Ford Focus RS500

Spazio dedicato agli appassionati di motori
Rispondi
Ba87

Ford Focus RS500

Messaggio da Ba87 »

500 esemplari per questa magnifica auto!! :yeah:

http://www.supercars.net/cars/4895.html


JackGbr87

Re: Ford Focus RS500

Messaggio da JackGbr87 »

bella si ma inutile... tutti quei soldi per una trazione anteriore... su top gear e autocar.uk cera varie prove... cè di meglio.
se lavevano fatta trazione integrale sarebbe diventato un gioiellino.
per ora top gear lunica trazione anteriore che viaggia piu di tutte è la megane quella versione pistaiola che ha quasi 100cv meno.
comunque la clio rs light è gia divertente come questa... e costa solo 21600€!
Ba87

Re: Ford Focus RS500

Messaggio da Ba87 »

sicuro che sia trazione anteriore?! io ricordavo fosse integrale..

edit: si ho guardato ora ed è trazione anteriore.. peccato.. :|
simuGBR

Re: Ford Focus RS500

Messaggio da simuGBR »

sisi anteriore, e 300 cavalli anteriori vuol dire escludere completamente le ruote posteriori, avendo una pessima tenuta...in fatto di estetica non male, ma cosa cambia dall'rs normale?
JackGbr87

Re: Ford Focus RS500

Messaggio da JackGbr87 »

350cv... la normale 301... grande troiaio!
simuGBR

Re: Ford Focus RS500

Messaggio da simuGBR »

ahuahuahauahahauahu non oso pensare cosa costi di piu ahauhauuaha roba ke a fare scarico, centralina, fai rivedere la turbina, vernice opaca dal carrozziere risparmi 3000 :asd:
[ DaViD cOrE ]

Re: Ford Focus RS500

Messaggio da [ DaViD cOrE ] »

gran bel mezzo !!!
il_robi

Re: Ford Focus RS500

Messaggio da il_robi »

vernice opaca? ahahahha è SOLO UNA PELLICOLA!!!!
Hardbass94

Re: Ford Focus RS500

Messaggio da Hardbass94 »

Tsè elettronica di merda!! :s 300 cv? che li dimostri! sto motore tapato. Mi sta altamente sul cazzo questa macchina di nuova generazione.
Se quando schiacci a fondo e ti senti perfettamente sicuro e stabile significa che non stai andando abbastanza forte.
T0ti

Re: Ford Focus RS500

Messaggio da T0ti »

Hardbass hai appena detto una cagata stratosferica! L' RS da 300 cv fa già paura di suo, questa andrà ancora di più... Ps. Prima di parlare di automobili mettiamoci su il culo e proviamole ;)
Hardbass94

Re: Ford Focus RS500

Messaggio da Hardbass94 »

Guarda ;) io parlo di recensioni fatte e di gente che l'ha provata e conoscendo una berlina sportiva di oggi new generation con tutti quei controlli motori euro 10 filtri e cagate varie non mi dire che è ignorante e bruciante nelle accelerazioni quanto quelle auto di cui siamo apassionati e conosciamo bene. Poi vabè questa certo che va forte! 300 CV porca puttana !! mica 150 o meno.... il problema è come la scarica tutta quella potenza ;)
non di certo come le vecchie Turbo che quelle si che ti incollavano al sedile ;)
T0ti

Re: Ford Focus RS500

Messaggio da T0ti »

Ti dico che l ho provata, ed veramente molto divertente da guidare,sicuramente più di una delta, anche perchè a motori come questo basta scatalizzare per farli cambiare come dal giorno alla notte... e ripeto non prendere per oro ciò che dicono le riviste (prove d accelerazione e cagate varie fatte dalle riviste molto spesso danno dati che non stanno ne in cielo ne in terra)... te lo dico che mezzi differenti con potenze dai 70 ai 500 cv ne guido parecchi in un anno.
Hardbass94

Re: Ford Focus RS500

Messaggio da Hardbass94 »

T0ti ha scritto:Ti dico che l ho provata, ed veramente molto divertente da guidare
Si, certo non lo metto in dubbio
T0ti ha scritto:sicuramente più di una delta
NO!! Non mi toccare la Delta :doh: questo non lo penso proprio
T0ti ha scritto:anche perchè a motori come questo basta scatalizzare per farli cambiare come dal giorno alla notte...
Quà già ragioniamo! :8)
T0ti

Re: Ford Focus RS500

Messaggio da T0ti »

Pff un altro deltista convinto
addy

Re: Ford Focus RS500

Messaggio da addy »

Bè...ke sia nuova, piena di congegni elettronici e filtri nn lo metto in dubbio..ma nn mi dispiacerebbe affatto averla e guidarla.. :mrgreen:
Hardbass94

Re: Ford Focus RS500

Messaggio da Hardbass94 »

:arrowu:
Diciamo che preferirei altro ;)
jox

Re: Ford Focus RS500

Messaggio da jox »

Spettacolare !!!pero' non mi sembra bello lanciarla adesso quando è uscita la focus nuova (che non mi piace x niente) :nonono:
T0ti

Re: Ford Focus RS500

Messaggio da T0ti »

Provata un rs con mappa e scarico libero, porca troia è allucinante mi ha segnato i 285 Km/h o_o
addy

Re: Ford Focus RS500

Messaggio da addy »

era il modello nero opaco con 350CV di base??o il 305CV??
x curiosità ora quanti ne avrebbe?? :mrgreen:
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: Ford Focus RS500

Messaggio da Ale aka il Coraz »

L?ho provata. Tirando un po in uscita di curva è incontrollabile non riesci a girare il volante tanto tirano le ruote nateriori.. nono non ci siamo, un 4x4 ci sarebbe stato meglio..
T0ti

Re: Ford Focus RS500

Messaggio da T0ti »

@Addy era la versione da da 300 cv, rullata ora sono 363, Coraz è il sup bello uscire dalle curve con il muso che punta l'esterno! No cazzo ad avere i soldi ne prenderei subito una
addy

Re: Ford Focus RS500

Messaggio da addy »

proprio ieri guardavo qualke video su youtube...già al minimo canta ke è un piacere..e la cosa che mi piace da morire della focus (a differenza di M1, S3, o golf R) è la plancia..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Hardbass94

Re: Ford Focus RS500

Messaggio da Hardbass94 »

:arrowu:
Che odiosa...
T0ti

Re: Ford Focus RS500

Messaggio da T0ti »

:arrowu: mettici su il culo, poi ne parliamo ;)
Hardbass94

Re: Ford Focus RS500

Messaggio da Hardbass94 »

L'ho già detto,non lo metto in dubbia che spinga,ma non è proprio il mio genere di auto ;)
Rispondi

Torna a “Motori”