Renault 5 GT Turbo

Spazio dedicato agli appassionati di motori
Rispondi
Hardbass94

Renault 5 GT Turbo

Messaggio da Hardbass94 »

Immagine
Immagine


1.4 Turbo 120 CV :D
Bellissima macchina :$

Questa invece è la Maxi,che è tutta un altra storia....
Immagine
160 CV, Turbocompressore Garret T3 e motore posteriore :mad:


kayo82

Re: Renault 5 GT Turbo

Messaggio da kayo82 »

:$ :mad: :clap: cos'altro si può aggiungere? Peccato che del Gt turbo moltissime siano finite piegate in 2 contro qualche platano,ma era la fine di tutte le mini-bombe degli anni '80 ...quelle che si son salvate adesso c'è da tenersele strette e soprattutto originali,poichè già adesso,per gli esemplari migliori le quotazione stanno pian piano salendo...qua dalle mie parti ne gira una nero metallizato,completamente originale ed una versione limitata chiamata Alain Oreille,meglio conosciuta come tour de france qui in italia,ed entrambe in ottime condizioni :yeah:
5479816_1.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ba87

Re: Renault 5 GT Turbo

Messaggio da Ba87 »

la maxi turbo è stupenda! ;)
Hardbass94

Re: Renault 5 GT Turbo

Messaggio da Hardbass94 »

Bellissima anche quella Kayo ;) Ce ne sono stupate parecchie tempi fa e ora sono un pò rare. Mamma mia senza nessuno controllo manco ABS cazzo!!
trattore

Re: Renault 5 GT Turbo

Messaggio da trattore »

pauraaaaaaaaaaa
il_robi

Re: Renault 5 GT Turbo

Messaggio da il_robi »

dopo la uno turbo è la macchina più ignorante del pianeta :) da panico.
[LavenA HakkE]

Re: Renault 5 GT Turbo

Messaggio da [LavenA HakkE] »

Ignorantissima la renault 5 gt turbo!
nadogbr

Re: Renault 5 GT Turbo

Messaggio da nadogbr »

un meccanico che viene da noi ce ne ha una dell'89!!! cervherò di fargli qualche foto!!!! credo che voglia sui 13mila€....
Hardbass94

Re: Renault 5 GT Turbo

Messaggio da Hardbass94 »

Carica carica :mrgreen:
cazzo 13 mila€!! o_o deve essere tenuta che è un gioiello ;) molti si sono veramnete pentiti di averla venduta
Rispondi

Torna a “Motori”