Ducati Superbike 1199 Panigale

Spazio dedicato agli appassionati di motori
Rispondi
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Ducati Superbike 1199 Panigale

Messaggio da gbrit »

http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... VKLl-ZBUwg

prezzi elevati e una moto che in strada quasi si rovina ma è una meraviglia... mi piacerebbe tanto sfregare le mie saponette su quella principessa rossa


zex

Re: Ducati Superbike 1199 Panigale

Messaggio da zex »

è una figata quella moto un bicilindrico a 196cv non è roba da poco......e inoltre aggiungerei alla lista la street fighter 848, e la nuova versione della superbike 848evo

grande ducati
T0ti

Re: Ducati Superbike 1199 Panigale

Messaggio da T0ti »

Veramente stupenda, me ne parlava un amico che è intenzionato a prendersi pure questa e quindi si è documentato a fondo sin dai primi progetti di realizzazione. Ducati sempre la numero uno!
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Ducati Superbike 1199 Panigale

Messaggio da gbrit »

un poveretto il tuo amico :lol:
T0ti

Re: Ducati Superbike 1199 Panigale

Messaggio da T0ti »

Ma ti dirò lui non è che naviga nell'oro, però è un Ducatista Doc, vende la 1198 s(o R non mi ricordo quale sia perchè l'ho vista 3 volte) e si vuole prendere questa... in compenso gira con una fiat 600 da anni
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Ducati Superbike 1199 Panigale

Messaggio da gbrit »

è passione allora. ti posso assicurare che una moto cosi nn la prendi per fare il figo. ci sarà anche chi lo fa ma uno ha grossi problemi mentali e poi quando vai in pista o sui monti te ne accorgi. non sono moto per tutti e da come la vedo io non sono neanche moto da strada. montano particolari che a girare su strada si usurano o rischiano rotture in breve tempo visto le condizioni dell'asfalto che c'e nel nostro stato
T0ti

Re: Ducati Superbike 1199 Panigale

Messaggio da T0ti »

Lui non gira in strada, o meglio in strada usa la monster della sua tipa... Poi ovvio la Rossa di Borgo Panigale al di la del prezzo non è una moto per tutti
addy

Re: Ducati Superbike 1199 Panigale

Messaggio da addy »

bellissima davvero!! :clap: :clap:
e se posso dirlo: finalmente la frizione in bagno d'olio!!
Rispondi

Torna a “Motori”