Prendere Peso

nadogbr

Messaggio da nadogbr » 24/12/2011, 0:02

addy, sei a parma, se vuoi ti faccio fare 2 chiacchere con uno che ne sa da bo' di diete... ovviamente è a pagamento ma a dei prezzi permissivi... tutto il resto sono cazzate, fidati.... poi se avrai voglia te ne accorgerai!!! ;)



addy

Messaggio da addy » 30/12/2011, 9:31

è una cosa che si potrebbe fare....ti ringrazio nado.. ;)

mi sono pesato ieri in palestra dopo 2 settimane e sono aumentato di 1.8kg!!!!
dai cazzoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! :lol: :oleee:

p.s: che fatica xò...

matrixjaiss

Messaggio da matrixjaiss » 30/12/2011, 12:09

Secondo me senza renderti la vita un casino:

mattina bella colazione pane nutella frutta quello che vuoi(anche io la mattina faccio fatica al max port al lavoro qualcosa )

merenda panino salame bresaola o come ti pare

mezzogiorno 3 etti di pasta in bianco con grana se vuoi o pomodoro

merenada altro bel panino piu frutta

cena na bella costatata 500 grammi o cmq tanta carne/pesce piu verdure (se ti alleni prima di cenare meglio)

quindi carboidrati a mezzogiorno proteine la sera dopo allenamento meglio..

Azrath

Messaggio da Azrath » 30/12/2011, 12:15

matrixjaiss ha scritto: mattina bella colazione pane nutella frutta quello che vuoi(anche io la mattina faccio fatica al max port al lavoro qualcosa )
Questa perla l'hai presa direttamente dalla pubblicità della Nutella?
I tuoi consigli portano dritto alla meta: la morte.

matrixjaiss

Messaggio da matrixjaiss » 30/12/2011, 12:17

XD

cernobeat

Messaggio da cernobeat » 30/12/2011, 12:39

come no a mangiare merda si campa 100 anni.

matrixjaiss

Messaggio da matrixjaiss » 30/12/2011, 12:45

ok la nutella era per dire ma il resto(apparte le dosi)dici che sia merda?

Azrath

Messaggio da Azrath » 30/12/2011, 12:48

3 etti di pasta...
panini...
salame...

Sì, è merda. :p

matrixjaiss

Messaggio da matrixjaiss » 30/12/2011, 13:14

ok ma tipo di pasta a mezzogiorno quanto sarebbe l'ideale?

Azrath

Messaggio da Azrath » 30/12/2011, 13:58

Guarda, la pasta è meglio se la butti nel cesso. Ha una qualità proteica scarsa, un indice glicemico medio-alto, un carico glicemico alto. Produce iperinsulinemia e iperglicemia, aumenta il colesterolo "cattivo" che a lungo andare favorisce la formazione di placche aterosclerotiche e arteriosclerotiche, ha un apporto vitaminico insignificante. La pasta contiene carboidrati complessi e raffinati, talvolta contiene anche antinutrienti che inibiscono l'assorbimento dei micronutrienti essenziali.
La pasta serve solo a toglierti il senso di sazietà, ma togliere il senso di sazietà non vuol dire aver nutrito il corpo, vuol dire solo aver soppresso un "sintomo". I carboidrati si prendono dalla verdura e dalla frutta e non è necessario assumere quantità enormi (60% del fabbisogno calorico giornaliero), come di solito si dice, perché l'energia il corpo sa produrla anche a partire dalle proteine e dai grassi.

Tornando sulla terra, ed in particolare alla disperata "dieta mediterranea", se proprio non sai fare a meno della pasta, riduci drasticamente il contenuto della singola porzione (50 grammi, a mio giudizio, è già abbastanza, figuriamoci 3 etti) e semmai spalmalo durante l'arco della giornata in modo da stabilizzare - o meglio affievolire - i picchi glicemici. :)

addy

Messaggio da addy » 30/12/2011, 14:09

Azrath ha scritto:
matrixjaiss ha scritto: mattina bella colazione pane nutella frutta quello che vuoi(anche io la mattina faccio fatica al max port al lavoro qualcosa )
Questa perla l'hai presa direttamente dalla pubblicità della Nutella?
I tuoi consigli portano dritto alla meta: la morte.
:lol: :lol: :lol:

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Messaggio da gbrit » 31/12/2011, 16:27

un panino con il crudo senza grasso o bresaola non è merda

nadogbr

Messaggio da nadogbr » 04/01/2012, 23:48

tutti i giorni 2 etti di pasta a pranzo da 1 mese!!! ho gli addominali in fuori, sono calato di peso da prima che ne mangiavo 80grammi e mi sento il doppio prestante, è l'insieme della dieta che fa il fisico, non la singola pietanza!!! :nono: :idea:

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Messaggio da Phemt » 07/01/2012, 15:43

Sì, però non siamo tutti powerlifter a livello agonistico, considera pure questo! :mrgreen:
Mezzo chilo di carne, tre etti di pasta... ma che cazzo è? :lol:

Eddy89

Messaggio da Eddy89 » 07/01/2012, 16:01

ma uno può mettere le foto dei suoi progressi?

cernobeat

Messaggio da cernobeat » 07/01/2012, 16:04

io non posso entrare :lol:

Eddy89

Messaggio da Eddy89 » 07/01/2012, 16:09

cernobeat ha scritto:io non posso entrare :lol:
:eh: ??

addy

Messaggio da addy » 09/01/2012, 9:07

Eddy89 ha scritto:ma uno può mettere le foto dei suoi progressi?
non credo sia vietato...in un altro forum è molto usata la fotografia x far vedere i progressi della palestra... ;)

nadogbr

Messaggio da nadogbr » 09/01/2012, 14:12

vai vai !!! metti pure su le foto!!! cmq di carne a pranzo mangio 150/200gr. in tutta la giornata ;)

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