Palestra

Andate in palestra?

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Hardbass94
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Messaggio da Hardbass94 » 05/12/2013, 11:52

Ragazzi parlando di alimentazione, il mio istruttore ha detto che carne (proteine) bisogna mangiarne bene... ma che tipo di carne? :shifty: (maiale,cavallo,pollo...) E poi se volete darmi qualche consiglio su come alimentarsi per far crescere bene il muscolo magari che siete più esperti! ;)



meah
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Messaggio da meah » 05/12/2013, 12:54

Beh fonti tipo pollo o tacchino sarebbero da preferire a che ne so,un hamburger congelato.Per crescere beh,solite cose:alimentazione ipercalorica,ovvero mangiare piu di quello che consumi.http://www.bodyweb.com/forums/threads/3 ... la-pratica sinceramente te lo sconsiglio come forum ,ma questo topic è moolto utile

gbrdade

Messaggio da gbrdade » 09/12/2013, 17:54

Hardbass94 ha scritto:Ragazzi parlando di alimentazione, il mio istruttore ha detto che carne (proteine) bisogna mangiarne bene... ma che tipo di carne? :shifty: (maiale,cavallo,pollo...) E poi se volete darmi qualche consiglio su come alimentarsi per far crescere bene il muscolo magari che siete più esperti! ;)
dimmi come mangi normalmente, come ti alleni, quanto sei alto, quanti pesi ... :)

MaZZeL

Messaggio da MaZZeL » 23/06/2014, 13:59

volevo fare i complimenti a Nado: mi è arrivato a casa "Il metodo distribuito" e lui viene citato!!

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Hardbass94
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Messaggio da Hardbass94 » 24/11/2014, 20:07

Volevo mettere anche io cosa mangio e cosa faccio in palestra per sapere da qualcuno che ho visto che ne capisce cosa ne pensa ;)

Colazione:
una pastina o cornetto (roba della kinder non troppo esagerata)
2 yougurt ai frutti o cereali da 125 ml
una banana e per finire 3 noci o mandorle

Metà mattina:
non mangio quasi mai...

Pranzo:
Un piatto di pasta in bianco o condita con bottarga oppure al sugo con della carne o al tonno
fettina di carne di cavallo (quella quasi sempre)
3 uova (un giorno si e uno no)
insalata e per finire una pera anche se in questo periodo mi sto sempre mangiando due manadarini

Merenda
Un tramezzino con prosciutto crudo o cotto, uno yougurt e una banana

Cena
la pasta che magari è avanzata dal pranzo :lol:
la fettina di carne (cavallo o vitello)
quasi sempre le mozzarelle quelle a bocconcini che sono sei in tutto :lol:
Una pera

In palestra l'istruttore mi ha fatto la seconda scheda che è così:


Lunedi

Bench press inclinata 4 serie rip. 12 10 8 6
dip alle parallele max
croci con manubri 3 serie 12 10 8
pectoral machine 3 serie 12 10 8
un'esercizio per i tricipiti in cui devo tenere un manubrio con il braccio dietro alla testa (scusate non mi ricordo il nome...)
Spinte in basso sempre per i tricipiti 3 serie 12 10 8
Un esercizio per gli addominali con una macchina di cui non ricordo il nome sempre 3 serie 20 15 12

Mercoledi
Un 'esercizio dove stai appeso con la presa inversa per i dorsali max
Lat puldown circular 12 10 8
rematore manubrio 12 10 8
leg press ( la pressa inclinata per le gambe una figata! :mad:) 12 10 8
un esercizio per le gambe credo leg extension sempre 12 10 8
calf seduto 15 12 10


Venerdi
alzate laterali manubrio 12 10 8
lento dietro alla smith machine 12 10 8
alzate frontali manubrio sempre 12 10 8
curl bicipiti in piedi con manubrio a braccio alternato 12 10 8
Curl seduto con bilanciere sempre 12 10 8
addominali su panca inclinata quanti me ne escono...

che ne dite? :shifty:

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Messaggio da gbrit » 26/11/2014, 17:46

la scheda premetto che non l'ho neanche letta. dipende sempre da che obbiettivo hai e di conseguenza nasce la scheda e il tipo di alimentazione. a linea di massima come dieta può andare ma leva merendine e porcherie varie. piuttosto avena con yogurt,panini farciti,fette biscottate,albume d'uovo...e lo spuntino di metà mattina fallo

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Messaggio da Hardbass94 » 27/11/2014, 15:15

:arrowu: Grazie per averci dato un'occhiata :lol:

Comunque vorrei mettere un po di massa muscolare e quindi irrobustirmi dato che sono alto e magro con braccia e gambe lunghissime :lol:

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Messaggio da gbrit » 27/11/2014, 18:38

:arrowu: anche io sono partito da quelle basi. quindi c'e da sudare e farsi il doppio del culo degli altri ;)
mangia e mangia,ovviamente meno porcherie possibili e spingi forte. io farei un multifrequenza puntato sui multiarticolari. ma prova questa scheda e vedi se ottieni risultati o no ;)

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Messaggio da Hardbass94 » 29/11/2014, 15:20

I risultati si è vero che un pò mi sono irrobostito... ma sembra che oltre non posso andare: non so se mi spiego :asd:
Ultimamente mi sto contenendo nel mangiare che altrimenti metto su massa grassa altro che muscolare....

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Messaggio da gbrit » 29/11/2014, 18:14

se vuoi buttare su massa devi mangiare e mangiare,ovviamente pulito. poi quando si avvicina l'estate ti pulisci.
anche io ho avuto un'anno di stallo sia di pesi,che di miglioramento muscolare. ho provato a fare una scheda solo forza e sono riuscito a ripartire, ora piano piano sto avanzando sempre

gbrdade

Messaggio da gbrdade » 02/01/2015, 12:36

butta via la scheda! per la dieta se non hai paura di sporcarti mangiati pure anche un po di merdine che non muori, ma mangia di piu a colazione e negli spuntini, e piu proteine, e post wo un bel gainer che male non fa ;)
se vuoi una scheda buona per crescere bene dimmelo ;)

ShaykraixHardcore

Messaggio da ShaykraixHardcore » 25/04/2015, 10:55

Ho da poco iniziato a correre (due mesi), e sto avendo dei risultati decenti, e ho deciso di mettermi a fare qualcosa a casa così dopo l'estate volevo andare in palestra per mantenermi in forma e per migliorare il fisico, non avendo fatto più arti marziali da due anni quei muscoli che avevo si sono un pò abbattuti :D

Quindi qualcuno ha qualche consiglio su qualcosa da fare a casa? Io ora ho qualche attrezzo ma non so se funzionano nella maniera corretta, per esempio, ho una panca per gli addominali ma non so se ha senso usare quella o farli da per terra, voi avreste qualche consiglio su cosa fare?

Di spazio ne ho, abbiamo una "mini palestra" con qualche attrezzo e un buon pavimento dove poter fare flessioni o cosa, solo che non so ragazzi da dove cominciare, ripeto, voglio rimettermi in forma e riprendere un po di forza sui muscoli, quando facevo palestra (con gli attrezzi intendo) a scuola mi piaceva, quindi penso mi piacerà anche se andrò in una palestra normale quest'estate.

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Messaggio da gbrit » 26/04/2015, 11:58

mio parere personale a casa fare dei percorsi a corpo libero, invece con la ghisa mi allenerei in palestra dove c'e tutto. poi se a casa sei ben attrezzato allora puoi allenarti anche a casa con i pesi

ShaykraixHardcore

Messaggio da ShaykraixHardcore » 26/04/2015, 12:35

Potresti spiegarmi bene cosa intendi con percorsi a corpo libero? E con la ghisa?

Scusa ma sono ignorante di termini tecnici da palestra e vorrei apprenderli :yeah:

gbrinaina

Messaggio da gbrinaina » 26/04/2015, 12:38

shay usa i tnt corsi ke trovi su youtube XD

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Messaggio da gbrit » 26/04/2015, 13:13

questo è il primo che ho trovato a corpo libero giusto per darti un'idea di cosa intendevo,anche se questo a mio avviso manca sulla parte della schiena quindi gli farei qualche modifica. ghisa intendendo l'allenamento con i pesi
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