Golf IV 1.9TDI 110cv higtline

Spazio dedicato agli appassionati di motori
Rispondi
Andre

Golf IV 1.9TDI 110cv higtline

Messaggio da Andre »

Qualcuno ha questa macchina? Mi sapete dare qualche parere generale e sui consumi?
Mi dicono che il motore è industruttibile e che da in media 16 con un litro


Hardbass94

Re: Golf IV 1.9TDI 110cv higtline

Messaggio da Hardbass94 »

Motore indistrutibile e abastanza fiacco direi :asd: ma a parere mio è più adata ai lunghi viaggi :yeah:
Cmq GTI rulez :asd:
nadogbr

Re: Golf IV 1.9TDI 110cv higtline

Messaggio da nadogbr »

indistruttibile è una parola da rivenditori o da uno che te la vuole vendere :lol: cmq ottimo motore se la usi bene ci fai anche i 19/20 km/l però "la devi usare bene!!!!" è un auto che ha degli anni la trovi a poco ma la maggior parte sono da mettere a posto!!! mangiano sempre un po' d'olio per via del gioco delle guide valvole che è abbastanza alto ma tutto questo è made in germany ;)
Andre

Re: Golf IV 1.9TDI 110cv higtline

Messaggio da Andre »

Indistruttibile è il termine che ha usato un mio caso amico (non il venditore) meccanico wv. Non avendo interessi dietro magari ci posso anche credere.. Ma ancora son indeciso..
Magri e meglio una macchina più nuova a gas magri, che mi faccia correre durante le targhe altrerne
T0ti

Re: Golf IV 1.9TDI 110cv higtline

Messaggio da T0ti »

La miglior golf prodotta!
Il motore è meglio del 2.0 tdi sia come costruzione sia come consumi...
È un pò datata ma la qualità dei materiali (plastiche ecc..) le nuove golf se le sognano inoltre si presta bene alle elaborazioni...
Ba87

Re: Golf IV 1.9TDI 110cv higtline

Messaggio da Ba87 »

fiacca di motore, ma indistruttibile veramente :asd: un mio amico l' ha comprata usata 4 anni fa, e ora ha 330mila km e non c' ha mai fatto niente... va beh i suoi tagliandi e basta.. ;)
nadogbr

Re: Golf IV 1.9TDI 110cv higtline

Messaggio da nadogbr »

le macchine con quel rapporto cavallo/litro se le tratti bene arrivano tutte a 300.000km... come materiali ha ragione toti, c'era meno da risparmiare una volta :mrgreen: è a iniezione diretta o ha le precamere???
djlorenz

Re: Golf IV 1.9TDI 110cv higtline

Messaggio da djlorenz »

Ba87 ha scritto:fiacca di motore, ma indistruttibile veramente :asd: un mio amico l' ha comprata usata 4 anni fa, e ora ha 330mila km e non c' ha mai fatto niente... va beh i suoi tagliandi e basta.. ;)
pfff pivello, solo 300.000 :lol:
Ba87

Re: Golf IV 1.9TDI 110cv higtline

Messaggio da Ba87 »

djlorenz ha scritto:
Ba87 ha scritto:fiacca di motore, ma indistruttibile veramente :asd: un mio amico l' ha comprata usata 4 anni fa, e ora ha 330mila km e non c' ha mai fatto niente... va beh i suoi tagliandi e basta.. ;)
pfff pivello, solo 300.000 :lol:
già.. "solo" :asd:
DORIANdanverGRAY

Re: Golf IV 1.9TDI 110cv higtline

Messaggio da DORIANdanverGRAY »

vanno da dio questi motori...ho avuto la golf 5 1.9 mai avuto problemi e ora la golf 6 2.0 va da dio! la golf 4 non dovrebbe avere problemi
simuGBR

Re: Golf IV 1.9TDI 110cv higtline

Messaggio da simuGBR »

prendi il 1.9 130cv 8v! ha la grinta che le ultime golf non hanno!e come consumi ci stai dentro
nadogbr

Re: Golf IV 1.9TDI 110cv higtline

Messaggio da nadogbr »

l'8v riesce ad avere uno spunto che i 16 non hanno... si sente proprio appena molli la frizione!!! io ho usato il 105cv della V e va da dio... un po' lentina come ripresa dalla 3a per arrivare ai 100km/h ma ha un rapporto consumo/prestazione + che valido... ;)
simuGBR

Re: Golf IV 1.9TDI 110cv higtline

Messaggio da simuGBR »

confermo confermo u.u :-°
Rispondi

Torna a “Motori”