Punto GT
Re: Fiat Punto GT
punto gt 3 serie originale (130cv) vs pegeout 106 145cv 1 - 0
4 personaggi sulla punto, 2 sul 106
4 personaggi sulla punto, 2 sul 106
Re: Fiat Punto GT
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Fiat Punto GT
o si sentiva male l'audio o non andava oltre i 5000... a mio parere... mi sembrava giu di giri...il_robi ha scritto:in che senso? peccato che nn ci tira?
ci credo solo se: era un drittone o il 106 era guidato da geppetto mentre pinocchio gli faceva una segail_robi ha scritto:punto gt 3 serie originale (130cv) vs pegeout 106 145cv 1 - 0
4 personaggi sulla punto, 2 sul 106
Re: Fiat Punto GT
guarda i giri che vanno a limitatore 7500/7800nadogbr ha scritto:o si sentiva male l'audio o non andava oltre i 5000... a mio parere... mi sembrava giu di giri...il_robi ha scritto:in che senso? peccato che nn ci tira?ci credo solo se: era un drittone o il 106 era guidato da geppetto mentre pinocchio gli faceva una segail_robi ha scritto:punto gt 3 serie originale (130cv) vs pegeout 106 145cv 1 - 0
4 personaggi sulla punto, 2 sul 106
se vuoi ti metto la foto da google maps della strada e mi dici tu
Re: Fiat Punto GT
dall'immagine non rende. cmq sono rettilinei seguiti da curvoni veloci e qualche S
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Fiat Punto GT
ok ok... gira un pochino in questo sito va là... sappimi dire poi...
http://www.passionesaxo.com/Saxovsconcorrenza.htm
http://www.passionesaxo.com/Saxovsconcorrenza.htm
Re: Fiat Punto GT
il confronto con certe macchine mi fa un pò ridere.. tipo S2000 o subaru STI
- Ale aka il Coraz
- Messaggi: 1752
- Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
- Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
- Località: Pordenone
Re: Fiat Punto GT
Anche perchè penso che le altre macchine non siano elaborate. Elaboriamo la bestiola che c'è al nono posto poi ne riparliamo xDil_robi ha scritto:il confronto con certe macchine mi fa un pò ridere.. tipo S2000 o subaru STI
Re: Fiat Punto GT
non capisco cosa ci sia da ridere, in molti hanno ste bestiole e non le elaborano, se guardate il loro metodo di elaborazione vi accorgerete di quanto impegno ci sia stato da parte loro, hanno stimato un rapporto di peso/potenza non hanno fatto una lista dove dicono per sentito dire qual'è la macchina che "viaggia" di + ; rendiamoci conto che maggior parte di esse sono sovralimentate, montiamo un turbo su ana saxò... e sappiatemi dire (io l'ho vista a girare a varano)
Re: Fiat Punto GT
non siano elaborate??? no ma scusa te credi che sia normale che la s2000 sia aspirato e abbia 240cv?? prova a elaborarmi questa e giraci per strada... ah, fammi sapere quanti km ci fai (tieni conto che non vale aggiungerci qualsiasi tipo di sovralimentazione dato che la saxò chiamata in causa è un aspirato )Ale aka il Coraz ha scritto:Anche perchè penso che le altre macchine non siano elaborate. Elaboriamo la bestiola che c'è al nono posto poi ne riparliamo xDil_robi ha scritto:il confronto con certe macchine mi fa un pò ridere.. tipo S2000 o subaru STI
Re: Fiat Punto GT
Si va bè nado ma fare una lista con rapporto peso/potenza non ti dice se va di più o no...Dalla lista di automobili che cè la saxo prende merda da quasi tutte...
Re: Fiat Punto GT
ovvio, ma dipende sempre dove, il record della pista di varano (autodromo di parma) è stato fatto da un clio super 1600, conta che andava di + di un porsche gt3...
Re: Fiat Punto GT
nado l's2000 ha 240cv originalinadogbr ha scritto:non siano elaborate??? no ma scusa te credi che sia normale che la s2000 sia aspirato e abbia 240cv?? prova a elaborarmi questa e giraci per strada... ah, fammi sapere quanti km ci fai (tieni conto che non vale aggiungerci qualsiasi tipo di sovralimentazione dato che la saxò chiamata in causa è un aspirato )Ale aka il Coraz ha scritto:Anche perchè penso che le altre macchine non siano elaborate. Elaboriamo la bestiola che c'è al nono posto poi ne riparliamo xDil_robi ha scritto:il confronto con certe macchine mi fa un pò ridere.. tipo S2000 o subaru STI
Re: Fiat Punto GT
nn puoi paragonarle.nadogbr ha scritto:ovvio, ma dipende sempre dove, il record della pista di varano (autodromo di parma) è stato fatto da un clio super 1600, conta che andava di + di un porsche gt3...
il clio super 1600 è una macchina da pista con gomme specifiche e assetto studiato x la pista. il gt3 sarà stato di serie.
poi una è TA e l'altra TP son macchine totalmente diverse. mettile alla pari di gruppo assetto(gomme freni ammortizzatori molle barre antirollio barre stabilizzatrici ecc) e poi dimmi
Re: Fiat Punto GT
questa secondo me è solo una leggenda...nadogbr ha scritto:ovvio, ma dipende sempre dove, il record della pista di varano (autodromo di parma) è stato fatto da un clio super 1600, conta che andava di + di un porsche gt3...
poi ovvio che dipende anche da che livello di elaborazione aveva il clio
però un clio non molto preparato infondo al rettilineo ci arriva massimo ai 180/190
con un gt3 ci arriverai ai 230
e poi anche in curva il gt3 dovrebbe essere meglio
e quando ci sono andato io, ho visto che le macchinine tipo 106 saxo clio ecc in curva stavano dietro a macchine tipo m3 e subaru ma dalle lotus prendevano una paga colossale!
poi se quel clio aveva 300cv e un assetto degno di una macchina da f1 posso anche crederci che ha fatto il record della pista
Re: Fiat Punto GT
nado l's2000 ha 240cv originali [/quote]il_robi ha scritto:non siano elaborate??? no ma scusa te credi che sia normale che la s2000 sia aspirato e abbia 240cv?? prova a elaborarmi questa e giraci per strada... ah, fammi sapere quanti km ci fai (tieni conto che non vale aggiungerci qualsiasi tipo di sovralimentazione dato che la saxò chiamata in causa è un aspirato )nadogbr ha scritto: Anche perchè penso che le altre macchine non siano elaborate. Elaboriamo la bestiola che c'è al nono posto poi ne riparliamo xD
si vede che non hai colto la mia nota umoristica, rileggi bene quello che ho scritto e capirai...
e allora se è cosi scontato che ci siano cosi tante differenze, xkè continui lanciare sfide con la tua punto ai saxò??? 8) (ovvio che il gt3 è di serie, conta che ha solo il doppio e passa del motore del clio...) seguendo il tuo ragionamento dovrei mettere una trazione posteriore al clio, metterci il motore al posto che i sedile post, farlo turbo se non erro, e poi??? cioè non so se godi sottolineare che in qualsiasi occasione il gt3 le prende o per caso va di moda arrampicarsi sugli specchiil_robi ha scritto:nn puoi paragonarle.nadogbr ha scritto:ovvio, ma dipende sempre dove, il record della pista di varano (autodromo di parma) è stato fatto da un clio super 1600, conta che andava di + di un porsche gt3...
il clio super 1600 è una macchina da pista con gomme specifiche e assetto studiato x la pista. il gt3 sarà stato di serie.
poi una è TA e l'altra TP son macchine totalmente diverse. mettile alla pari di gruppo assetto(gomme freni ammortizzatori molle barre antirollio barre stabilizzatrici ecc) e poi dimmi
sarò sintetico, hai minimamente presente cosa sia un super 1600??? è una categoria cmq...Vitto ha scritto:questa secondo me è solo una leggenda...nadogbr ha scritto:ovvio, ma dipende sempre dove, il record della pista di varano (autodromo di parma) è stato fatto da un clio super 1600, conta che andava di + di un porsche gt3...
poi ovvio che dipende anche da che livello di elaborazione aveva il clio
però un clio non molto preparato infondo al rettilineo ci arriva massimo ai 180/190
con un gt3 ci arriverai ai 230
e poi anche in curva il gt3 dovrebbe essere meglio
e quando ci sono andato io, ho visto che le macchinine tipo 106 saxo clio ecc in curva stavano dietro a macchine tipo m3 e subaru ma dalle lotus prendevano una paga colossale!
poi se quel clio aveva 300cv e un assetto degno di una macchina da f1 posso anche crederci che ha fatto il record della pista
Re: Fiat Punto GT
nado io nn mi arrampico sugli specchi. ma certi confronti mi fan ridere
le sfide tra la mia punto e la saxò le tiro fuori x far 2 risare e anche xkè sonop entrambe auto stradali. con caratteristiche stradali
le sfide tra la mia punto e la saxò le tiro fuori x far 2 risare e anche xkè sonop entrambe auto stradali. con caratteristiche stradali
Re: Fiat Punto GT
Punto vs saxo vts è una sfida classica e come lancer evo vs impreza sti o deltona vs cosworth...
Re: Fiat Punto GT
no... ho visto adesso cos'ènadogbr ha scritto: sarò sintetico, hai minimamente presente cosa sia un super 1600??? è una categoria cmq...
ed è un paragone che nn regge...
quel clio se vuoi lo puoi paragonare con una porsche gt3 rs della FIA GT2
Re: Fiat Punto GT
T0ti ha scritto:Punto vs saxo vts è una sfida classica e come lancer evo vs impreza sti o deltona vs cosworth...
con la differenza ke il saxo e nettamente superiore alla punto
Re: Fiat Punto GT
nadogbr ha scritto:o si sentiva male l'audio o non andava oltre i 5000... a mio parere... mi sembrava giu di giri...il_robi ha scritto:in che senso? peccato che nn ci tira?ci credo solo se: era un drittone o il 106 era guidato da geppetto mentre pinocchio gli faceva una segail_robi ha scritto:punto gt 3 serie originale (130cv) vs pegeout 106 145cv 1 - 0
4 personaggi sulla punto, 2 sul 106