yamaha X-MAX 250 4T

Spazio dedicato agli appassionati di motori
Rispondi
nadogbr

yamaha X-MAX 250 4T

Messaggio da nadogbr »

ho comprato un nuovo scooter, come da titolo ho preso un xmax 250 4t molto bello e comfortevole, ottime sospensioni a mio parere, buoni consumi e purtroppo pessime prestazioni... però la linea mi piace molto...


prugnastyle

Re: yamaha X-MAX 250 4T

Messaggio da prugnastyle »

i 250 non vanno proprio una sega!

a mio parere se vuoi un buon compromesso "prestazioni" / consumi / potenza devi andare a guardare ALMENO un 400, il 500 sarebbe l'ideale
nadogbr

Re: yamaha X-MAX 250 4T

Messaggio da nadogbr »

il cazzo, il Tmax viene 10.000€ a questo punto con mille in + mi becco l'R6 nuova... va bene tutto ma buttare via i soldi no... il divario di prezzo tra 250 e 500 non può essere il doppio... non ha senso...
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: yamaha X-MAX 250 4T

Messaggio da gbrit »

nado parto dal fatto che sono favorevole solo agli scooter 50 e belli preparati :D se hai qualche problema di prestazioni e non so di che genere,se di accellerazione,di velocita,di spunto ecc... prova a mettere un kit variatore malossi o poloni o altre marche,magari qualcosina guadagni e sicuramente ottimizzi l'erogazione dei cavalli del tuo scooter
nadogbr

Re: yamaha X-MAX 250 4T

Messaggio da nadogbr »

al variatore c'ho pensato pure io... ma almeno faccio passare la garanzia!!! :idea: al tagliando dei 20.000 dovrei spendere qualcosa come 250€ perchè mi cambiano tutta la trasmissione, li ci metterò il variatore... ;)
Rispondi

Torna a “Motori”