Polo GTI

Spazio dedicato agli appassionati di motori
Rispondi
Hardbass94

Polo GTI

Messaggio da Hardbass94 »

Ok è la Golf in scala :yeah:
Immagine
180 CV carina :yeah:


galbio hardmusic

Re: Polo GTI

Messaggio da galbio hardmusic »

la polo è la macchina ke vorrei prendermi, xò non la GTI :D
Hardbass94

Re: Polo GTI

Messaggio da Hardbass94 »

:arrowu:
Che motorizzazione sei interessato? La GTI è vero che costa anche tanto ;)
galbio hardmusic

Re: Polo GTI

Messaggio da galbio hardmusic »

ho l' intezione di stare su un tranquillo 1.4 benzina.. roba da si e no 80 cv :lol: le prestazioni non sono un mio pallino se devo scegliere un auto
quella ke ho in mente esce sui 14/15 mila ;)
Hardbass94

Re: Polo GTI

Messaggio da Hardbass94 »

Si l'avevo capito subito che le prestazioni non ti interessavano :lol:

Sul 1.4 non lo so i Cv ci sono, come auto secondo le tue intenzioni andrebbe più che bene :yeah:
galbio hardmusic

Re: Polo GTI

Messaggio da galbio hardmusic »

beh sicuramente non prendevo un misero 1.4 da 180 km/h :asd: preferisco installare cose x l' audio che fare gare ai semafori :lol:
Hardbass94

Re: Polo GTI

Messaggio da Hardbass94 »

Io l'ultima cosa :8) ma se proprio devo si possono fare tutte e due :D
T0ti

Re: Polo GTI

Messaggio da T0ti »

Esteticamente ok per il resto vomito a palate
jox

Re: Polo GTI

Messaggio da jox »

galbio hardmusic ha scritto:ho l' intezione di stare su un tranquillo 1.4 benzina.. roba da si e no 80 cv :lol: le prestazioni non sono un mio pallino se devo scegliere un auto
quella ke ho in mente esce sui 14/15 mila ;)
con sta cifra ti compri dei bei macchinoni usati !!altro che una insignificante polo...Avessi quei soldi prenderei questa : http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=202244874 :sbav: 260 cv full-optional che mezzo !!!!altro che polo o polo gt :lol:
Renton

Re: Polo GTI

Messaggio da Renton »

appena portato un mio amico dal meccanico x sta polo.
Deve mettere l'olio ogni 2000km perkè ne mangia un botto :lol:
dicono sia un difetto d fabbrica su tutto sto modello
Renton

Re: Polo GTI

Messaggio da Renton »

a dimenticavo...la consiglio a tutti





:lol:
cernobeat

Re: Polo GTI

Messaggio da cernobeat »

l' r 36 è una gra figata,peò non so se abbia gli stessi difetti deti da renton.

dimenticavo....60 modelli circa in italia.....
Hardbass94

Re: Polo GTI

Messaggio da Hardbass94 »

Mica se una difetta perchè esce cosi di fabrica, deve rendere negativo il giudizio dell'auto... sapete quante auto hanno diffetti anche peggiori?
Jox sei il solito deficiente, sai che per tenere un'auto così ci vuole una di queste Polo al mese? Continua a sognare....
jox

Re: Polo GTI

Messaggio da jox »

:arrowu:

bimbominkia del cazzo deficente lo dici a qualcun altro e fai meno il figo che manco hai la patente !!6 ridicolo :lol:
Hardbass94

Re: Polo GTI

Messaggio da Hardbass94 »

Non avrò la patente ma so ragionare e sono molto più vicino alla realtà di te.
cernobeat

Re: Polo GTI

Messaggio da cernobeat »

sardo non farti bannare...dai....lascia stare...lascia dire....

jox....l'ultima alfa è l'alfa 75....punto.....
Renton

Re: Polo GTI

Messaggio da Renton »

Hardbass94 ha scritto:Mica se una difetta perchè esce cosi di fabrica, deve rendere negativo il giudizio dell'auto... ....

no lo rende positivo..

adesso ke lo sò la compro ma pd :lol:
Mucci

Re: Polo GTI

Messaggio da Mucci »

Ragazzi calmatevi... Per un'auto oh! XD
cernobeat

Re: Polo GTI

Messaggio da cernobeat »

renton...il discorso è che se in spagna dovevano considerare tutte diffetate un certo modello di fiat quando ne avevano spedito un treno senza motore.....forse intende quello o sardu
addy

Re: Polo GTI

Messaggio da addy »

situazione analoga per le toyota tempo fa...ora nn ricordo i modelli....ma so ke ne avevano ritirate un sacco x un problema nn irrilevante...
Hardbass94

Re: Polo GTI

Messaggio da Hardbass94 »

Anche delle Golf avevano difettato ad esempio...
addy

Re: Polo GTI

Messaggio da addy »

tanto x rimanere in tema:

Toyota: 550.000 unità richiamate per problemi di sterzo (e si continua)

Non sembra voler finire il periodo nero di Toyota per quanto riguarda l’affidabilità: il costruttore nipponico avvierà presto una nuova campagna di richiamo mondiale. I veicoli coinvolti sono circa 550.000, di cui l’80% immatricolati in USA. L’intervento in officina riguarderà la sostituzione di una puleggia difettosa dell’albero motore del propulsore V6 equipaggiato da Avalon, Camry e Highlander, prodotte fra 2004 e 2006.
Il pezzo incriminato potrebbe causare difettosità di funzionamento della pompa del servosterzo, compromettendo la servoguida. Nel richiamo sono coinvolte anche le Lexus ES 330, RX 330 ed RX 3400h, prodotte nello stesso periodo dei modello Toyota sopraelencati. Amiko Tomita, portavoce del colosso giapponese, ha specificato che l’avaria non ha, fortunatamente, causato incidenti. Certamente però non fa bene all’immagine del brand, già parzialmente compromessa negli ultimi tempi.
Hardbass94

Re: Polo GTI

Messaggio da Hardbass94 »

Bellissima macchina: ma non me la prenderei per il fatto che hanno tutte il DSG...
TeChNoId

Re: Polo GTI

Messaggio da TeChNoId »

il fatto è che può essere anche una bella macchina ma costa uno sproposito...la mia tipa deve cambiare l'auto e voleva prendere proprio la polo (non questa chiaramente)...14.900 euro senza neanche l'autoradio (1400 benza) :lol: questa costerà più di 20.000 sicuro...per una cazzo di scatoletta??? :|
altro esempio...la figlia del mio principale si è presa l'audi a1...bellissima per carità ma stesso discorso..23.000 euro per una minchia di scatoletta di tonno con le ruote...cioè,46milioni di lire!!!!!!!

in conclusione...piacerebbe anche a me avere la bella macchinina nuova con optional e cagate varie ma me ne sbatto i coglioni...preferisco andare in ferie,vedere il mondo e non avere problemi per andare dove voglio andare (cher sia un ristorante o qualsiasi altra coosa) e andare in giro con la mia stilo 1900 jtd del cazzo piuttosto che svenarmi per una minchia di scatola e non fare un cazzo ;) guadagno 1300 euro al mese e buttarne parecchi al mese per una rata di una macchina per chissà quanti anni no ci sta proprio...come un mio socio...scirocco r32...spettacolare,una bomba di macchina ma non esce dal paese perchè non ha mai cash :lol: :pray:
Hardbass94

Re: Polo GTI

Messaggio da Hardbass94 »

Be è Volkswagen capisci? ;)
Comunque la tua Stilo Jtd (105 CV se non sbaglio) non è affato una macchina del cazzo!! ricordo che la sminuivi in un altro topic :lol: ha un' estetica che davanti mi piace moltissimo un pò meno dietr ma nel complesso ok :clap: Poi il motore se non erro èquello della bravo jtd, cammina davvero bene e consuma poco.
Eddy89

Re: Polo GTI

Messaggio da Eddy89 »

jox ha scritto::arrowu:

bimbominkia del cazzo deficente lo dici a qualcun altro e fai meno il figo che manco hai la patente !!6 ridicolo :lol:
:lol: io ho una 147 tw spark 120 cv consuma come una petroliera e nn va un cazzo :lol:
TeChNoId

Re: Polo GTI

Messaggio da TeChNoId »

@hardbass... in un altro topic mi prendevano per il culo per quella macchina :doh: :lol:

cmq si è quella che dici tu...3 porte,che secondo me è meglio dell'altra a 5 che fa cagare (il dietro cambia)...cmq si va abbastanza ma poco mi interessa...ho perso 4 amici per la velocità (uno decapitato dopo un frontale a 150 contro un camion),vado piano,tanto arrivo ovunque...mi andrebbe bene anche un pandino :dance:
Hardbass94

Re: Polo GTI

Messaggio da Hardbass94 »

Eddy strano il Twin spark non delude mai ;) in che senso non va un cazzo? che consumi ci credo eccome :D
Sarebbe meglio la 147 Jtd 105 CV (lo stesso motore delle Fiat di cui stavo parlando prima :) )
Eddy89

Re: Polo GTI

Messaggio da Eddy89 »

Hardbass94 ha scritto:Eddy strano il Twin spark non delude mai ;) in che senso non va un cazzo? che consumi ci credo eccome :D
Sarebbe meglio la 147 Jtd 105 CV (lo stesso motore delle Fiat di cui stavo parlando prima :) )
Per ottenere qualcosa bisogna tirarle il collo,perchè ai bassi essendo aspirato nn ha la coppia di un turbo e mi danno via macchine con molti meno cv (in ripresa).
Hardbass94

Re: Polo GTI

Messaggio da Hardbass94 »

E lo so il Turbo è il turbo. :mrgreen:
Comunque non è proprio così :) Ai bassi quelle turbo la maggior parte soffrono del turbo lag c'è che più c'è che meno, quindi ai bassi gli aspirati sono più attivi e attaccano meglio rispetto ad un motore turbo nella maggior parte dei casi, poi bisogna vedere le auto ed entambi i casi. Può essere solo la coppia nel tuo caso che è un aspirato :yeah:
Rispondi

Torna a “Motori”