Moto

Spazio dedicato agli appassionati di motori
Avatar utente
numberinn
Admin
Messaggi: 1590
Iscritto il: 22/04/2009, 14:16
Next party: Mah, boh, chissà...
Località: Brescia
Contatta:

Moto

Messaggio da numberinn »

A chi piace la moto?

Io sto aspettando in grazia che passino 'ste brutte giornate per riprendere a cavalcare il mio recente acquisto :D


Immagine


MICKY

Re: Moto

Messaggio da MICKY »

io voglio assolutamente la kawasaki ninja 600! devo averla...è mia mia mia! :lol: :$ :mrgreen:
CaBeR_GbR

Re: Moto

Messaggio da CaBeR_GbR »

honda cr 250 2 tempi '03 :$
solo senza targa.... non mi fido della mia testa con una moto x strada....... :s
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
DORIANdanverGRAY

Re: Moto

Messaggio da DORIANdanverGRAY »

va bene questa hihi ehm ehm

adria luglio 2007 (rodaggio ahauhauahu) :-° :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
DORIANdanverGRAY

Re: Moto

Messaggio da DORIANdanverGRAY »

ora in versione strada..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Picci

Re: Moto

Messaggio da Picci »

il mio rokkello.... suzuki gsx-r k1... aka gixxy :mrgreen:

prossime modifiche entro luglio--> montare blocco motore del 1.000, scarico completo yoshimura, g-pack, powercommander 3, carene nero opaco.. e poi si vedrà :mrgreen:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Vitto

Re: Moto

Messaggio da Vitto »

provenienza ndotti :D
IMG_0201.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
CaBeR_GbR

Re: Moto

Messaggio da CaBeR_GbR »

e la mazzetta :?: :lol:
Vitto

Re: Moto

Messaggio da Vitto »

lo tolta dal cazzo :lol:
cmq la foto è nuova... vedi che nn ha neanche il targhino
Futurist

Re: Moto

Messaggio da Futurist »

chi me la compra? :roll:
Desmosedici.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Vitto

Re: Moto

Messaggio da Vitto »

se vuoi faccio scambio :lol:
galbio hardmusic

Re: Moto

Messaggio da galbio hardmusic »

ti do il mio scooter hihi
60.000 euri di moto o_o
Dany_minigbr

Re: Moto

Messaggio da Dany_minigbr »

a me xsonalmene nn mi è mai piaciuto andar in moto cmq ogni tnt vado a farmi il giretto sul mio catorcetto di aprilia extrema rs 125 '98 competition...
nadogbr

Re: Moto

Messaggio da nadogbr »

io credo di essere un idiota... ho comprato una moto senza motivo, anzi forse l'unico motivo x cui l'ho comprata è stato quello di togliermi lo sfizio, peccato che proprio l'off road a 2 ruote non mi si addice, poi non mi piace saltare in alto quindi... le stradali è molto meglio se non le compro... o meglio, di non tirarmi via quello sfizio... :mrgreen:
kayo

Re: Moto

Messaggio da kayo »

CaBeR_GbR ha scritto: non mi fido della mia testa con una moto x strada
Quoto...però mi stà venendo sempre più voglia...anche perchè son 2 anni che c'ho la moto...ferma in garage :pray: :mrgreen: !
CaBeR_GbR

Re: Moto

Messaggio da CaBeR_GbR »

kayo ha scritto:
CaBeR_GbR ha scritto: non mi fido della mia testa con una moto x strada
Quoto...però mi stà venendo sempre più voglia...anche perchè son 2 anni che c'ho la moto...ferma in garage :pray: :mrgreen: !
se avessi una moto anche 600 da strada in garage la venderei il prima possibile..... non avrei una lunga vita con una cosa simile sotto il culo.....
DORIANdanverGRAY

Re: Moto

Messaggio da DORIANdanverGRAY »

hihi italiana sotto il culo :D prima o poi arriverà!!
Vitto

Re: Moto

Messaggio da Vitto »

meglio stare sotto il culo di un italiana :lol:

(ke battuta di merda :nonono: :mrgreen: )
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Moto

Messaggio da gbrit »

questa è la mia principessa:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

come scarenata mi trovo molto bene e anche su per i monti si riesce a stare con le carenate senza problemi (conta il manico hihihihi),l'unico difetto dal mio punto di vista è che se uno ne vuole fare un'uso da passeggio va bene cosi,se ci si vuole divertire,magari andare in pista bisogna cambiargli o rivederli almeno la forcella davanti
galbio hardmusic

Re: Moto

Messaggio da galbio hardmusic »

mi sa ke nn centra un cazzo qst mia domanda, xò sempre topic di motori è :D
il Kymco Agility 50cc 4T ke blocco motore ha??tipo minarelli orizzontale, verticale ecc...(domanda posta x conto di un amico)
Futurist

Re: Moto

Messaggio da Futurist »

ma da quando il kymko ha un motore sotto? :lol:
galbio hardmusic

Re: Moto

Messaggio da galbio hardmusic »

in effetti è un mistero anke qst, xò va 65 km/h :yeah:
Futurist

Re: Moto

Messaggio da Futurist »

io avevo questo:
Gilera Runner SP 50 cc.jpg
con questa sotto:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
DORIANdanverGRAY

Re: Moto

Messaggio da DORIANdanverGRAY »

io ho avuto sr dithec,nrg,f12,scarbeo100 2t,mx125 nessuno originale :D
ora ho il burmang200 e la ninjona :D aaaaaaaaaaaaaaaa caz mi ero dimenticatoooooooooo del mio mostrooo
mini moto completamente polini!!!!!!! only for race :D hihi c ho montato il carburatore del 21 e altre cosette ;) ..olio di ricino e giu di gas a manetta!! :D
qualche vola ci vado pure a scuola :D tipo gli ultimi gg :lol:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
nadogbr

Re: Moto

Messaggio da nadogbr »

kimco mi sa blocco motore honda (non va un cazzo) ce lo avevo sotto anch'io al mio peugeot, e anche da elaborato fa cagare... poi c'è la marmitta che fa un giro della madonna, l'unica sarebbe tagliare e saldare con una piaggio con una curva del collettore mooolto ampia (quando pieghi tocchi la marma) se vuoi un consiglio, se lo usi prettamente in citta, mettici sotto solo il 70 base in ghisa (indipendentemente dalla marca, malossi, polini, top performance lo consiglio xkè è appena appena di un pelo di figa + cattivo ma cambia poco e nulla nei base...)
maroHC

Re: Moto

Messaggio da maroHC »

amo le moto e spero ke riuscirò a farne il mio lavoro... x ora le mie finanze m hanno impedito d comprane una...
galbio hardmusic

Re: Moto

Messaggio da galbio hardmusic »

nadogbr ha scritto:kimco mi sa blocco motore honda (non va un cazzo) ce lo avevo sotto anch'io al mio peugeot, e anche da elaborato fa cagare... poi c'è la marmitta che fa un giro della madonna, l'unica sarebbe tagliare e saldare con una piaggio con una curva del collettore mooolto ampia (quando pieghi tocchi la marma) se vuoi un consiglio, se lo usi prettamente in citta, mettici sotto solo il 70 base in ghisa (indipendentemente dalla marca, malossi, polini, top performance lo consiglio xkè è appena appena di un pelo di figa + cattivo ma cambia poco e nulla nei base...)
oggi è andato a vedere x il variatore..
xò la honda ke blocco ha minarelli???
ke magari riesco a raccattare qlc pezzo dai miei amici..
è una mission impossible 8)
DORIANdanverGRAY

Re: Moto

Messaggio da DORIANdanverGRAY »

vai dal tuo rivenditore e gli dici variatore x il kimko o da un rivenditore o maglio meccanico kimco ;) nn spendete soldi su qui cosi x nn si posso nemmeno chiamre scooter ;)
galbio hardmusic

Re: Moto

Messaggio da galbio hardmusic »

ah beh tnt nn riguarda me, il kymco è di un mio amico..
il mio scooter va gia bene truccato cm l' ho fatto io ;)
nadogbr

Re: Moto

Messaggio da nadogbr »

galbio hardmusic ha scritto:
nadogbr ha scritto:kimco mi sa blocco motore honda (non va un cazzo) ce lo avevo sotto anch'io al mio peugeot, e anche da elaborato fa cagare... poi c'è la marmitta che fa un giro della madonna, l'unica sarebbe tagliare e saldare con una piaggio con una curva del collettore mooolto ampia (quando pieghi tocchi la marma) se vuoi un consiglio, se lo usi prettamente in citta, mettici sotto solo il 70 base in ghisa (indipendentemente dalla marca, malossi, polini, top performance lo consiglio xkè è appena appena di un pelo di figa + cattivo ma cambia poco e nulla nei base...)
oggi è andato a vedere x il variatore..
xò la honda ke blocco ha minarelli???
i piaggio hanno il blocco piaggio, l'honda ha il blocco honda, il minarelli è yamaha/minarelli quindi tutti gli scooter aprilia yamaha mbk etc sono minarelli, gli honda montano i pezzi honda (molto simili ai piaggio, il pistone è uguale) però ricorda che gli honda sono quasi tutti a cilindro verticale...
Rispondi

Torna a “Motori”