Navel sessista

Info e commenti sulla body art e sulla body modification culture
Rispondi
LaElly

Navel sessista

Messaggio da LaElly »

il navel è comunemente portato da ragazze..un pò di tutte le età..ma perchè quando ce l'ha un ragazzo appare così strano?


Emanuela_muaO

Re: Navel sessista

Messaggio da Emanuela_muaO »

A me sa di gay il piercing navel sull'uomo!! :doh:
Gid gbr

Re: Navel sessista

Messaggio da Gid gbr »

Si esatto, proprio per il fatto che si è costruito un'immagine femminile nel suo passato. Ce da dire che una decina d'anni fa, quando la techno e i truzzi spopolavano (quelli veri non i bimbominchiosi di ora :lol: ) era molto in voga pure fra i maschi!
E' come dire che la matita sugli occhi è comunemente femminile, e quando la mette un uomo per particolari stili di vita sembra effemminato... è normale pensarlo!
heaven

Re: Navel sessista

Messaggio da heaven »

il mio uomo ce l'aveva grazie a dio la donna delle pulizie gliel'ha buttato per sbaglio :lol: mi sa troppo da tamarro :lol:
des

Re: Navel sessista

Messaggio da des »

Gid gbr ha scritto: E' come dire che la matita sugli occhi è comunemente femminile, e quando la mette un uomo per particolari stili di vita sembra effemminato... è normale pensarlo!
io non lo penso affatto :mrgreen: :sbav:
Emanuela_muaO

Re: Navel sessista

Messaggio da Emanuela_muaO »

...dAI Il brillantino sull'ombelico dell'uomo è inguardabile...
des ma che gusti haiiiiii'?? :shifty:
Gid gbr

Re: Navel sessista

Messaggio da Gid gbr »

Considerando che non lo pensa affatto, considerando vari suoi post sui gusti maschili e le foto di tipi che metteva..... mmm penso che il suo uomo ideale sia quello leggermente effemminato :)
des

Re: Navel sessista

Messaggio da des »

vero Gid, diafani fashionisti e metrosexual
LaElly

Re: Navel sessista

Messaggio da LaElly »

a me il piercing all'ombelico fa sesso :lol: ovviamente se uno ha un bel fisico..pancia piatta senza pelo :8)
PioLa

Re: Navel sessista

Messaggio da PioLa »

ma a me non piace neanche sulle donne il navel classico..meglio di traverso, sotto,di lato, dove volete, così non ci sono neanche discriminazioni sessiste!!
Gid gbr

Re: Navel sessista

Messaggio da Gid gbr »

LaElly ha scritto:a me il piercing all'ombelico fa sesso :lol:
Corro a farmelo :lol: :-° :lol:

Pio, effettivamente quello horizontal cambia di molto la visione su un maschio :uhm:
LaElly

Re: Navel sessista

Messaggio da LaElly »

:lol: bhe se vedo uno con un navel non mi scandalizzo piu di tanto..c'è di peggio :lol:
LaTrilly

Re: Navel sessista

Messaggio da LaTrilly »

no no, su un maschio fa troppo truzzo
Rispondi

Torna a “Body art e modification”