Ear pointing

Info e commenti sulla body art e sulla body modification culture
_DrEaM_

Re: Ear pointing

Messaggio da _DrEaM_ »

leccare leccare leccare :sbav:


C_Ronaldo

Re: Ear pointing

Messaggio da C_Ronaldo »

io me ne farei una 8)
La PiNgU

Re: Ear pointing

Messaggio da La PiNgU »

mamma mia... nn sanno più ke inventarsi... sono belle da vedere ma nei film degli elfi mica nella vita reale... nn le farei mai e poi mai... se adesso ci si vuole pure trasformare in personaggi delle favole nn so come più dove andremo a finire... :s :s
La PiNgU

Re: Ear pointing

Messaggio da La PiNgU »

davideHC ha scritto:sono veramente ridicole..con delle orecchie cosi puoi trovare lavoro solo al circo...fanno apparire il soggetto molto meno serio di quanto in realtà esso sia..basta provare ad immaginare un dottore che ti deve operare che arriva co ste orecchie..io non mi farei manco sfiorare. oppure un avvocato che mi deve difendere ahahhahahah e sicuramente vinco la causa ahahahhahah
su questo hai ragione... ma sono del parere ke in italia tutti si fanno pregiudizi su tutti... soprattutto se sei un po' diverso dagli altri... io ho sempre pensato ke l'abito nn fa il monaco... trovo sia assurdo ke una persona xk ha qualke tatuaggio o piercing, e sottolineo qualke, nn intendo ferramenta, nn venga accettato nel posto di lavoro... professionalmente potrebbe benissimo essere migliore di uno con l'aria da figlio di papà... :eh:
MeDdY

Re: Ear pointing

Messaggio da MeDdY »

amore manchi solo tu nella collezione dei pixies..ke ne dici di farti le orekkie a punta e poi ti sistemo sulla mensola! :lol:
no cmq davvero orrende..ma sn da alienooo ahaha!!
suppressornoize

Re: Ear pointing

Messaggio da suppressornoize »

Ma andate in c . . O !! Fanno schifo ! :doh:
KiNA_TRASGRESSiVE

Re: Ear pointing

Messaggio da KiNA_TRASGRESSiVE »

cosi a primo impatto sembrano carine.. ma non mi troverei a vedermi con le orecchie così tutti i giorni !
Luke_hshc

Re: Ear pointing

Messaggio da Luke_hshc »

Paul HaRdCoRe GbR ha scritto:
JacopinoDJ ha scritto:
hc_in_my_brain ha scritto:oddio non mi piace assolutamente
Siamo in due
In 3
Anche in 4!!
unknown

Re: Ear pointing

Messaggio da unknown »

cn l'altezza ci sono, se mi faccio le orekkie così davvero sembro uno gnomo hahaha. cmq no nn mi piace proprio
Phemt

Re: Ear pointing

Messaggio da Phemt »

Gid gbr ha scritto:Beh quì hai proprio ragione, ma non è l'unica modificazione che mi farebbe fare questo pensiero, ma anche altri tipi di piercing o modificazioni strane... certi diranno che siamo ottusi ma da che mondo è mondo noi nasciamo in un certo modo ed è normale che stranisca vedere certi molto più diversi del normale :)
Quoto alla grande! :yeah:
muttley

Re: Ear pointing

Messaggio da muttley »

Paul HaRdCoRe GbR ha scritto:
JacopinoDJ ha scritto:
hc_in_my_brain ha scritto:oddio non mi piace assolutamente
Siamo in due
In 3
in 4
La_VeRiNa

Re: Ear pointing

Messaggio da La_VeRiNa »

le amo :$ tenerissime...se potessi me le farei al volo..
LaGiuLY

Re: Ear pointing

Messaggio da LaGiuLY »

carine...ma chissaà che dolore :uhm:
GaBbErOdDo

Re: Ear pointing

Messaggio da GaBbErOdDo »

JacopinoDJ ha scritto:
hc_in_my_brain ha scritto:oddio non mi piace assolutamente
Siamo in due
[/quote]
a questo punto credo di essere il sesto :nono:
Lecxe

Re: Ear pointing

Messaggio da Lecxe »

Ok, premetto che quando ho letto il topik ho subito pensato orecchie a punta--> elfi FIGATA! però appena ho visto le foto...hmm ho cambiato idea, sarà che magari nelle foto sono appena fatte ma non mi piacciono per niente.fossero fatte meglio veramente tipo elfi però sarebbè una figata ^_^
Emanuela_muaO

Re: Ear pointing

Messaggio da Emanuela_muaO »

Ma che c'hanno de bello??? :grr:
PiMpAgBrInA

Re: Ear pointing

Messaggio da PiMpAgBrInA »

:$ bellissime :$
GbrLeLe_DjKassa

Re: Ear pointing

Messaggio da GbrLeLe_DjKassa »

A me personalmente non piaciono, poi è tutta una questione di gusti..Ognuno è libero di fare quello che vuole! ;)
DirtyNancy

Re: Ear pointing

Messaggio da DirtyNancy »

davideHC ha scritto:sono veramente ridicole..con delle orecchie cosi puoi trovare lavoro solo al circo...fanno apparire il soggetto molto meno serio di quanto in realtà esso sia..basta provare ad immaginare un dottore che ti deve operare che arriva co ste orecchie..io non mi farei manco sfiorare. oppure un avvocato che mi deve difendere ahahhahahah e sicuramente vinco la causa ahahahhahah
Come sei superficiale. L'abito non fa il monaco. E in questo caso avere le orecchie a punta non implica la mancanza di serietà.
Ale

Re: Ear pointing

Messaggio da Ale »

davideHC ha scritto:sono veramente ridicole..con delle orecchie cosi puoi trovare lavoro solo al circo...fanno apparire il soggetto molto meno serio di quanto in realtà esso sia..basta provare ad immaginare un dottore che ti deve operare che arriva co ste orecchie..io non mi farei manco sfiorare. oppure un avvocato che mi deve difendere ahahhahahah e sicuramente vinco la causa ahahahhahah
auahhh :lol: hai ragione..oh un assicuratore che ti propone una polizza :mrgreen:
-soulripper-

Re: Ear pointing

Messaggio da -soulripper- »

Su alcune ragazze secondo me starebbero davvero bene se facessero un bel lavoro, darebbero quel tocco di sensualità e di "magico" :$
FEDINO

Re: Ear pointing

Messaggio da FEDINO »

davideHC ha scritto:sono veramente ridicole..con delle orecchie cosi puoi trovare lavoro solo al circo...fanno apparire il soggetto molto meno serio di quanto in realtà esso sia..basta provare ad immaginare un dottore che ti deve operare che arriva co ste orecchie..io non mi farei manco sfiorare. oppure un avvocato che mi deve difendere ahahhahahah e sicuramente vinco la causa ahahahhahah
AHAHAH e come ti si può dare torto? Robe da pazzi! Facciamoci fare anche la pelle verde e 2 antenne e poi andiamo tutti su Namek 8)
SwA

Re: Ear pointing

Messaggio da SwA »

Tenerissime... :$
Io se il mio moroso se le facesse non farei altro che mordicchiargliele e leccargliele tutto il tempo :lol: Poi però ho idea che resterebbe disoccupato per un bel po' ancora. :nonono:
Phemt

Re: Ear pointing

Messaggio da Phemt »

:arrowd: Avete ragione entrambi, quoto alla grande :arrowd:
FEDINO ha scritto:
davideHC ha scritto:sono veramente ridicole..con delle orecchie cosi puoi trovare lavoro solo al circo...fanno apparire il soggetto molto meno serio di quanto in realtà esso sia..basta provare ad immaginare un dottore che ti deve operare che arriva co ste orecchie..io non mi farei manco sfiorare. oppure un avvocato che mi deve difendere ahahhahahah e sicuramente vinco la causa ahahahhahah
AHAHAH e come ti si può dare torto? Robe da pazzi! Facciamoci fare anche la pelle verde e 2 antenne e poi andiamo tutti su Namek 8)

Ahahahahahahah, non sai quanto m'ha fatto ridere sta cosa!! :mrgreen: :lol: :mrgreen:
gbrdade

Re: Ear pointing

Messaggio da gbrdade »

sekondo me ki se le è ftt era xk voleva fare il provino x fare legolas nel signore degli anelli :lol:
GodSaveTheVisma

Re: Ear pointing

Messaggio da GodSaveTheVisma »

Elfi O No Skifoooo
HakkeZage

Re: Ear pointing

Messaggio da HakkeZage »

Troppo fighe :$
Rispondi

Torna a “Body art e modification”