cerchi con et basso

Spazio dedicato agli appassionati di motori
Rispondi
JackGbr87

cerchi con et basso

Messaggio da JackGbr87 »

gente sapete dove posso trovare dei cerchi con et basso?
cerco dei 15 x 6,5 4x98 et 5(li metto senza distanziali) o 20(ci metto i distanziali di 20)
nn so dove battere la testa.


advanc3d

Re: cerchi con et basso

Messaggio da advanc3d »

Forse la Centerline fa qualcosa con Et così basso da 15", ma non lo so se li fanno con il tuo attacco.
Però hanno un design terribile :lol:
Immagine

Ma con un Et così basso non ti sbordano troppo fuori dalla carrozzeria?

Io sulla mia sono a filo con 34 :lol:
T0ti

Re: cerchi con et basso

Messaggio da T0ti »

se avessi una Camaro o una Charger monterei subito quei cerchi 17" anteriore 21" posteriore! :8)
JackGbr87

Re: cerchi con et basso

Messaggio da JackGbr87 »

avrai forse una canale del cerchio piu grande e nn hai magari i passaruota modificati.
la mia panda è larga uguale o forse di piu di una abarth 500
advanc3d

Re: cerchi con et basso

Messaggio da advanc3d »

Si lo so, la mia era solo una riflessione. Mi stavo immaginando degli et5 sulla mia macchina :lol:
ROX

Re: cerchi con et basso

Messaggio da ROX »

be non e difficile trovarli... io li ho sulla mia ke aveva e.t. 46 e li ho messi del 25.. in pratica e come se ho messo dei distanziali da 2 cm infatti dai passaruota anteriori sporgono abbastanza... comunque basta ke trovi dei cerchi con quell'et ke vengono fatti da moltissimi produttori (oz, speedline, sparco, konig,.....) con i fori per la tua macchina e devi procurarti degli adattatori per far in modo che il cerchio si adatti al mozzo.
prova a vedere gli oz superturismo o gli ultraleggera aono tra i migliori.... se puoi vuoi il massimo cercali della sparco (che sono sempre prodotti da oz)
nadogbr

Re: cerchi con et basso

Messaggio da nadogbr »

io prenderò gli ultraleggera ma mooolto + in la.. questi sono sicuro che sono fatti ancora in italia!!! :yeah:
JackGbr87

Re: cerchi con et basso

Messaggio da JackGbr87 »

ho allargato i passaruota devo trovare dei 6,5 con et 0 o almeno canale di 7.
senno terro i 4cm di distanziali.
Rispondi

Torna a “Motori”