Moto

Spazio dedicato agli appassionati di motori
Dj Mokuman

Re: Moto

Messaggio da Dj Mokuman »

cè da vedere come sfregano...cè gente che si butta col culo giù dalla moto ma poi la moto non è che sia tanto in piega...
come ci sono poi i pazzi che scambiano la strada x la pista e fanno cose allucinanti...ottimi guidatori..ma molto incoscenti...

per quest'inverno devo cambiare anche io le gomme...misà che monterò una dunlop mutant davanti (è una gomma molto intagliata adatta a fondi stradali sporchi) ed una sportiva doppia mescola al posteriore...

ormai fanno gomme talmente buone per girare in strada che ci puoi fare tranquillamente anche qualche giro in pista talmente tengono bene...

ci sono quelle a doppia mescola con parte rigida al centro e morbida sulle spalle che fanno paura...
peccato che con moto come la mia ci fai max 4.000 km...con una come la tua non oso immaginare...
secondo me se arrivi a 3.000 sono tanti!
però alla fine sticazzi..le gomme sono tutto...meglio cambiarle più spesso che montare quelle di plastica che fanno 10.000 km ma ti possono lasciare a terra da una curva all'altra!


Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Moto

Messaggio da gbrit »

la tua ultima frase è saggezza yuri :mrgreen:
io ho montato del michelin sport ti posso assicurare che mi sono trovato malissimo,con il caldo ancora ancora ma pre estate e adesso lasciamo stare...

cmq in pista ti insegano si a piegare ma prima addrizzi la moto e prima spalanchi,piu la moto è dritta e piu spalanchi
Dj Mokuman

Re: Moto

Messaggio da Dj Mokuman »

lascia stare....io dietro ho una pirelli diablo mi pare...

oggi ero in giro appena dopo una piovigginata...ogni accellerata in uscita di curva o ad ogni scalata era una sgommata :S ...ok son cose che divertono...ma quando le vuoi fare...non quando sgomma sempre e comunque senza che tu lo voglia....
le devo cambiare al più presto!
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Moto

Messaggio da gbrit »

delle diablo rosse ho sentito parlare benissimo
Dj Mokuman

Re: Moto

Messaggio da Dj Mokuman »

ci sono le dunlop qualifer RR che fanno paura...peccato non le facciano piu da quest anno...
c'è da trovare qualche rivenditore che le ha ancora in magazzino..

http://www.formula-xtreme.com.au/xtreme ... RR%201.jpg
Dj Mokuman

Re: Moto

Messaggio da Dj Mokuman »

parlano molto bene anche delle continental sport attack .. (cè anche la versione race attack)..

dicono che tengono molto bene e ci si fanno minimo 6.000 km :)
Avatar utente
numberinn
Admin
Messaggi: 1590
Iscritto il: 22/04/2009, 14:16
Next party: Mah, boh, chissà...
Località: Brescia
Contatta:

Re: Moto

Messaggio da numberinn »

rennsport a vita :p
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Moto

Messaggio da gbrit »

6 mila km è buono se sono gomme racing...a me interessano quelle con doppia mescola xche cmq faccio anche parecchi km in città,autostrada,quindi tta dritta. con delle morbide e basta rischierei di consumarle tte in mezzo quando ai fianchi sarebbero ancora buone
Dj Mokuman

Re: Moto

Messaggio da Dj Mokuman »

6000 km sono le sport attack..
le racing attack cè chi le cambia a 1.500 km... :S

come doppia mescola ci sono le michelin pilot power 2CT che sono ottime! ma le doppia mescola vanno via come il pane...diciamo che se ci fai 5000 km sei bravo :D
Dj Mokuman

Re: Moto

Messaggio da Dj Mokuman »

numberinn ha scritto:rennsport a vita :p

vero,anche queste molto buone da quello che dicono! :8)
il_robi

Re: Moto

Messaggio da il_robi »

a me attira l'hypermotard!!!
Rispondi

Torna a “Motori”