Golf 3 GTI

Spazio dedicato agli appassionati di motori
Rispondi
Hardbass94

Golf 3 GTI

Messaggio da Hardbass94 »

Questa l'ho provata :$
però il GTD diesel di mio padre che pacco :lol:

Immagine
Immagine

Questa sò che non piace a tutti :shifty:


il_robi

Re: Golf 3 GTI

Messaggio da il_robi »

meglio quelle prima!! :yeah:
Vitto

Re: Golf 3 GTI

Messaggio da Vitto »

un mio amico ha appena preso un golf 2 cabrio con il motore del gti ma l'allestimento classic line.
é uno spettacolo.. 120CV su una macchinina piccola leggera e quadrata :lol: e in più cabrio..
è del 91 e avrebbe anche l'apertura elettrica della capotta ma il precedente propietario l'aveva tolta
kayo82

Re: Golf 3 GTI

Messaggio da kayo82 »

Concordo con il Roby,meglio la prima e seconda serie...più rudi&pure sono,meglio è :mrgreen: :D ...però anche questa,se messa giù bene,non è male,anzi...
a59sxl.jpg
questa è una versione allestita direttamente dalla Vw ...
picture172b7b21f.jpg
:lol:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Hardbass94

Re: Golf 3 GTI

Messaggio da Hardbass94 »

Vedo che ve ne intendete ;) Spettacolo la 2 serie :clap:
In quanto alla prima ,bè a vederla ora e se ci entri dentro fa ridere :lol: , ma respect comunque ;)
il_robi

Re: Golf 3 GTI

Messaggio da il_robi »

la I fa stile di brutto..!!!
T0ti

Re: Golf 3 GTI

Messaggio da T0ti »

se proprio siete interessati c'è un ragazzo in compagnia con me che dovrebbe avere ancora una gti seconda serie(tra l altro la sua era importata e dovrebbe avere qualcosa di digitale nel cruscotto mi sa il tachimetro) con su il motore della terza serie
Picci

Re: Golf 3 GTI

Messaggio da Picci »

a quanto la vende?
T0ti

Re: Golf 3 GTI

Messaggio da T0ti »

appena torna dalla vacanza ti faccio sapere... dopo faccio un salto all officina e vedo se laGolf cè ancora
Hardbass94

Re: Golf 3 GTI

Messaggio da Hardbass94 »

Ragazzi avrei una domanda da fare:
Sono intenzionato a comprare dei cerchi bbs da montare sulla mia, questi sono a 4 fori però da 15" ,montano lo stesso vero?
Vitto

Re: Golf 3 GTI

Messaggio da Vitto »

T0ti ha scritto:se proprio siete interessati c'è un ragazzo in compagnia con me che dovrebbe avere ancora una gti seconda serie(tra l altro la sua era importata e dovrebbe avere qualcosa di digitale nel cruscotto mi sa il tachimetro) con su il motore della terza serie
dovrebbe essere il contagiri digitale.. in stile videogioco
T0ti

Re: Golf 3 GTI

Messaggio da T0ti »

Hardbass94 ha scritto:Ragazzi avrei una domanda da fare:
Sono intenzionato a comprare dei cerchi bbs da montare sulla mia, questi sono a 4 fori però da 15" ,montano lo stesso vero?
se son dello stesso modello di macchina non dovresti aver problemi se caso controlla la distanza dei fori dei bulloni che sia la stessa e che il numero di fori sia lo stesso se no devi cambiare anche il mozzo ;)
il_robi

Re: Golf 3 GTI

Messaggio da il_robi »

i mozzi vw a 4 fori son tutti uguali.

e comunque anche senza cambiare mozzo vendono gli anelli di centraggio apposta toti :lol:
il_robi

Re: Golf 3 GTI

Messaggio da il_robi »

Hardbass94 ha scritto:Ragazzi avrei una domanda da fare:
Sono intenzionato a comprare dei cerchi bbs da montare sulla mia, questi sono a 4 fori però da 15" ,montano lo stesso vero?
bbs originali o replica??
Hardbass94

Re: Golf 3 GTI

Messaggio da Hardbass94 »

:arrowu: Guarda non te lo so dire ; sono andato su Subito.it e questo tipo della mia zona vende i pezzi del GTI appunto ;) tra cui i cerchi a 4 fori. Li ho fatto una domanda chiedendo a quanto li dava e ancora non mi ha risposto :uhm: :lol:

Siccome mi dicevano che sono a 5 fori i cerchi, questi sono a 4 come la mia e dovrebbero andare ;)
Tempo fa mio cugino voleva regalare i cerchi del GTD che montava di serie ,ma non è stato possibile perchè i suoi erano da 5 e da me non montavano. ( a dire che si poteva fare la modifica ma al tempo ero troppo pischello e non competente :lol: )
T0ti

Re: Golf 3 GTI

Messaggio da T0ti »

il_robi ha scritto:i mozzi vw a 4 fori son tutti uguali.

e comunque anche senza cambiare mozzo vendono gli anelli di centraggio apposta toti :lol:
Ho fatto confusione con i monodado :)
Rispondi

Torna a “Motori”