fieno greco

nadogbr

Re: fieno greco

Messaggio da nadogbr »

chi è il tuo allenatore???


nadogbr

Re: fieno greco

Messaggio da nadogbr »

cmq a parte chi è il tuo allenatore conta che è una cosa naturale, cresci si ma NON di 5 kg cresci di volume muscolare ma sempre contando che è un prodotto che trovi in erboristeria!!! ovvio che se vuoi fare bodybuilding non devi prenderlo neanche in considerazione i suoi effetti sono + che insufficenti se prendi in cosiderazione: GH1, FGF19X, IGFR....
Eddy89

Re: fieno greco

Messaggio da Eddy89 »

ma sto punto prendete la creatina per volume muscolare...
nadogbr

Re: fieno greco

Messaggio da nadogbr »

no no ma io non prendo il fieno greco per il volume muscolare, lo prendo per più motivi e mi sono accorto che mi ha aumentato "esteticamente" pur essendo rimasto intorno ai kg che ero prima!!!! il fieno greco fa bene al fegato e al metabolismo, la creatina no... la prendo ma nel periodo giusto in cui mi serve!!!! assumerla per un periodo prolungato (a contrario del fieno greco) può dare fastidio!!! ma comunque eddy io non pratico il bodybuilding!!! te che sport fai???
Eddy89

Re: fieno greco

Messaggio da Eddy89 »

io sto 10 ore in macchina, ma prima praticavo palestra a dei buoni livelli e ho seguito un pò il culturismo dato che i miei allenatori gareggiavano...
TeChNoId

Re: fieno greco

Messaggio da TeChNoId »

nadogbr ha scritto:il fieno greco fa bene al fegato

corro in erboristeria a fare la scorta :lol:
nadogbr

Re: fieno greco

Messaggio da nadogbr »

e la madonna che fai il taxista eddy??? di dove sei??? noi siamo uno dei gruppi più forti che ci sia italia per quanto riguarda il powerlifting!!! conosci qualcuno nel campo???

tech fa bene ma non fa miracoli per i gondolieri della birra :lol:
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: fieno greco

Messaggio da gbrit »

nado ma prendere il fieno greco nel periodo che si prendono i bcca causa problemi?
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: fieno greco

Messaggio da gbrit »

Eddy89 ha scritto: si certo i culturisti invece che il decadurabolin prendono il fieno greco...chi glielo fà fare di prendere sostanze chimiche quando in farmacia cè il fieno.
nn spariamo cazzate sto fieno è una cagata pazzesca.
ti spiego, prendi questo mio socio lui si anabolizza e quando gli ho detto del fieno greco mi ha detto che a lui serve per pulirsi il culo. ma ti faccio vedere com'è...
uno che vuole un'aiuto naturale senza rischiare troppo la salute e senza barare,xche per me doparsi è barare il fieno greco è perfetto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
nadogbr

Re: fieno greco

Messaggio da nadogbr »

gbrit ha scritto:nado ma prendere il fieno greco nel periodo che si prendono i bcca causa problemi?
non saprei appena ho occasione chiedo!!! ;)
SwA

Re: fieno greco

Messaggio da SwA »

nadogbr ha scritto:eddy se devi fare sparlate d'ignoranza vai a scrivere su yahoo answer... il fieno greco è un anabolizzante naturale che non ha lo stesso effetto di quello chimico, come del resto c'è differenza tra salice bianco e aspirina, pur avendo lo stesso principio attivo.

SWA fai conto che lo danno alle mucche per produrre più latte, e funziona, nell'ambito della palestra è una figata assurda, c'è chi lo sente e chi lo sente poco, io lo sento molto bene!!! però su di te non so cosa potrebbe servire!!!
Ah ok, capito...
Boh, io ne conosco un paio di culturisti che si imbottiscono solo di iniezioni e bombe quindi sono scettica sul suo reale uso in ambito della " disciplina del culturismo "... poi boh. ;)
nadogbr

Re: fieno greco

Messaggio da nadogbr »

ma se fai culturismo devi doparti, non conosco allenamenti da culturismo che non siano aerobici e lattacidi, se sei natural dimagrisci.... ribadisco che il fieno greco lo assumo pe altre cause non per "il pompaggio"!!!
jacco

Re: fieno greco

Messaggio da jacco »

ma dove lo si acquista ???????
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: fieno greco

Messaggio da gbrit »

erboristeria
nadogbr

Re: fieno greco

Messaggio da nadogbr »

jacco se ti fai trovare a brescia te lo posso portare io
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: fieno greco

Messaggio da gbrit »

nado ma tu fai dei cicli? tipo un mese poi stai fermo un mese?
nadogbr

Re: fieno greco

Messaggio da nadogbr »

ma intendo di fieno greco???
jacco

Re: fieno greco

Messaggio da jacco »

ma quindi non da' controindicazioni ??? perche con le proteine mi sono schizzati i trigliceridi a livelli assurdi !!!
nadogbr

Re: fieno greco

Messaggio da nadogbr »

mi sembra strano... se vuoi posso dirti di prendere le pro nutrition che sono uno dei prodotti migliori !!!
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: fieno greco

Messaggio da gbrit »

nadogbr ha scritto:ma intendo di fieno greco???
si ;)
nadogbr

Re: fieno greco

Messaggio da nadogbr »

mi sono informato, l'unico motivo per cui ti possono essere aumentati cosi tanto i trigliceridi è che le proteine ch eprendi non sono di qualità è capitato che ci siano sttati problemi con la qualità dei prodotti!!! ad esempio a me facevano ingrassare, dopo ho capito che dove le andavo a prendere mi vendevano di scarsa qualità, se vuoi delle vuone marche sono le pro-nutrition, scitec, olimp e altre che non ricordo!!!

mattia no non ci sono dei cicli, molto semplicemente lo prendo sistematicamente ogni giorno e dopo al gara smetto per una settimana o 2...
jacco

Re: fieno greco

Messaggio da jacco »

prendevo le 100% whey mass della nutriline
nadogbr

Re: fieno greco

Messaggio da nadogbr »

prova a cambiarle e dopo qualche mese rifai gli esami!!! se non sono le proteine o hai delle intolleranze o c'è qualcosa che hai cambiato e on ci dai peso!!!! ma falli gli esami, i dottori sconsigliano le proteine perchè ci sono coglioni che ne assumono più di 70gr (consigliato da un amico che ne sa che fa bodybuilding e che ha fatto dei risultati bla bla bla....) al giorno e non si tengono controllati....
nadogbr

Re: fieno greco

Messaggio da nadogbr »

jacco leggi bene questo articolo che ha rivoluzionato l'alimentazione nelle palestre!!!!

http://www.accademiaitalianaforza.it/re ... o-pelizza/
Rispondi

Torna a “Fitness e palestra”