da josephHS »

a me piace si basa sulla dance adss.. la song + bella era RAMP! (The Logical Song) Il 30 novembre 2007 debutta l'ultimo album dal titolo Jumping All Over The World da cui vengono estratti i singoli Jumping All Over The World l'1 Frebbraio 2008 ed I'm Lonely il 18 aprile 2008. I'm Lonely entra nella Top Ten tedesca al nono posto facendo arrivare per ben 22 volte gli Scooter tra i primi 10 classificati. E' un record che nessuna band tedesca aveva mai raggiunto finora. In Inghilterra, con l'album Jumping All Over The World, gli Scooter vanno al primo posto in classifica e arrivano addirittura a superare Madonna.
Per l'ottobre 2008 è in uscita il singolo Jump That Rock (Whatever You Want), versione techno dello storico brano Whatever You Want, classico da discoteca del 1979 della rock band inglese Status Quo.
Silentino

Re: Scooter ed il plagio

Messaggio da Silentino »

anche la canzone ''how much is the fish'' è un remix fatto da loro di una canzone popolare tedesca...
Soundtek

Re: Scooter ed il plagio

Messaggio da Soundtek »

Scooter prima faceva(no) trance e facevano traccie loro.. poi sono passati al genere commerciale facendo solo remix (o cover) di canzoni già esistenti. Non hanno fatto il minimo plagio. L'anno scorso sono passati un pò sul genere jump e tra poco uscirà un'altro album in "stile" hardstyle ma sempre molto molto commerciale.

Plagio? Scooter? :mrgreen: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:
josephHS

Re: Scooter ed il plagio

Messaggio da josephHS »

:arrowu: è già uscito il nuovo vinile ke si intitola J'Adore Hardcore, + ke harstyle mi pare hardHouse :doh: :lol:
Soundtek

Re: Scooter ed il plagio

Messaggio da Soundtek »

Si hai ragione mi sono confuso :mrgreen: ma.. hardhouse addirittura? o_o
Zagas

Re: Scooter ed il plagio

Messaggio da Zagas »

J'aDore hardcore non è altro che l'ennesimo giro rubato

Planet Funk - Chase the sun

:clap: :doh:
Soundtek

Re: Scooter ed il plagio

Messaggio da Soundtek »

Ma lui non ruba! ne plagia! Lo capite? Dopo aver abbandonato la trance si è dato SOLO a remix! ogni sua traccia è un remix di canzoni datate famose o no :yeah:
josephHS

Re: Scooter ed il plagio

Messaggio da josephHS »

:arrowu: esatto ;) lui paga i diritti d'autore poi ogni canzone è presa sempre da canzoni vekkie
josephHS

Re: Scooter ed il plagio

Messaggio da josephHS »

Zagas ha scritto:J'aDore hardcore non è altro che l'ennesimo giro rubato

Planet Funk - Chase the sun

:clap: :doh:
sicuro! è la parte melodica I just can't stop" by The Pitcher dove la lasciamo!?

e poi avrà fatto un suo mash up remix
Avatar utente
numberinn
Admin
Messaggi: 1590
Iscritto il: 22/04/2009, 14:16
Next party: Mah, boh, chissà...
Località: Brescia
Contatta:

Re: Scooter ed il plagio

Messaggio da numberinn »

Soundtek ha scritto:Dopo aver abbandonato la trance si è dato SOLO a remix!
Peccato che non lo dica mai in pubblico (anzi, se ne salta fuori con parti del tipo "è stato un lavoro durissimo, ma alla fine ce l'abbiamo fatta") nè lo scriva sui titoli delle tracce :-°
Se vuoi sapere a chi si deve la traccia, devi andare a spulciarti i "credits" (e spesso non riporta nulla nemmeno lì)...
Avatar utente
numberinn
Admin
Messaggi: 1590
Iscritto il: 22/04/2009, 14:16
Next party: Mah, boh, chissà...
Località: Brescia
Contatta:

Re: Scooter ed il plagio

Messaggio da numberinn »

PWAHAHAHAHHAHAHAHAAHHHHAHAHAHAHHHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAA!!!!!


Beccatevi questa:

Dear H.P. Baxxter. Yesterday was the release of your new album ‘Scooter – Under The Radar Over The Top’. What a masterpiece, amazing how you created all those hits by yourself. It’s no secret that us hardstyle producers get inspiration from existing tracks every now and then as well. Matia Bazar’s ‘Ti Sento’ for instance, an Italian track full of emotion that really meant something important to me. That’s why we dedicated a hardstyle version of this track to them (which we have been working on for weeks to make it 100% perfect and carrying the same emotion as the original) and mentioned their name on the vinyl. After listening to your album it appeared to me that I’m a sort of Matia Bazar to you as well. I’m glad I could be of inspiration and I feel so honored you used all sort of tracks we made here at Saifam to create these musical masterpieces. As well very friendly of you that you mentioned me and all the other hardstyle producers that inspired you in the credits of your cd.

I’m already looking forward to your next album and please, give us a call at Saifam when you plan to start it. We’ll be delighted to provide you our unreleased tracks so you can get inspiration from those again without people noticing. You clearly do this for the love of the music and not for the love of money. Since we made all those tracks with a huge love for hardstyle music we are really happy you respected that on your album. You really Jadore hardstyle- and core, H.P. Baxxter. Thank you and keep up the good work!


oppure: http://www.technoboy.it/ andate in homepage e cercate tra le news quella dal titolo "Dear Scooter..."
http://www.facebook.com/pages/Technoboy ... 531&ref=mf
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Ad ogni modo spero che in Saifam si decidano a fargli il culo a striscie :mad:
josephHS

Re: Scooter ed il plagio

Messaggio da josephHS »

ke dire una bella lettera :)
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: Scooter ed il plagio

Messaggio da Alex b Hard »

già avevo sentito...e quest'ultimo è ancora più scandaloso
matteo-81

Re: Scooter ed il plagio

Messaggio da matteo-81 »

penso che gli scooter stiano facendo un po' come ha fatto gigi d'agostino con mondello ovvero compra le canzoni,mondello ha ceduto i diritti a gigi.in parole povere i pezzi pestosi di gigi,almeno alcuni,non sono sua ma di mondello.voi direte che tra gli autori tra parentesi ce' sctitto l di agostino e che quindi le canzoni sono di gigi,invece no xche' se gigi paga mondello non figurera' il nome di mondello tra gli autori e non si tratta nemmeno di plagio xche' basta pagare.purtroppo non vi posso far vedere che e' cosi' xche' i video su youtube che svelavano questa cosa sono stati cancellati e anche il sito di mondello e' stato tolto.
matteo-81

Re: Scooter ed il plagio

Messaggio da matteo-81 »

xro' non capisco xche' facciano cosi'.mi sembra strano che non abbiano + idee e che non sappiano + cosa inventare.forse xche' in questo modo e' + facile fare un pezzo senza doversi scervellare il capo e senza dover perdere tempo a tirare fuori idee
bpm190

Re: Scooter ed il plagio

Messaggio da bpm190 »

hanno finito la passione. io sono dell'idea che il lavoro distrugge la creatività di un artista
Rispondi

Torna a “House / Electro / EDM / Dance”