VolksWagen Golf R32

Spazio dedicato agli appassionati di motori
Rispondi
addy

VolksWagen Golf R32

Messaggio da addy »

che ne pensate??a me è sempre piaciuta...molto di più della 147GTA, sia esteticamente sia di motore...
proprio stamattina mentre andavo a lavoro ne ho vista una sfrecciare davanti a me..
come cantava bene... :| :( :mrgreen: :loveit:
pensare che qui dalle mie parti la vendeva un ragazzo disperato dai consumi...acquisita da un nonnetto che si è reso conto di aver scelto un auto non del tutto adatta a lui :lol:
rimessa in vendita a 20mila...venduta a 14mila scarsi dato che nessuno glie la prendeva con 50mila km sulla gobba...stesso colore delle foto qui sotto...mi era partita l'idea di prenderla e metterla a GPL.. :lol: :lol:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


T0ti

Re: VolksWagen Golf R32

Messaggio da T0ti »

A sto punto meglio se ti piace la Golf moooolto meglio la GTI... Come prestazioni questa è un cesso,paghi un botto d'assicurazione e se vuoi farla camminare veramente devi trasformarla in sovralimentata poi però i consumi saran quel che saranno, ah con 15 mila euro ti porti a casa un Impreza Sti tutto un altro pianeta anche perchè quella è veramente 4WD
addy

Re: VolksWagen Golf R32

Messaggio da addy »

ne parlavo giusto ieri con un amico..250cv x un 3200cmc sono parecchio pochi...
cmq a 13mila avevo trovato una evo6...altro che 250cv... :asd:
la cosa che mi preoccupa delle auto japponesi sono i costi dei pezzi di ricambio...e ovviamente il fattore rifornimento..ti è mai capitato di lavorarci sopra??
T0ti

Re: VolksWagen Golf R32

Messaggio da T0ti »

I ricambi per la evo e per la Sti costano un botto (parlo di pezzi originali), tipo 450 euro solo per le pestiglie dei freni e 1500 l alettone originale... E queste vetture vanno usate con un po' di cognizione, di buono e che nell aftermarket trovi tutti i ricambi che vuoi a prezzi a volte incredibili(ho preso il paraurti posteriore dell sti e lho pagato 160 dollari), per il discorso dei cavalli dell R32 ok non son tantissimi è che però li eroga in maniera schifosa,con una fiat Stilo jtd da 200 cv ho preso merda fino ai 180 km/h... Per i consumi credo che l' R32 beva sicuramente meno di una Evo
Hardbass94

Re: VolksWagen Golf R32

Messaggio da Hardbass94 »

Se proprio devi meglio la GTI :yeah:
addy

Re: VolksWagen Golf R32

Messaggio da addy »

altra domanda...fattore scarichi omologati...come funziona la storia???
se l'auto è in garanzia è consentita l'installazione di scarichi omologati??o si va incontro a possibili rogne nel caso si avesse un qualsiasi problema di motore non dovuto dalla modifica??
consigli per scarichi?? molto bello era l'akrapovic, 850 euro omologato, ma in quanto a suono lascia un pò a desiderare...nn mi dispiacciono affatto i milltek...
T0ti

Re: VolksWagen Golf R32

Messaggio da T0ti »

Lo scarico deve essere omologato CEE e non TUV(quest'ultimo ha valore solo in germania credo), se hai rogne prima di portarla dal concessionario togli e rimetti l'originale, fai conto che la mia la porto regolarmente a fare i tagliandi con mappa e airbox e non mai detto un cazzo,poi credo che vada da concessionario a concessionario... se vuoi un consiglio guarda gli scarichi della Ragazzon 100% Made in Italy e hanno un sound tipo gruppo N se monti anche il centrale... ma alla fine che hai preso?
addy

Re: VolksWagen Golf R32

Messaggio da addy »

x ora?? nulla.. :lol: ma resto sul GTI, odio il diesel e x ora è l'unica macchina ke mi garba (cerchi a parte)..
aspettavo a far ancora un pò più di cassa..se posso evito il finanziamento...nn mi piace saper che tutti i mesi mi scalano tot soldi dal conto...anche se finanziamenti, mutui, ecc faranno parte di una fetta della mia vita..
stasera posto qualche video trovato da youtube, ragazzon, akrapovic e quello ke trovo..cosi almeno capisci quello che e che nn mi piace... ;)
Hardbass94

Re: VolksWagen Golf R32

Messaggio da Hardbass94 »

Mamma mia quello dell'EVO :sbav:
T0ti

Re: VolksWagen Golf R32

Messaggio da T0ti »

La mia fa bene o male questo rumore
http://www.youtube.com/watch?v=mLhrbFQrl6Y
Con una fumosità molto più elevata però :mrgreen:
addy

Re: VolksWagen Golf R32

Messaggio da addy »

hai montato solo terminale??
T0ti

Re: VolksWagen Golf R32

Messaggio da T0ti »

Terminale e centrale artigianale(tubo in inox 35 euro)
addy

Re: VolksWagen Golf R32

Messaggio da addy »

poca spesa massima resa.. :mrgreen: :yeah:
Rispondi

Torna a “Motori”