Body suspension

Info e commenti sulla body art e sulla body modification culture
[ DaViD cOrE ]

Re: Body suspension

Messaggio da [ DaViD cOrE ] »

no comment davvero......


le uniche sospensioni ke mi piacciono sono quelle della makkina :mrgreen: :mrgreen:


Dante_Alcolico

Re: Body suspension

Messaggio da Dante_Alcolico »

io le farei
x passione
x la sensazione ke possono dare
x l'atmosfera ke si crea durante la preparazione
x l'atmosfera e le sensazioni ke hanno ki le fa, e ki organizza, sia prima ke durante ke dopo
poi i gusti son gusti :mrgreen:
Consentino

Re: Body suspension

Messaggio da Consentino »

[ DaViD cOrE ] ha scritto:no comment davvero......


le uniche sospensioni ke mi piacciono sono quelle della makkina :mrgreen: :mrgreen:

uahahahaha

:clap: :clap:

cazzo che male quello alla vagina...povera vagina :(

e' una cosa che non farei mai, e non capisco perche' uno debba farsi cosi del male...fse uno vuole farlo amen
la vita e' sua e la pelle anche...
Hardbass94

Re: Body suspension

Messaggio da Hardbass94 »

Bà,io a certe persone le farei rilassare ( che è questo l'effetto che ottengono vero? ) Dandole una passata di calci in culo,oppure frustandole tanto è questo l'effeto vero? :mrgreen:
Consentino

Re: Body suspension

Messaggio da Consentino »

simpatico
Hardbass94

Re: Body suspension

Messaggio da Hardbass94 »

Non e una questione di simpatia, è una questione di persone che vogliono farsi male a tutti i costi e tu lo trovi normale tutto questo ?
LaElly

Re: Body suspension

Messaggio da LaElly »

Hardbass94 ha scritto:Bà,io a certe persone le farei rilassare ( che è questo l'effetto che ottengono vero? ) Dandole una passata di calci in culo,oppure frustandole tanto è questo l'effeto vero? :mrgreen:


no comment :|
LaFede PulceHc

Re: Body suspension

Messaggio da LaFede PulceHc »

Adesso Non è per Dire....ma :eh:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
LaElly

Re: Body suspension

Messaggio da LaElly »

:arrowu: ma non gli si stacca? :lol:
Consentino

Re: Body suspension

Messaggio da Consentino »

Hardbass94 ha scritto:Non e una questione di simpatia, è una questione di persone che vogliono farsi male a tutti i costi e tu lo trovi normale tutto questo ?

normale o no tu che diritto hai di prenderle a calci in culo o di fare battutine su di loro? Non fanno del male a nessuno (se non alooro stessi)
e poi cos'e' normle scusa?
ascoltare hardcore secondo te e' normale?
drogarsi e' normale?
la speedcore e' normale?
pogare e' normale?
chi decide cosa e' o non e' normale?
tu?
nessuno
magari per loro e' molto piu normale sta cosa che non farsi 200 km e spendere 30 euro per star tutta la notte ad ascoltare bumbumbum clap clap pio pio...e'
il normale non esiste

respect :yeah:
Vitto

Re: Body suspension

Messaggio da Vitto »

:doh: fuori di testa
LaElly

Re: Body suspension

Messaggio da LaElly »

Conse :clap: :clap: :clap:
Gid gbr

Re: Body suspension

Messaggio da Gid gbr »

Stupenda la risposta di conse seguita da quella di vitto :lol:
conse ti appoggio in parte, però ci sono cose e cose diciamo associaboli ai gusti personali e di propria normalità, perchè stando al tuo discorso pure un pedofilo reputa normale andare con le bambine, mentre per noi è una cosa anormale ;) e questo, almeno quello dell'ultima foto, penso sia uno dei casi palesementi fuori norma ;)
Vitto

Re: Body suspension

Messaggio da Vitto »

be il discorso che ha fatto lui però è che questi non fanno male a nessuno, mentre se chiedi alla bambina non penso sia contenta subire abusi sessuali da un pedofilo
Consentino

Re: Body suspension

Messaggio da Consentino »

Gid gbr ha scritto:Stupenda la risposta di conse seguita da quella di vitto :lol:
conse ti appoggio in parte, però ci sono cose e cose diciamo associaboli ai gusti personali e di propria normalità, perchè stando al tuo discorso pure un pedofilo reputa normale andare con le bambine, mentre per noi è una cosa anormale ;) e questo, almeno quello dell'ultima foto, penso sia uno dei casi palesementi fuori norma ;)

no va beh piano
questi qua si fanno i cazzi loro e non fanno del male a nessuno...
Finche' si fanno delle cose o delle azioni che non mettono in pericolo la liberta',la salute degli altri non vedo perche' non farle

Pedofili,stupratori,torturatori etc etc recano danni ad altre persone e questo non va bene...

Poi sinceramente nemmeno io penso che questi siano tanto normali e mi chiedo il perche' uno deve fare ste cose...e mai lo capiro', infatti io non ho detto che per me e' una cosa normale...anzi
Ma e' una mia opinione, e questo non significa che bisogna insultarli o volerli prendere a calci in culo
Consentino

Re: Body suspension

Messaggio da Consentino »

Vitto ha scritto:be il discorso che ha fatto lui però è che questi non fanno male a nessuno, mentre se chiedi alla bambina non penso sia contenta subire abusi sessuali da un pedofilo

appunto :clap: :clap:
pesto

Re: Body suspension

Messaggio da pesto »

rispetto ki lo fa.....ma io personalmente sono assolutamente contrario
Gid gbr

Re: Body suspension

Messaggio da Gid gbr »

Auhaauh si no ok ti do ragione è vero tutto rispetto, senza insultare o calci, io mi ero soffermato solo sulla questione normalità :)
Si avete ragione per il mio esempio, forse ho usato quello sbagliato, allora diciamo che cmq l'incolumità personale è un diritto fondamentale e non appunto queste pratiche sono illegali (se non erro, in tal caso correggetemi) cmq è sempre un piacere parlare con te conse :D
heaven

Re: Body suspension

Messaggio da heaven »

Io la penso come Conse finchè non toccano altra gente sono liberi di fare quello che vogliono :mrgreen:
Consentino

Re: Body suspension

Messaggio da Consentino »

Gid gbr ha scritto: è sempre un piacere parlare con te conse :D

:mrgreen:
anche per me e' un piacere parlare co te ;)
Hardbass94

Re: Body suspension

Messaggio da Hardbass94 »

Se non è normale la musica hardcore che ci fai qua?
Consentino

Re: Body suspension

Messaggio da Consentino »

Hardbass94 ha scritto:Se non è normale la musica hardcore che ci fai qua?
:doh:
perche' io sono anormale


non hai capito nulla del discorso che ti ho fattro mi sa :eh: :pray:
Hardbass94

Re: Body suspension

Messaggio da Hardbass94 »

Mi sa tanto che non la penso come te.
robbeHC

Re: Body suspension

Messaggio da robbeHC »

Non lo farei mai,troppo dolore.Assurdo. Poi ognuno faccia quello che vuole col suo corpo,non è affar mio.
Toxi

Re: Body suspension

Messaggio da Toxi »

Hardbass secondo me dovresti crescere ancora un po :uhm: Conse come solito ti stimo, sempre di più :mrgreen:

Comunque come pratica mi affascina, ma non la farei mai ^^
Cinao_Bs

Re: Body suspension

Messaggio da Cinao_Bs »

Personalmente sono abbastanza contro poikè non trovo un nesso di piacere fisico , sicuramente è più un piacere mentale che fisico :roll: e non mi permetto di certo di criticare nessuno....( ognuno del proprio corpo fa ciò che vuole )
PioLa

Re: Body suspension

Messaggio da PioLa »

sono spariti dal forum tutti quelli che hanno realmente provato quest'esperienza? ç_ç
uff,avrei bisogno di qualche info..
Gid gbr

Re: Body suspension

Messaggio da Gid gbr »

Pio non fare cazzate :D
jox

Re: Body suspension

Messaggio da jox »

Consentino ha scritto:
Hardbass94 ha scritto:Non e una questione di simpatia, è una questione di persone che vogliono farsi male a tutti i costi e tu lo trovi normale tutto questo ?

normale o no tu che diritto hai di prenderle a calci in culo o di fare battutine su di loro? Non fanno del male a nessuno (se non alooro stessi)
e poi cos'e' normle scusa?
ascoltare hardcore secondo te e' normale? SI
drogarsi e' normale? PIU' NORMALE DELLA SOSPENSIONE DI CERTO (non parlo dei fattoni di eroina )
la speedcore e' normale? SI
pogare e' normale? è DA TESTE DI CAZZO
chi decide cosa e' o non e' normale?
tu?
nessuno
magari per loro e' molto piu normale sta cosa che non farsi 200 km e spendere 30 euro per star tutta la notte ad ascoltare bumbumbum clap clap pio pio...e'
il normale non esiste MA SE NON TI PIACE L' HARDCORE COSA CI FAI SU QUESTO SITO ???

respect :yeah:
Rispondi

Torna a “Body art e modification”