Domande stupide

Info e commenti sulla body art e sulla body modification culture
LaElly

Re: Domande stupide

Messaggio da LaElly »

:lol: :lol: :lol: idiotaaaa :lol: :lol:
bella la foto cmq :$


-_listen_-

Re: Domande stupide

Messaggio da -_listen_- »

grazie :$ :$
Consentino

Re: Domande stupide

Messaggio da Consentino »

TeChNoId ha scritto:domande stupide me ne hanno fatte parecchie (sopratutto vari colleghi di lavoro...i miei mai,non mi hanno mai detto un cazzo anzi...i miei tattoo e piercing gli piacciono :mrgreen: )...personalmente mi son sempre fatto 2 risate e stop ma la domanda che,ogni volta che mi viene posta,mi fa veramente ma veramente incazzare è questa: "scusa,ma che senso ha farsi quelle cose?"...*** io la gente non la capisco proprio...cosa cazzo vuol dire "che senso ha?"...io in genere rispondo così "che senso hanno le scarpe che hai addosso?" :pray:

beh le scarpe si usano per camminare :lol:
robbeHC

Re: Domande stupide

Messaggio da robbeHC »

Le domande sceme della elly vincono,perché cioè non ho mai riso così tanto davanti al pc alle 2 e mezzo di notte come un coglione :lol: "Se hai il piercing alla lingua muori" devo scrivermela cazzo ahahahahahahahaha

Per quanto riguarda la domanda "Che senso ha?" rispondo,perché sono uno di quelli che l'ha fatta a volte :mrgreen: anche se a torto in effetti. Mi spiego meglio: la domanda,almeno per me, ha il valore di "ma che utilità ha?" e uno la fa,perché anche se comunque l'utilità è puramente estetica,a chi non piace non lo vede sotto quest'aspetto e cerca di trovarci un qualcosa di utile (della serie sono proprio brutti,ma se ti servono ti capisco). Spero di essermi spiegato. Poi chiaro ci penso e mi correggo: se ad uno piacciono i piercing se li fa,non c'è un'utilità o che so io cosa, gli piacciono e stop. Contento lui contenti tutti ;)
La Bionda BG

Re: Domande stupide

Messaggio da La Bionda BG »

TeChNoId ha scritto:domande stupide me ne hanno fatte parecchie (sopratutto vari colleghi di lavoro...i miei mai,non mi hanno mai detto un cazzo anzi...i miei tattoo e piercing gli piacciono :mrgreen: )...personalmente mi son sempre fatto 2 risate e stop ma la domanda che,ogni volta che mi viene posta,mi fa veramente ma veramente incazzare è questa: "scusa,ma che senso ha farsi quelle cose?"...*** io la gente non la capisco proprio...cosa cazzo vuol dire "che senso ha?"...io in genere rispondo così "che senso hanno le scarpe che hai addosso?" :pray:
quoto! (oddio mi fa strano darti ragione :lol: :mrgreen: )
quando mi sono tatuata la skiena dopo "ma sai ke rimane a vita?" c'era sempre "ma che senso ha?" con allegato "a 60 anni????"
A 60 ANNI NON AVRO' NEMMENO + IL FISICO DA MOSTRARE E METTERO' IL COSTUME INTERO OLIMPIONICO!
e cmq quando sarò anziana io sarà + raro NON averne!
X-MIND

Re: Domande stupide

Messaggio da X-MIND »

una generazione di vecchie babbione ricoperte di tatuaggi come un mottarello!!!
Clad89

Re: Domande stupide

Messaggio da Clad89 »

Anche a me hanno sempre fatto domande stupide... ma ormai non ascolto più! Ultimamente le domande più stupide le ho sentite al lavoro dove devo coprire i piercing con dei cerottini anche se alla fine si capisce cosa sono:
cliente : ciao ma quello è un cerotto per smettere di fumare?
cliente : ciao ma sono dei cerotti per dimagrire no perchè sai io li ho usati ma nn funzionano...
cliente : ma ti sei fatta male?
cliente : hai qualcosa sul labbro ...
E un altro penso il più deficente di tutti mentre io e la mia collega con il monroe coperto lavoravamo ci ha guardato e ha detto
cliente : ah ma lo avete uguale che cos'è un microfono per parlarvi... come gli alieni



Sono davvero stupita da queste persone e dalla loro poko intelligenza... U_U
LaElly

Re: Domande stupide

Messaggio da LaElly »

:arrowu: :lol: l'ultimo vince come Re dei deficienti :lol:
Clad89

Re: Domande stupide

Messaggio da Clad89 »

ma poi li guardi e pensi ma si staranno scherzando.... li guardi in faccia e capisci che non stanno scherzando e che ci credono veramente in quello che hanno appena detto U_U
Aittam gbr

Re: Domande stupide

Messaggio da Aittam gbr »

:arrowu: nn smetto più di ridere!!! quello degli alieni! ahahahah :lol:
jox

Re: Domande stupide

Messaggio da jox »

hc_in_my_brain ha scritto: e poi mi dikono...guarda ke kn tutti sti piercing non ti si piglia nessuno

fantastica questa !!!! :asd:
jox

Re: Domande stupide

Messaggio da jox »

Clad89 ha scritto:Anche a me hanno sempre fatto domande stupide... ma ormai non ascolto più! Ultimamente le domande più stupide le ho sentite al lavoro dove devo coprire i piercing con dei cerottini anche se alla fine si capisce cosa sono:
cliente : ciao ma quello è un cerotto per smettere di fumare?
cliente : ciao ma sono dei cerotti per dimagrire no perchè sai io li ho usati ma nn funzionano...
cliente : ma ti sei fatta male?
cliente : hai qualcosa sul labbro ...
E un altro penso il più deficente di tutti mentre io e la mia collega con il monroe coperto lavoravamo ci ha guardato e ha detto
cliente : ah ma lo avete uguale che cos'è un microfono per parlarvi... come gli alieni



Sono davvero stupita da queste persone e dalla loro poko intelligenza... U_U
Ma xchè devi coprire il buco con un cerotto ???il monroe non mi sembra un pircing da fattoni :asd: che datori di lavoro del cazzo !!! :prr:
cmq davvero certi che hanno dei septum esagerati non capisco come facciano a respirare, x me respirano con la bocca :asd:
Rispondi

Torna a “Body art e modification”