Bmw M3 Gts

Spazio dedicato agli appassionati di motori
advanc3d

Bmw M3 Gts

Messaggio da advanc3d »

L'unica cosa brutta è il colore (le bmw per me esistono solo bianche, nere e antracite :lol: )

Immagine

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=n7G6K-i4 ... L&index=58[/youtube]


advanc3d

Re: Bmw M3 Gts

Messaggio da advanc3d »

Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: Bmw M3 Gts

Messaggio da Ale aka il Coraz »

Classica macchina da io c'ho i soldi e tu pezzente no :lol:
Comunque bellissima come sempre la bmw è avanti ;)
[ DaViD cOrE ]

Re: Bmw M3 Gts

Messaggio da [ DaViD cOrE ] »

only respect :pray:
simuGBR

Re: Bmw M3 Gts

Messaggio da simuGBR »

volevo carcarla io ma m'hai anticipato muahuahauh, spettacolo :clap: :clap:

mo dovrete vedere la serie 5 che verrà :-° :-°
TylerDurden86

Re: Bmw M3 Gts

Messaggio da TylerDurden86 »

Dopo le case super-sportive (ferrari,porsche,pagani,lambo etc) la bmw è la migliore,nn c'è dubbio. :yeah: Questa M3 ha più cavalli e pesa di meno,ed è cattivissima :sbav:
Vitto

Re: Bmw M3 Gts

Messaggio da Vitto »

sinceramente non la prenderei mai neanche avendoci i soldi... le differenze da quella normale sono quasi 200kg in meno, 36cv in più, un alettone tamarrissimo e circa 50.000€ aggiuntivi (costa più di 110.000€)
a sto punto se la si prende solo per andar forte a quelle cifre si trovano macchine che corrono molto di più
TylerDurden86

Re: Bmw M3 Gts

Messaggio da TylerDurden86 »

Quanto costa scusa???? o_o o_o o_o sei sicuro così tanto? qnd era uscita una versione simile dell'm3 vekkia,la csl,mica costava tantissimo in più,a memoria ;) bè se costa così tanto no neank'io la prenderei :p
Vitto

Re: Bmw M3 Gts

Messaggio da Vitto »

http://www.omniauto.it/magazine/10076/bmw-m3-gts
TRA I CORDOLI PER L'ESTATE 2010
In Germania la GTS sarà venduta a 115.000 euro (contro i 148.032 della 997 GT3 RS e i circa 200.000 che servono per acquistare una 430 Scuderia) tasse incluse. Le prime consegne partiranno dall'estate del 2010.
quindi se in germania la fanno a 115.000€ qui sarà sicuramente oltre i 120.000€
poi cmq la csl aveva piccolissime differenze dal modello normale, questa invece cambia completamente! dentro ha i rollbar e dietro è completamente vuota
TylerDurden86

Re: Bmw M3 Gts

Messaggio da TylerDurden86 »

:arrowu: azz avevo letto l'articolo in velocità,effettivamente adexo ke mi fai pensare mi ero dimenticato dei vari accorgimenti da corsa (roll bar,estintore etc) ;) Bè dato ke qua sogniamo,io ci metto sopra ai 115 altri 40 mila e mi prendo il gt3 rs con i freni carbo-ceramici :dance:
Vitto

Re: Bmw M3 Gts

Messaggio da Vitto »

e io mi prendo l'M3 normale + una lotus exige completamente da pista e sto abbondantemente sotto a quello che spendi tu per la gt3 rs :lol:
oppure mi prendo la scuderia :mrgreen:

nel frattempo giro ancora con la corsa 1.3 diesel :lol: :doh: :'(
advanc3d

Re: Bmw M3 Gts

Messaggio da advanc3d »

simuGBR ha scritto:mo dovrete vedere la serie 5 che verrà :-° :-°
mai piaciuta la serie 5, troppo business :lol:
TylerDurden86

Re: Bmw M3 Gts

Messaggio da TylerDurden86 »

Vitto ha scritto:e io mi prendo l'M3 normale + una lotus exige completamente da pista e sto abbondantemente sotto a quello che spendi tu per la gt3 rs :lol:
oppure mi prendo la scuderia :mrgreen:

nel frattempo giro ancora con la corsa 1.3 diesel :lol: :doh: :'(
vabbè,lamentati,io clio 1.2 benzina 75 cv,siam li dai,poi il multijet nn è male,una delle poke cose fiat ke funzionano (tranne x la rumorosità) ;)
He he he io mi accontento del gt3 rs,madonna quanto è bella :$ :$ :$
La serie 5 è una gran bella makkina,ma adexo ke mi sento ankora giovane nn mi ci vedrei mai a guidare una makkina lunga quasi 5 metri :asd:
simuGBR

Re: Bmw M3 Gts

Messaggio da simuGBR »

follow the loser ha scritto:
simuGBR ha scritto:mo dovrete vedere la serie 5 che verrà :-° :-°
mai piaciuta la serie 5, troppo business :lol:
ma quelle che deve uscire non centra nulla con la serie bmw da avvocati :asd:
advanc3d

Re: Bmw M3 Gts

Messaggio da advanc3d »

Stai parlando della serie5 sedan appena uscita?
è uno yacth non è un'auto :lol: http://www.bmw.it/it/it/newvehicles/5se ... index.html
Serie 5 e 7 sono le uniche bmw che non mi piacciono (i suv x1-x3-x5 che non mi fanno nè caldo nè freddo).
s1,s3coupè,s6 e z a vita :D
simuGBR

Re: Bmw M3 Gts

Messaggio da simuGBR »

:arrowu: ma quella vekkia era proprio da prendere a calci x farla diventare bella uahauahuahah, questa è figaaa, ma non la comprerei :lol: x quanto riguardo i suv provo solo odio ahuhauhauaua, le altre che hai citato le prenderei molto volentieri :sbav:
Vitto

Re: Bmw M3 Gts

Messaggio da Vitto »

l'ML è l'unico suv di lusso che prenderei!!
i suv audi bmw ww e cayenne fanno cagare
advanc3d

Re: Bmw M3 Gts

Messaggio da advanc3d »

L'Ml ha frequenti problemi di ribaltamento :lol:
Range Rover rules :P
Vitto

Re: Bmw M3 Gts

Messaggio da Vitto »

ma ce l'ha il padre di un mio amico e ci fà del puro fuoristrada e mi ha fatto vedere delle foto dove c'è la macchina che ha delle inclinazioni impossibili senza ribaltarsi :uhm:
cmq si anche i range rover non son male
simuGBR

Re: Bmw M3 Gts

Messaggio da simuGBR »

Vitto ha scritto:audi bmw ww e cayenne fanno cagare
x6 o cayenne gts? :-°
Vitto

Re: Bmw M3 Gts

Messaggio da Vitto »

ML AMG :mrgreen:
T0ti

Re: Bmw M3 Gts

Messaggio da T0ti »

Più di 100 mila euri per girare con sta roba? Nissan Gtr senza pensarci manco 2 volte in più se "va" un pò di più dell m3 normale ai voglia per farla correre veramente ti servono altri 30 mila euro!
advanc3d

Re: Bmw M3 Gts

Messaggio da advanc3d »

Bah, robaccia giapponese :lol:
T0ti

Re: Bmw M3 Gts

Messaggio da T0ti »

Sarà "robaccia" però da merda a tutte! :D
Vitto

Re: Bmw M3 Gts

Messaggio da Vitto »

è tutta elettronica... ci togli quella e non va avanti
T0ti

Re: Bmw M3 Gts

Messaggio da T0ti »

L m3 l ho già guidato una cifra di volte e non è che mi entusiasmi ste gran che... Sulla Gtr c ho messo il culo un paio di volte ed è tutto un altro mondo!
kayo

Re: Bmw M3 Gts

Messaggio da kayo »

Se del tempo sul giro non importa niente,ma conta di più il piacere di guida,altro che m3 gts o nissan gt-r...
m3 e30 evo.jpg
con le altre 2 tiri giù il tempo sul giro di 2 secondi ma esci con adrenalina 0,con questa vai più lento di 10 secondi ma scendi con un mega-sorriso da 32 denti :asd: ...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Vitto

Re: Bmw M3 Gts

Messaggio da Vitto »

:arrowu: ki non muore si rivede :D
kayo

Re: Bmw M3 Gts

Messaggio da kayo »

:D ogni tanto passo a vedere come và avanti il ''movimento hardcore'' :mrgreen: ...
Vitto

Re: Bmw M3 Gts

Messaggio da Vitto »

va a gonfie vele... stan facendo dei super eventoni
Rispondi

Torna a “Motori”