Palestra

Rispondi

Andate in palestra?

39
56%
No
12
17%
Non più
19
27%
 
Voti totali: 70

addy

Re: Palestra

Messaggio da addy »

bè cacchio dipende dove vai ad informarti...


gbrdade

Re: Palestra

Messaggio da gbrdade »

gbrit ha scritto:mio parere fai le super serie...fai i dritti fino a sfinimento,obliqui fino a sfinimento i bassi fino a sfinimento riposi 2 minuti e fai uguale. fallo 2,3 volte
fin'ora avevo sempre fatto cosi ;) ma per la volta dopo non erano riposati ;) comunque mi sa che o vado un quarto giorno dove faccio addome e aerobici, oppure li faccio il lunedi e il giovedi dove comuqneu passano 3 giorni e sono gia riposati
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Palestra

Messaggio da gbrit »

se ti facevano male vuole dire che avevano lavorato bene. cerchi un modo per fare meno fatica? i risultati si ottengono con il sudore
gbrdade

Re: Palestra

Messaggio da gbrdade »

no assolutamente, anzio io godo quando il muscolo brucia, intendo che la volta dopo mi bruciava ancora e non è opportuno rifarli quando brucia ancora ;)
Vitto

Re: Palestra

Messaggio da Vitto »

o ma visto che siete fissati con sta palestra e che siete sempre qua a scrivere di diete ed esercizi perchè non fate tipo un contest dove mettete varie foto tipo addome petto schiena braccia gambe per decretare chi è il vero mr olimpia del forum :lol:

(io l'ho buttata li come cazzata però potrebbe essere un idea (non fate partecipare nadotti :lol: :lol: ))
gbrdade

Re: Palestra

Messaggio da gbrdade »

magari tra qualche mese dai :lol: mi devo ancora allenare parecchio io hahahah
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Palestra

Messaggio da gbrit »

personalmente posso competere "forse" come definizione,come massa lasciamo stare. ma anche se fossi con misure di rilievo non mi piace mostrarmi come un fotomodello,mi sa da frocio :D
addy

Re: Palestra

Messaggio da addy »

Vitto ha scritto:o ma visto che siete fissati con sta palestra e che siete sempre qua a scrivere di diete ed esercizi perchè non fate tipo un contest dove mettete varie foto tipo addome petto schiena braccia gambe per decretare chi è il vero mr olimpia del forum :lol:

(io l'ho buttata li come cazzata però potrebbe essere un idea (non fate partecipare nadotti :lol: :lol: ))
io sono in silenzio stampa fino a giugno...il progetto si scoprirà all'inizio dell'estate.. :lol:
Vitto

Re: Palestra

Messaggio da Vitto »

:nonono: mi avete deluso :lol:
gbrit ha scritto:ma anche se fossi con misure di rilievo non mi piace mostrarmi come un fotomodello,mi sa da frocio :D
in effetti.. più che da frocio è da esaltato
Phemt

Re: Palestra

Messaggio da Phemt »

Addome perderei clamorosamente, c'ho la panza! Di schiena forse forse potrei competere... in definizione sto messo maluccio, comunque se qualcun altro ci sta io qualche foto la posterei... postandone magari di nuove verso luglio, per vedere se ci stanno miglioramenti. Che ne dite? Addy? Non è da froci ne da esaltati, su..!! :mrgreen:
Phemt

Re: Palestra

Messaggio da Phemt »

gbrdade ha scritto:probabile, ma io ho capito che lui dice di allenarli una volta solo alla settimana se li fati tutti, mica mi ha detto "no divisi cosi non va bene" e io che sono scemo ho bisgno di risposta cosi per capire :lol:
Scusami se rispondo solo ora: una volta sola "tutti" (che poi la suddivisione non è che esista proprio, il muscolo è uno... per esempio, tu alleni separatamente in sessioni diverse i tre capi del tricipite? Non credo...) oppure pure niente, se ti alleni per bene e con esercizi fondamentali! ;)
addy

Re: Palestra

Messaggio da addy »

phemt88 ha scritto:Addome perderei clamorosamente, c'ho la panza! Di schiena forse forse potrei competere... in definizione sto messo maluccio, comunque se qualcun altro ci sta io qualche foto la posterei... postandone magari di nuove verso luglio, per vedere se ci stanno miglioramenti. Che ne dite? Addy? Non è da froci ne da esaltati, su..!! :mrgreen:
ahahahahah..si infatti si può fare in zona "prova costume"...tanto di ragazze ce ne sono poche e non si rischia nulla.. :lol:
vabbè io se devo esser sincero veder il corpo che migliora mi esalta...forse perchè prima facevo talmente schifo che un minimo cambiamento mi manda in visibilio...partecipanti?? 2/3... :lol:
intanto ieri mi han dato la scheda nuova...come la vedi??

lunedì:
croci su panca inclinata 4x8
panca inclinata 4x6
spinte su panca piana 4x6
lento dietro con bilancere 4x6
deltoide con manubrio singolo 4x6
alzate laterali ai cavi 4x8
addominali

mercoledì:
leg extention 4x8
squat 4x6
affondi camminando 4x6
calf in piedi 4x15
calf seduto 4x12
frenche press con bilancere dritto 4x6
manubri ruotati 4x8 (penso siano i tricipiti con manubri)
addominali

venerdì:
hyper 3x10
stacco 4x6
trazioni 4xMax
rematore con manubri 4x6
curl con bilancere EZ 4x6
curl con manubri su panca scott 4x6
addominali
Phemt

Re: Palestra

Messaggio da Phemt »

:arrowu: La scheda è ottima, veramente! :yeah:
Quello per i tricipiti di cui non conosci il nome penso sia lo skull crusher.

Comunque, posso cominciare postando una foto dell'anno scorso, l'avevo postata nell'hardestmusic photo album qualche tempo dopo... ora la rincollo qui, ma presto ne farò di nuove, se Addy farà lo stesso come promesso. :p
Purtroppo non è il massimo, per via della risoluzione e... dei peli!! :lol:

Immagine
addy

Re: Palestra

Messaggio da addy »

ah questo è un ricatto in piena regola...io dovrei trovarne una dello scorso anno...perchè non mi facevo parecchie foto a torso nudo (non che lo facessi ora eh).. :lol:

cmq le serie articolate in 6/8 colpi servono a ???
Vitto

Re: Palestra

Messaggio da Vitto »

phemt88 ha scritto: Purtroppo non è il massimo, per via della risoluzione e... dei peli!! :lol:

Immagine
qesti sono peli? :eh:

allora io nelle gambe ho una pelliccia di visone :lol:
gbrdade

Re: Palestra

Messaggio da gbrdade »

si madonna veramente io che ho 18 anni sono uno scimpanzè a confronto :lol: comuqneu io le foto caso mai e le metto tra un po adesso zero proprio :lol:
MaZZeL

Re: Palestra

Messaggio da MaZZeL »

dai allora posto anche io la scheda nuova, iniziata ieri...

lunedi' A
Squat progressione
Panca piana progressione
Trazioni 4x6
Curl bilanciere 3x6
crunch 3x25
hiit

mercoledì B
Stacco 3x5
Rematore bilanciere 3x6
Lento avanti 3x6
Dip 4x8
French press 3x10
crunch inversi 4x20
hiit

venerdì A'
con panca prima dello squat e con crunch obliqui 4x15
gbrdade

Re: Palestra

Messaggio da gbrdade »

io non è che sono un grande esperto ma non mi sembra molto sensata sta scheda
addy

Re: Palestra

Messaggio da addy »

diciamo c'è un bel minestrone..ma te le fanno o te le fai da solo mazzel?
MaZZeL

Re: Palestra

Messaggio da MaZZeL »

me la sn fatta da solo seguendo alcuni schemi di un forum però mi ci trovo abbastanza bene, diciamo che è il proseguimento di un allenamento che ho seguito per 4 settimane
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Palestra

Messaggio da gbrit »

da un mese ho iniziato una scheda e la svolgo in questo modo prima settimana da arrivare all'ultima serie e farne 10/12,seconda settimana da arrivare all'ultima serie e farne 10/8,terza settimana da arrivare all'ultima serie e farne 8/6 poi alla 4 settimana riparto con 10/12. può essere valido come allenamento?
cmq phemt ha gambe non stai messo male ;)
Phemt

Re: Palestra

Messaggio da Phemt »

Grazie! Comunque, chiamiamoli peli in ricrescita! :asd:
Effettivamente nella foto non ce ne erano molti, adesso la situazione è ben diversa... sugli stinchi potrei pettinarli... :lol:
@Addy: posta le foto che ti pare, il mio non è un ricatto... quest'anno, quello precedente... fa niente, io dicevo solo che se le posto io sarebbe cosa gradita non fossi l'unico, che sennò mi sento un coglione!! xD
Sarebbe figo se le postassimo tutti e poi rifacciamo le stesse posizioni a luglio, nello stesso posto e con la stessa luce, per vedere i miglioramenti di ciascuno! A quel punto non sarebbe una frociata da spacconi, ma una cosa sensata e simpatica.

@Mazzel: la scheda mi piace, è piena di esercizi base, le sovrapposizioni ci sono ma non sono esagerate... è molto da crescita! Solo non capisco perchè ripetere la A due volte a settimana...
Phemt

Re: Palestra

Messaggio da Phemt »

gbrit ha scritto:da un mese ho iniziato una scheda e la svolgo in questo modo prima settimana da arrivare all'ultima serie e farne 10/12,seconda settimana da arrivare all'ultima serie e farne 10/8,terza settimana da arrivare all'ultima serie e farne 8/6 poi alla 4 settimana riparto con 10/12. può essere valido come allenamento?
Dipende dagli esercizi, comunque sì che potrebbe essere valido... ma lo sarebbe lo stesso anche senza quelle variazioni sulle ripetizioni! :mrgreen:
MaZZeL

Re: Palestra

Messaggio da MaZZeL »

phemt, la scelta di ripetere A due volte a settimana è per dare la precedenza nello sviluppo della forza in squat, panca e trazioni, andando ad eseguire un allenamento di questo tipo: 1° settimana 8x3 sia di panca che squat e 4x6 di trazioni (questo ripetuto il lunedi ed il venerdi), poi seconda settimana 6x4 (lasciando sempre quelle trazioni che nn variano mai), poi 5x5 ed infine quarta settimana 4x6... alla quinta settimana incremento il carico di panca e squat e ricomincio 8x3 e così via
addy

Re: Palestra

Messaggio da addy »

phemt88 ha scritto: @Addy: posta le foto che ti pare, il mio non è un ricatto... quest'anno, quello precedente... fa niente, io dicevo solo che se le posto io sarebbe cosa gradita non fossi l'unico, che sennò mi sento un coglione!! xD
Sarebbe figo se le postassimo tutti e poi rifacciamo le stesse posizioni a luglio, nello stesso posto e con la stessa luce, per vedere i miglioramenti di ciascuno! A quel punto non sarebbe una frociata da spacconi, ma una cosa sensata e simpatica.
va bene va bene.. :asd:
devo ancora vedere la tua, giusto per capire "la posa"...che non ho una minima idea di quale assumere..
magari posso usare anche i copri capezzoli della mia morosa..per dar quel tocco di piccante che manca... :lol:
Phemt

Re: Palestra

Messaggio da Phemt »

Io le ho fatte, sono quattro... per le gambe considerate quella che ho già messo, infondo risale a dicembre... non troppo tempo fa! Le quattro che ho fatto sono due di schiena, una messa un pochino più larga e a vista intera, una un pochino più di spessore e con quasi un primo piano dei trapezi/rotondi, un altra vista frontale senza sforzi particolari, e una frontale nella classica "most muscular". Però non posso postarle adesso... comunque non è che dovete fare le stesse mie, fate come volete..!! :mrgreen:
Phemt

Re: Palestra

Messaggio da Phemt »

Scusate la qualità scadente, ma le foto sono state scattate con un cellulare del cazzo in uno scantinato dove un mio amico ha una piccola "palestra".

Schiena vista più che altro in larghezza, non tanto in spessore.
Immagine
Lardominali...!! :lol: (nella parte bassa la pancetta c'è... :asd: )
Immagine
"Most muscular"... purtroppo l'ombra della capoccia non fa vedere troppo il petto e la luce sopra il braccio sinistro copre tutti i dettagli... ma si dovrebbe capire lo stesso più o meno... :shifty:
Immagine
Schiena vista più in spessore.
Immagine

Adesso le mettete pure voi, che sennò mi vergogno come un matto...!! :lol:
HASTE

Re: Palestra

Messaggio da HASTE »

i primi segni della calvizie :lol:
Phemt

Re: Palestra

Messaggio da Phemt »

E invece no!! :p Ho delle foto in cui sono piccolissimo, e per piccolissimo intendo proprio piccolissimo, tipo a 3 o 4 anni, dove i miei capelli hanno la stessa attaccatura di adesso! Ho proprio una fronte di merda di mio!! :lol:
Phemt

Re: Palestra

Messaggio da Phemt »

Figli di puttana, lo sapevo che non avreste postato niente!! :lol:
Rispondi

Torna a “Fitness e palestra”