Mg zr

Spazio dedicato agli appassionati di motori
Rispondi
nadogbr

Mg Zr

Messaggio da nadogbr »

a me piace, ma ha troppi problemi al motore... senza contare la stronzata dei prigionieri motore che hanno fatto, e senza contare che i pezzi di ricambio ci sono solo originali e costano un botto (1 fanale ant. 250€) o_o quella che voglio io sarebbe come l'ultima però nera... 8) 1.4 16V 105cv
mgzr.jpg
mgzr1.jpg
mgzr28db.jpg
mgzr3.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


T0ti

Re: Mg Zr

Messaggio da T0ti »

Esteticamente non è male motore non mi attira e poi come hai detto i ricambi costano un cifrone,di pro cè che le trovi a prezzi veramente bassi(anche perché se non sbaglio la mg è fallita)
nadogbr

Re: Mg Zr

Messaggio da nadogbr »

io l'ho trovata con 60.000 km effettivi (mio carrozziere) del 2003, incidentata lievemente, a 4000€ :uhm:
il_robi

Re: Mg Zr

Messaggio da il_robi »

macchina senza senso :uhm:
[ DaViD cOrE ]

Re: Mg Zr

Messaggio da [ DaViD cOrE ] »

e carina ma motoristicamente parlando lascia molto a desiderare
nadogbr

Re: Mg Zr

Messaggio da nadogbr »

del tipo david??? spiega... illustrami le tue titubanze in merito a questo... :mrgreen:
[ DaViD cOrE ]

Re: Mg Zr

Messaggio da [ DaViD cOrE ] »

nn ha motorizzazioni adatte per peso e dimensioni dell'auto.... una macchina cosa con un 1.4 16 da 100 cv nn va nemmeno se la tamponi con un ml AMG :lol:
nadogbr

Re: Mg Zr

Messaggio da nadogbr »

muahahahahahah no dai... ce l'ha il mio carrozziere... e non è che va pianissimo... anzi... però un po' è vero... il motore è un po' sottodimensionato.. ma l'assetto è ottimo, e anche la distribuzione dei pesi... anche se continuo a preferire i saxò.. :mrgreen:
[ DaViD cOrE ]

Re: Mg Zr

Messaggio da [ DaViD cOrE ] »

nn dico ke come makkina in generale e malvagia....ok non sara piantatissima ma dio can vai in giro con una makkina ke sembra sportivissima con 84768575 cavalli e poi ti fai dar via da un golf TDI 1.9 105cv originale :lol:
nadogbr

Re: Mg Zr

Messaggio da nadogbr »

scusa??? e dove me la darebbe sta paga??? in autostrada forse, ma li non me ne sbatte un cazzo.. 8)
[ DaViD cOrE ]

Re: Mg Zr

Messaggio da [ DaViD cOrE ] »

Anke in tange....O in qualunque tipo di strada....E poi




non si quota l'ultimo messaggio !!!!



moderatore disattento ed ignorante delle norme :lol:
nadogbr

Re: Mg Zr

Messaggio da nadogbr »

ma non credo proprio, nel misto con curve l'mg se lo mangia in pieno un golf... cmq c'erano 2 parti nel tuo messaggio, ne avevo quotato solo una x essere + chiaro, tragatè... :lol:
Vitto

Re: Mg Zr

Messaggio da Vitto »

:lol:
[ DaViD cOrE ]

Re: Mg Zr

Messaggio da [ DaViD cOrE ] »

cazzo ridi te ?? :lol:
il_robi

Re: Mg Zr

Messaggio da il_robi »

nadogbr ha scritto:ma non credo proprio, nel misto con curve l'mg se lo mangia in pieno un golf...

nn saprei.. :uhm:
Hardbass94

Mg zr

Messaggio da Hardbass94 »

Ce l'ha un mio amico in paese ;)
Immagine
Rispondi

Torna a “Motori”