Palestra

Rispondi

Andate in palestra?

39
56%
No
12
17%
Non più
19
27%
 
Voti totali: 70

MaZZeL

Re: Palestra

Messaggio da MaZZeL »

phemt, ti ricordo che è la sezione Palestra, non Kamasutra.... :lol:


Phemt

Re: Palestra

Messaggio da Phemt »

Aho, ma che volete da me, è così purtroppo!! :lol:
gbrdade

Re: Palestra

Messaggio da gbrdade »

perchè purtroppo? è un sembre un bel vedere le gnocche in palestra che ai corsi fanno sti esercizi :lol:
addy

Re: Palestra

Messaggio da addy »

about gnocca.................. :-°
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
gbrdade

Re: Palestra

Messaggio da gbrdade »

a questi sono fisici :dance:
Sixthclone

Re: Palestra

Messaggio da Sixthclone »

Immagine
XD
Phemt

Re: Palestra

Messaggio da Phemt »

Ma insomma, mortacci di quel :arrowr: (qui inserite una bestemmia a gradimento, dato che sono moderatore non posso esprimermi al meglio ora! xD) :arrowl: di certo non mi negherei (questo sia più che chiaro, ahahahah), però se potessi scegliere preferisco una ragazza qualunque, così è esagerato... ma vi rendete conto che sono probabilmente sono più tozze, definite e qualcuna anche più pesante di un buon 90% (e forse più) dell'utenza media di questo forum? xD
HASTE

Re: Palestra

Messaggio da HASTE »

a fregna regna.. a fregna palestrata però te spiezza er membro :'(
Eddy89

Re: Palestra

Messaggio da Eddy89 »

Immagine
quando andavo in palestra :'(
nadogbr

Re: Palestra

Messaggio da nadogbr »

eddy hai delle bellissime braccia ma sembra che hai un petto poco voluminoso!!!! :!: :!:
nadogbr

Re: Palestra

Messaggio da nadogbr »

campione italiano della juniores +74 alla coppa italia cecina 2012 simone carniel anno 1990 81kg POWERLIFTING PARMA squat 280kg panca 185kg stacco 275kg eleganza e forza non sono mai state cosi vicine... :idea: :idea:

SwA

Re: Palestra

Messaggio da SwA »

Per l'amor del cielo dai, sembrano uomini!!! o_o o_o
Io ho un fisico pseudo-atletico e degli addominali d'acciaio ( facevo palestra anni fa poi mi son sempre tenuta in forma, diciamo grazie all'amore... :mrgreen: ) ma così come nelle foto che avete postato è esasperato!!! :s
gbrdade

Re: Palestra

Messaggio da gbrdade »

mi sto trovando benissimo con sta scheda, sia a livello di massa che di forza sto crescendo a ritmi impressionanti :8) bella phemt :yeah:
nadogbr

Re: Palestra

Messaggio da nadogbr »

vi posto qui il video della mia ultima gara di quest'anno!!! se riesco a mettere a posto la panca... incomincio a diventare scomodo!!!! :D

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=SWauyAUc ... ature=plcp[/youtube]
addy

Re: Palestra

Messaggio da addy »

panca o non panca...complimentoni lo stesso nado!! :clap:
nadogbr

Re: Palestra

Messaggio da nadogbr »

hehehehhehe grazie addy ;) ieri sera ho provato il massimale di squat solo cintura e fascette per il rotuleo (RAW) 190kg.... sono 78kg di peso corporeo non è malaccio!!! ad aprile incomincerò a dar fastidio ;) :8)
HASTE

Re: Palestra

Messaggio da HASTE »

dopo aver fatto il mio primo ciclo di forza con modesti risultati,mi accingo ad iniziare un ciclo di ipertrofia:

A (Upper body)
Panca
Croci 4x15/20 #60''
Trazioni supine
Rematore manubrio 4x15/20 #60''
Skull cursher 3x6/8 #90''
Push down 2x12/15 #60''
Curl 3x6/8 #90''
Curl concetrazione 2x12/15 #60''

B (Lower body + delts + abs)
Squat
Affondi 4x15/20 #90''
Alzate laterali 5x12/15 #90''
Crunch 5x12/15 #90''

prima 2 settimane 3 allenamenti,poi 2 settimane con 4 e poi altre 2 settimane con 3.
Squat, panca e trazioni seguono questa progressione:
6x4@80% @90'' 5x5@80%@120'' 4x6@80%#150''

I ripetizione del ciclo:
Fare precedere ai set della progressione triple a salire fino all' 87,5% del massimale.
II ripetizione del ciclo:
Fare precedere ai set della progressione doppie a salire fino al 92,5% del massimale.
III ripetizione del ciclo:
Fare precedere ai set della progressione singole a salire fino al 97,5% del massimale.

avrò molto da divertirmi..
Eddy89

Re: Palestra

Messaggio da Eddy89 »

Bah sarà che cambierà da persona a persona ma io quando iniziavo un ciclo di ipertrofia facevo ripetizioni brevi per max 3 serie...
Phemt

Re: Palestra

Messaggio da Phemt »

:arrowu: Effettivamente a numeri è molto alta: tanti esercizi, tante serie, abbastanza ripetizioni. Più che una scheda di ipertrofia, se non fosse per la "bisettimanalità" e un paio di esercizi base belli pesante, io la vedrei come una scheda per bruciare come un dannato e dimagrirsi in maniera sana e non catabolica, però per la massa pura la vedo diversamente. Di sicuro è un allenamento sfiancante questo qui...!
Eddy89

Re: Palestra

Messaggio da Eddy89 »

Phemt ha scritto:Ma insomma, mortacci di quel :arrowr: (qui inserite una bestemmia a gradimento, dato che sono moderatore non posso esprimermi al meglio ora! xD) :arrowl: di certo non mi negherei (questo sia più che chiaro, ahahahah), però se potessi scegliere preferisco una ragazza qualunque, così è esagerato... ma vi rendete conto che sono probabilmente sono più tozze, definite e qualcuna anche più pesante di un buon 90% (e forse più) dell'utenza media di questo forum? xD
per non parlare del fatto che sotto le lenzuola troverete un altra sorpresa. (il clitoride gli si ingrossa tale da diventare un piccolo pene) in alcuni casi.. :-°
HASTE

Re: Palestra

Messaggio da HASTE »

Phemt ha scritto::arrowu: Effettivamente a numeri è molto alta: tanti esercizi, tante serie, abbastanza ripetizioni. Più che una scheda di ipertrofia, se non fosse per la "bisettimanalità" e un paio di esercizi base belli pesante, io la vedrei come una scheda per bruciare come un dannato e dimagrirsi in maniera sana e non catabolica, però per la massa pura la vedo diversamente. Di sicuro è un allenamento sfiancante questo qui...!

è un allenamento mortale.. dopo le croci faccio seriamente molta fatica a proseguirlo,sono costretto ad utilizzare pesi molto bassi perchè diventa proprio difficoltoso mantenere quel minimo di lucidità che ti permette di svolgere gli esercizi. non so,spero sia solo una cosa dovuta al fatto che ho appena iniziato.
nadogbr

Re: Palestra

Messaggio da nadogbr »

io sto facendo questo:

"russian squat routine"


_____ lunedi__ mercoledi___ venerdi

sett1 80%2x6s __80%3x6s ___ 80%2x6s

sett2 80%4x6s __80%2x6s ___ 80%5x6s

sett3 80%2x6s __80%6x6s ___ 80%2x6s

sett4 85%5x5s __80%2x6s ___ 90%4x4s

sett5 80%2x6s __95%3x3s ___ 80%2x6s

sett6 100%2x2s _80%2x6s ___ test


questo per quello che riguarda squat e panca, stacco il mercoledi e sabato tecnico 5x5

in genere mi alleno cosi:

1squat
2squat bulgaro o pressa a 1 gamba o goodmorning pesante
3panca
4flessioni o manubri o panca declinata o panca stretta
5tricipiti
6addominali
e il mercoledi e il sabato in fondo lo stacco tecnico, trazioni, pulley e bicipiti
nadogbr

Re: Palestra

Messaggio da nadogbr »

nadogbr

Re: Palestra

Messaggio da nadogbr »

squat without hands 150kg

a parma si fanno cose serie :D :8)

HASTE

Re: Palestra

Messaggio da HASTE »

che controllo...
KontraKosmi

Re: Palestra

Messaggio da KontraKosmi »

We ragazzi.
Ho da poco deciso di fare qualcosa per migliorare il mio corpo estremamente gracile e leggero. Non faccio sport da almeno 10anni (ho 23anni)e l'unica attività fisica che faccio è farmi dei gran giri in bici ogni tanto. Per ora non ho nessuna intenzione di iscrivermi in palestra ma vorrei avere qualche consiglio su esercizi che posso fare a casa tanto per aumentare un pò la massa muscolare. Da 3 settimane sto facendo flessioni un giorno si e uno no,seguendo un programma che ho trovato su internet basato sul massimale e da una settimana sto facendo anche trazioni alla sbarra, sempre con un programma preso da internet basato sul massimale. Inoltre,da parecchio tempo sto cercando di ingrassare (peso 55 kg) ma non sono mai riuscito a pesare piu di 57 kg. Da un mese circa ho smesso di fumare e ora mi sento parecchio motivato a fare un pò di attività.. Consigli su esercizi e su cosa mangiare?
ShaykraixHardcore

Re: Palestra

Messaggio da ShaykraixHardcore »

KontraKosmi89 ha scritto:We ragazzi.
Ho da poco deciso di fare qualcosa per migliorare il mio corpo estremamente gracile e leggero. Non faccio sport da almeno 10anni (ho 23anni)e l'unica attività fisica che faccio è farmi dei gran giri in bici ogni tanto. Per ora non ho nessuna intenzione di iscrivermi in palestra ma vorrei avere qualche consiglio su esercizi che posso fare a casa tanto per aumentare un pò la massa muscolare. Da 3 settimane sto facendo flessioni un giorno si e uno no,seguendo un programma che ho trovato su internet basato sul massimale e da una settimana sto facendo anche trazioni alla sbarra, sempre con un programma preso da internet basato sul massimale. Inoltre,da parecchio tempo sto cercando di ingrassare (peso 55 kg) ma non sono mai riuscito a pesare piu di 57 kg. Da un mese circa ho smesso di fumare e ora mi sento parecchio motivato a fare un pò di attività.. Consigli su esercizi e su cosa mangiare?
Chiedi a phemt per il cibo, a nadogbr per esercizi, ma comunque tutti possono aiutarti cosimo, comunque son felice che hai smesso di fumare, meglio non iniziare mai, dopo se si continua non va a finire bene, bravo :yeah: hai scelto la cosa giusta
KontraKosmi

Re: Palestra

Messaggio da KontraKosmi »

Possibile che devi sempre scrivere qualcosa in qualsiasi topic? :) Vuoi per caso vincere il record di utente con più messaggi? :) dai,qualcuno che può darmi dei suggerimenti? A parte shaky ovviamente
ShaykraixHardcore

Re: Palestra

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Io ti ho suggerito chi può aiutarti e chi è esperto...e ti ho suggerito di non continuare a fumare o riiniziare, non mi sembra sia una stronzata, grazie eh... :evil:
KontraKosmi

Re: Palestra

Messaggio da KontraKosmi »

uahahahaha odiami claudietto
Rispondi

Torna a “Fitness e palestra”