Alfa Romeo Giulietta

Spazio dedicato agli appassionati di motori
Killer Noise

Nuova Alfa Romeo Milano

Messaggio da Killer Noise »

Immagine
Immagine

Ecco le immagini definitive della sostituta della 147, quasi sicuramente ci sarà da subito anche la versione GTA 1.8 Turbo da 240 CV


des

Re: Nuova Alfa Romeo Milano

Messaggio da des »

l'Alfa emoziona sempre :clap:
djlorenz

Re: Nuova Alfa Romeo Milano

Messaggio da djlorenz »

azz... quei fari davanti... dietro stupenda... vedremo dentro cosa sa fare mamma alfa :sbav:
nadogbr

Re: Nuova Alfa Romeo Milano

Messaggio da nadogbr »

cosi mi fa proprio cagare ne avevo vista una su 4 ruote mi sembra... li la vedevo diversa... :uhm:
the_gex

Re: Nuova Alfa Romeo Milano

Messaggio da the_gex »

ma ma ma...
e' uguale alla mito!!!
a parte il culo appena appena....
Vitto

Re: Nuova Alfa Romeo Milano

Messaggio da Vitto »

queste immagini non sono per niente definitive.
Questo è un altro render fatto da qualche pirla!
Erano uscite su autoblog molti mesi fa...
e da allora ne sono già state sfornate almeno altre 10 versioni!
prima di esprimere commenti voglio vedere qualcosa ufficiale dell'alfa, non di omiauto.it ;)
djlorenz

Re: Nuova Alfa Romeo Milano

Messaggio da djlorenz »

io voglio prima salirci sopra e vederla dal vivo :mrgreen:
gbrinaina

Re: Nuova Alfa Romeo Milano

Messaggio da gbrinaina »

ma ke bellina azzzzzzzolina.... :mrgreen:
Killer Noise

Re: Nuova Alfa Romeo Milano

Messaggio da Killer Noise »

Vitto ha scritto:queste immagini non sono per niente definitive.
Questo è un altro render fatto da qualche pirla!
Erano uscite su autoblog molti mesi fa...
e da allora ne sono già state sfornate almeno altre 10 versioni!
prima di esprimere commenti voglio vedere qualcosa ufficiale dell'alfa, non di omiauto.it ;)
sono le più credibili dopo aver visto le prime foto spia sui prototipi
Killer Noise

Re: Nuova Alfa Romeo Milano

Messaggio da Killer Noise »

da notare lo scudetto, a quanto pare mi sà che farà davvero discutere come dissero in Alfa..


http://www.youtube.com/watch?v=b2nP43_D2lw
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Killer Noise

Re: Nuova Alfa Romeo Milano

Messaggio da Killer Noise »

l'unica cosa che spero è nei fari che non siano a pesce lesso come nella mito ma che siano cattivi incarogniti come sulle vere Alfa!!!
djlorenz

Re: Nuova Alfa Romeo Milano

Messaggio da djlorenz »

dai video sembra proprio così... e sono la parte + brutta della mito a mio avviso :(


Fari 159 / Brera Rulez :sbav:
Killer Noise

Re: Nuova Alfa Romeo Milano

Messaggio da Killer Noise »

anche questi si che erano cattivi

Immagine
MICKY

Re: Nuova Alfa Romeo Milano

Messaggio da MICKY »

se devono sostituire il 147 con quest'orrore, meglio lasciar perdere!
Vitto

Re: Nuova Alfa Romeo Milano

Messaggio da Vitto »

big_alfa_milano_first_pic.jpg
Per l’Alfa Romeo Milano è giunto il momento della prima foto del modello definitivo. Questa istantanea, scattata sulla linea di assemblaggio, ritrae un esemplare bianco che ci mette per la prima volta in assoluto di fronte al muso della Milano.

A dominare l’insieme è il grande scudetto -molto largo, come si intuiva dalle foto spia- a listelli orizzontali, che presenta una cornice cromata all’interno della sagoma. Il risultato finale richiama in alcuni tratti lo scudetto dell’Alfa GT su base 147.

Per quanto riguarda la fanaleria si può inoltre riconoscere l’articolazione interna dei gruppi ottici, con la fascia di LED disposta lungo il lato interno di questi. Ultimo particolare da notare infine, la suddivisione delle prese d’aria nella parte bassa del muso, con due aperture centrali separate da quelle laterali. L’attesa sta per finire…
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Killer Noise

Re: Nuova Alfa Romeo Milano

Messaggio da Killer Noise »

era ora...certo c'è aria di delusione eh...
djlorenz

Re: Nuova Alfa Romeo Milano

Messaggio da djlorenz »

i fari coi gruppi ottici e led non mi dispiacciono... son le prese d'aria che mi tengono un po in dubbio....
KUZ

Re: Nuova Alfa Romeo Milano

Messaggio da KUZ »

Se non sbaglio l'uscita dovrebbe essere a marzo 2010..anche questa: spettacolare!
albo aka piumaki

Re: Nuova Alfa Romeo Milano

Messaggio da albo aka piumaki »

Nn sono un grande appassionato di auto...pero le Alfa Romeo son sempre fighe!!! :$
il_robi

Re: Nuova Alfa Romeo Milano

Messaggio da il_robi »

pessima
Pips

Alfa Romeo Giulietta

Messaggio da Pips »

Salve ragazzi, sono in cerca di una nuova macchina, e vedo che in questo forum c'è qualcuno che se ne intende più di me in fatto di motori, quindi vorrei un cosiglio su questa nuovo parto di casa alfa.
Premettendo che sono orientato su 1400 turbobenzina da 120 cv, allestimento distinctive, che parliamoci chiaro, ha già tutto il necessario di serie.
ieri ho provato una giulietta e devo dire che il dispositivo d.n.a. si fa sentire e non poco quando lo si sposta su dynamic :sbav:

A quel prezzo (diciamo di listino viene 22500, però avrei da detrarre una rottamazione di una focus, quindi boh, è da vedere), contando che deve essere un compromesso anche per i miei genitori (quindi rimanendo su categoria c), mi consigliate qualcos'altro su quel prezzo?
voi che ne pensate?

Grigio scuro poi è l'apoteosi :mad:

A voi le sentenze.
djlorenz

Re: Alfa Romeo Giulietta

Messaggio da djlorenz »

bella è bella... non mi piacciono molto i fari posteriori quando sono accesi con quei led a forma di rho :mrgreen:
sicuro che hai il necessario di serie? sulla mito la base non ha manco il climatizzatore e i cerchi in lega :lol:

i motori fiat diesel sono buoni, ormai li montano ovunque... il benzina non saprei...

io ero andato a vedere per la mito e per una diesel con un attimo di allestimento mi finiva fuori a 23.000€... pazzi :lol:
mai pensato a un 118d? tutt'altro paradiso di auto, la prendi usata di un anno e come prezzo siamo lì ;)
djlorenz

Re: Alfa Romeo Giulietta

Messaggio da djlorenz »

ah dimenticavo... se vuoi c'è il 116d del nostro amministratore che è in offerta :lol:
Pips

Re: Alfa Romeo Giulietta

Messaggio da Pips »

djlorenz ha scritto:bella è bella... non mi piacciono molto i fari posteriori quando sono accesi con quei led a forma di rho :mrgreen:
sicuro che hai il necessario di serie? sulla mito la base non ha manco il climatizzatore e i cerchi in lega :lol:

i motori fiat diesel sono buoni, ormai li montano ovunque... il benzina non saprei...

io ero andato a vedere per la mito e per una diesel con un attimo di allestimento mi finiva fuori a 23.000€... pazzi :lol:
mai pensato a un 118d? tutt'altro paradiso di auto, la prendi usata di un anno e come prezzo siamo lì ;)
Beh si, ti dirò che di serie a livello elettronico (d.n.a, esp, dual pinion, Q2 ecc...) è messa molto bene, a livello di accessori ha ,oltre le solite cose, cerchi sport 16", volante in pelle,clima bi-zona , cambio in pelle e altre cosuccie...quindi non mi dispiace, anche se potevano curarla di più.
Ti dirò, che tra la mito e la giulietta....come cielo e terra, ci corre parecchia differenza...poi son due categorie diverse...però non so che dirti, io ormai ho già fatto due preventivi (serie distinctive) uno da 20000 e uno da 19700 (compresa rottamazione) su una macchina che nuova viene di listino 22500 se non ci aggiungi niente.

Sono andato a vedere oggi la nuova Opel astra...uff, devo dire che mi hanno mandato in crisi.e a me non piace essere indeciso.
non so che scelta fare...non so se l'avete presente, io l'avevo vista solo in foto, ma dal vivo è anche bella ,non paragonabile esteticamente alla giulietta per me, poi son gusti...
l'impressione è quella di una macchina bella robusta, lunga solo 7 cm in più della giulietta,e con 38 kg in più...però è un 1400 turbobenzina da 140 cv, che sulla carta consuma anche meno dell'alfa...e poi l'allestimento cosmo è veramente splendido, cerchi 18",navigatore,clima bi-zona,interni in pelle, cazzi e mazzi, insomma tutto...a 18900 euro.

Aiuto :roll:
Pips

Re: Alfa Romeo Giulietta

Messaggio da Pips »

djlorenz ha scritto:ah dimenticavo... se vuoi c'è il 116d del nostro amministratore che è in offerta :lol:
Mi dispiace non ho un distributore in garage :lol:
djlorenz

Re: Alfa Romeo Giulietta

Messaggio da djlorenz »

Pips ha scritto:
djlorenz ha scritto:ah dimenticavo... se vuoi c'è il 116d del nostro amministratore che è in offerta :lol:
Mi dispiace non ho un distributore in garage :lol:
capiamoci, è quella di Nos che ha problemi, di per se il 2.0 bmw consuma un cazzo, se la tratti bene hai tanti cavalli che consumano come una yaris :mrgreen:
Hardbass94

Re: Alfa Romeo Giulietta

Messaggio da Hardbass94 »

djlorenz ha scritto:bella è bella... non mi piacciono molto i fari posteriori quando sono accesi con quei led a forma di rho :mrgreen:
Cazzo che orrore :s
nadogbr

Re: Alfa Romeo Giulietta

Messaggio da nadogbr »

la giulietta mi fa letteralmente schifo... ma forse perchè ci devo fare ancora l'occhio, l'opel astra mi sembra un passo avanti anche se non è tra le mie predilette consumi bassi e buone prestazioni??? un leon TDI???


non farti abbindolare dalle cazzate che sparano, il multiair è una puttanata a prescindere, non può ne migliorare i consumi ne le prestazioni, può essere una buona tecnologia ma non in questo binomio, tutti i risultati che incrementano sono fatti da: centralina, turbo e fasatura!!!!! ;)
MICKY

Re: Alfa Romeo Giulietta

Messaggio da MICKY »

djlorenz ha scritto:bella è bella... non mi piacciono molto i fari posteriori quando sono accesi con quei led a forma di rho :mrgreen:
è l'unica cosa che ha di carino...per il resto è identica alla nuova fiat bravo...
galbio hardmusic

Re: Alfa Romeo Giulietta

Messaggio da galbio hardmusic »

stavo giusto scrivendo: è la fiat bravo solo della alfa :D
nn mi piace
Rispondi

Torna a “Motori”