Opel Astra GSI

Spazio dedicato agli appassionati di motori
Rispondi
Hardbass94

Opel Astra GSI

Messaggio da Hardbass94 »

Ecco un'altra auto che cammina :yeah:
Immagine
Immagine

2.0 16V ;)


kayo82

Re: Opel Astra GSI

Messaggio da kayo82 »

Questa la aveva un mio zio che abitava davanti casa mia,identica alla seconda in foto tutta originale tranne l'assetto,era impiantata per terra,oltre ad una vectra 2.0 turbo 4x4(la prima macchina che ho guidato in vita mia,avevo 9-10 anni :mrgreen: )
cernobeat

Re: Opel Astra GSI

Messaggio da cernobeat »

ma e la calibra??????da paura!!!!!
ammetto di non sapere un cazzo di motori,ma l'ochhio vuole la sua parte.........
Hardbass94

Re: Opel Astra GSI

Messaggio da Hardbass94 »

Porca puttana anche la Calibra! :clap: Ce ne era una rossa da me assettata di brutto :mad:
Comunque Kayo niente male come inizio :mrgreen:
kayo82

Re: Opel Astra GSI

Messaggio da kayo82 »

Opel_Vectra_4_b6b.jpg
Questa è uguale a quella di mio zio,tranne per il colore che era bianco,mi ricordo che spesso e volentieri mi chiamava per farmi fare il giretto attorno al quartiere dove abitiamo...mhuihahah mi ricordo che dopo un po pensavo d'averci preso la mano,ho provato a tirare la seconda e quando è entrato il turbo mi son cagato sotto :lol: ...bei tempi :$
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Hardbass94

Re: Opel Astra GSI

Messaggio da Hardbass94 »

La vectra ce l'ha un mio amico che si è apena preso la patente, il diesel del babbo che meeeeeeeeeerda!!! :lol:
kayo82

Re: Opel Astra GSI

Messaggio da kayo82 »

mhuihahahaah nooo ma sto modello? è un chiodo allucinante,le macchine diesel di una volta si faceva prima a spingerle :lol:
Hardbass94

Re: Opel Astra GSI

Messaggio da Hardbass94 »

Esattamente :D Forse che lo brucio con la mia Tipo 1.4 ie :mad: :lol:
kayo82

Re: Opel Astra GSI

Messaggio da kayo82 »

Si accettano scommesse :lol: :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Motori”