Domande stupide

Info e commenti sulla body art e sulla body modification culture
LaElly

Domande stupide

Messaggio da LaElly »

quali sono le domande più stupide che vi hanno mai fatto a proposito di piercing, tatuaggi & co?

riferito ai miei microdermals

"ma ti trapassano?" si e spuntano dietro alla schiena -.-
"ma sono ancorati dentro?" ancorati? °_°
" ma stan su da soli?" °__°

riferito al piercing alla lingua
amica "bello come hanno fatto a fartelo?"
io "con l'ago e la pinza,ovviamente monouso e sterili"
amica"Con l'ago?ma sei pazza?"
°_°

mia madre: "cosa dirai ai tuoi figli o nipoti quando ne avrai?" ke li accompagnerò a farsi tatuare e forare XD XD

mia madre: "lo sai ke i tatuaggi non vanno + via?"

mia nonna "La gente si gira e ride perchè sei rovinata per sempre"

amica scema "se fumi con il piercing alla lingua ti viene un tumore alla lingua perchè c'è il buco?" °_°

sempre l'amica scema "ma se ho appena fatto il tongue e sto intorno a gente ke fuma, il fumo passivo mi fa male e devo fare gli sciacqui?"


LaElly

Re: Domande stupide

Messaggio da LaElly »

"La lingue è un organo, forarsi la lingua è come andare in giro con un chiodo in un piede" o_o

"Ma lo sai che col piercing alla lingua muori?" si infatti sn un fantasma

"Il piercing alla lingua si ossida e poi puzza" o_o
Jamma

Re: Domande stupide

Messaggio da Jamma »

un branco di miei amici deficenti sul dilatatore al lobo:"come hai fatto a farlo??ma ai allargato il buco o te lo hanno fatto subito cosi??"
sempre gli stessi amici idioti dopo 2 giorni che non mi vedono sul dilatatore al lobo "o vez ma come si fa??lai allargato o telanno fatto subito cosi??" sempre gli stessi amici idioti dopo la 30000ventimilesima volta che glie lo spiego "...si ma vez..come hai fatto a farlo???hai allargato il buco o ti hanno fatto subito il buco cosi??"

altre persone stupide sul septum "ma quando respiri l'aria passa da una narice all altra per quel buco??e se ciai il raffreddore??".........

suoi monroe "o ma se li togli e ti metti l'acqua in bocca poi premi le guance esce fuori tipo fontana??"(anke questa fatta e rifatta all infinito)

mi fermo qui ma ce ne sarebbero ancora da dire...
Gid gbr

Re: Domande stupide

Messaggio da Gid gbr »

ahuahuhua quella dei monroe è carina :lol:
a me mai domande stupide, al max solo domande intelligenti fortunatamente :mrgreen:
ahuahuahu elly la the best è "amica scema"
heaven

Re: Domande stupide

Messaggio da heaven »

medusa + vertical labret: "scusa ma è un piercing unico?" si certo ho la bocca cucita e non parlo :doh:
microdermal: "scusa ma da dove esce?" dal culo da dove vuoi che esca :lol:
lomaz

Re: Domande stupide

Messaggio da lomaz »

Gid gbr ha scritto:a me mai domande stupide, al max solo domande intelligenti fortunatamente :mrgreen:

Anche a me ;)
Tati

Re: Domande stupide

Messaggio da Tati »

Anche a me sui due monroe mi hanno chiesto più volte sia era un piercing unico e anche se sarebbe uscita l'acqua quando li avrei tolti...! :lol: ahahahaha

Mia madre la prima volta che ha visto il mio navel ha detto "Ma quello è vero o finto?!" :roll:

sul tongue invece mi hanno fatto un'infinità di domande assurde sia amici che conoscenti.Se è vero che si perde sensibilità,che non si sente più il gusto e altre cazzate simili.Senza contare molte persone (sconosciuti) che ogni tanto si avvicinano chiedendomi come mai una bella ragazza decide di rovinarsi il viso in questo modo.. vi risparmio la mia risposta!! :mrgreen:

Sui tattoo invece le domande son sempre le stesse che si ripetono all'infinito.
"E se poi te ne penti?"
"Ha fatto male?"
ecc...ecc...

TeChNoId

Re: Domande stupide

Messaggio da TeChNoId »

domande stupide me ne hanno fatte parecchie (sopratutto vari colleghi di lavoro...i miei mai,non mi hanno mai detto un cazzo anzi...i miei tattoo e piercing gli piacciono :mrgreen: )...personalmente mi son sempre fatto 2 risate e stop ma la domanda che,ogni volta che mi viene posta,mi fa veramente ma veramente incazzare è questa: "scusa,ma che senso ha farsi quelle cose?"...*** io la gente non la capisco proprio...cosa cazzo vuol dire "che senso ha?"...io in genere rispondo così "che senso hanno le scarpe che hai addosso?" :pray:
hc_in_my_brain

Re: Domande stupide

Messaggio da hc_in_my_brain »

ha fatto male?
ma come fai a baciare una persona?
ma come fai a mangiare?
ma nn hai paura qnd li fai?
tua madre ke dice? ecc.ecc.ecc.
e poi mi dikono...guarda ke kn tutti sti piercing non ti si piglia nessuno
HASTE

Re: Domande stupide

Messaggio da HASTE »

Tati ha scritto: "E se poi te ne penti?"

Per caso è stato LUI a chiedertelo? :mrgreen:

Immagine
Tati

Re: Domande stupide

Messaggio da Tati »

Ahahahahahahhahahahaha :lol: :mrgreen:
LaElly

Re: Domande stupide

Messaggio da LaElly »

Jamma ha scritto:un branco di miei amici deficenti sul dilatatore al lobo:"come hai fatto a farlo??ma ai allargato il buco o te lo hanno fatto subito cosi??"
sempre gli stessi amici idioti dopo 2 giorni che non mi vedono sul dilatatore al lobo "o vez ma come si fa??lai allargato o telanno fatto subito cosi??" sempre gli stessi amici idioti dopo la 30000ventimilesima volta che glie lo spiego "...si ma vez..come hai fatto a farlo???hai allargato il buco o ti hanno fatto subito il buco cosi??"

altre persone stupide sul septum "ma quando respiri l'aria passa da una narice all altra per quel buco??e se ciai il raffreddore??".........

suoi monroe "o ma se li togli e ti metti l'acqua in bocca poi premi le guance esce fuori tipo fontana??"(anke questa fatta e rifatta all infinito)

mi fermo qui ma ce ne sarebbero ancora da dire...

ok ma.......................


come hai fatto a farlo???hai allargato il buco o ti hanno fatto subito il buco cosi??"

:lol:
LaElly

Re: Domande stupide

Messaggio da LaElly »

Gid gbr ha scritto:ahuahuhua quella dei monroe è carina :lol:
a me mai domande stupide, al max solo domande intelligenti fortunatamente :mrgreen:
ahuahuahu elly la the best è "amica scema"
meglio nn dire quello ke io ti scrivevo a proposito dello smiley XD
Gid gbr

Re: Domande stupide

Messaggio da Gid gbr »

Son stato zitto apposta :lol:
SoniaHcw

Re: Domande stupide

Messaggio da SoniaHcw »

ahauahauaha elly mi hai fatto morir dal ridere xD
LaTrilly

Re: Domande stupide

Messaggio da LaTrilly »

nemmeno io capisco la domanda "che senso ha?"...di solito rispondo "elencami le varie possibilità e ti dico qual è quella giusta"
LaElly

Re: Domande stupide

Messaggio da LaElly »

SoniaHcw ha scritto:ahauahauaha elly mi hai fatto morir dal ridere xD
a me viene il nervoso invece XD
LaElly

Re: Domande stupide

Messaggio da LaElly »

Gid gbr ha scritto:Son stato zitto apposta :lol:
cmq..era avvitato male e si era incastrato...ora tra poco andrò a rifarlo mi sa XD
Gid gbr

Re: Domande stupide

Messaggio da Gid gbr »

aaaaaaaaaaaaa ecco l'inghippo :D non sei impedita allora xD
Deldo_LM

Re: Domande stupide

Messaggio da Deldo_LM »

LaElly ha scritto:mia nonna "La gente si gira e ride perchè sei rovinata per sempre"
o_o
LaElly

Re: Domande stupide

Messaggio da LaElly »

ebbene si XD mia nonna mi vede come un'appestata ._.
LaElly

Re: Domande stupide

Messaggio da LaElly »

Gid gbr ha scritto:aaaaaaaaaaaaa ecco l'inghippo :D non sei impedita allora xD
ebbene si..svelato il mistero :mad:
GaBbErOdDo

Re: Domande stupide

Messaggio da GaBbErOdDo »

adesso mi viene in mente solo una domanda stupida sul mio tongue...
amico : ma lo sai che quando baci una con il tongue ti si incastra e devi andare all'ospedale a farti strigare? o_o
io : si si come no, infatti prima di conoscere una ragazza gli chiedo subito se ache lei a il tongue... :doh:
mi è venuta un'altra domanda stupida sempre riguardante il piercing alla lingua...
mia madre : ma lo sai che se nn te lo levi subito prima o poi la lingua ti si divide in due? :?:
io : infatti l'ho fatto proprio per questo... :lengua: :asd:
Happymemole

Re: Domande stupide

Messaggio da Happymemole »

Domande stupide?? :lol:
Un mio amico,a quanto pare ritardato,quando si accorse che avevo il dilatatore: "Ehii ma come te l'hanno fatto?? ti hanno tagliato cn il bisturi il lobo??"
.....................o_o eeeh?? o_o

Un'amica quando sono passata dal cerchio alla spirale nell'helix... : "Lo sai che se non ti tagli anke i capelli adesso rischi che ti si incastrano attorno e ti si trappa via?"
..........o_o ho trattenuto l'immensa risata e ho risposto con un semplice.... "ma vai in monaaaaaaaaa!!!" :lol:
-_listen_-

Re: Domande stupide

Messaggio da -_listen_- »

è da tanto che ti buchi :?:
LaElly

Re: Domande stupide

Messaggio da LaElly »

happymemole ha scritto:Domande stupide?? :lol: "Ehii ma come te l'hanno fatto?? ti hanno tagliato cn il bisturi il lobo??"

è un'idea :lol:
listen non sapevo ke ti bucassi :lol:
Happymemole

Re: Domande stupide

Messaggio da Happymemole »

Il bello è ke faceva sul serio o_o :lol:
-_listen_-

Re: Domande stupide

Messaggio da -_listen_- »

LaElly ha scritto:
happymemole ha scritto:Domande stupide?? :lol: "Ehii ma come te l'hanno fatto?? ti hanno tagliato cn il bisturi il lobo??"

è un'idea :lol:
listen non sapevo ke ti bucassi :lol:
elly sono il suino :lol:
LaElly

Re: Domande stupide

Messaggio da LaElly »

:arrowu: -______________________-
cioè io ho ti ho sempre parlato...e pensavo fossi una tipa :lol: :lol: :lol:
-_listen_-

Re: Domande stupide

Messaggio da -_listen_- »

:lol: no ho il pistolino :$ :lol: :asd:
Rispondi

Torna a “Body art e modification”