Vw Golf V Gti

Spazio dedicato agli appassionati di motori
Lukino

Re: Vw Golf V Gti

Messaggio da Lukino »

gran mezzo il Golf! ero indeciso se prendere o questa o l'A3 (vabbè ho deciso per la seconda alla fine)... ma con questi colori non mi piace proprio, molto meglio monocromatica ;)


djlorenz

Re: Vw Golf V Gti

Messaggio da djlorenz »

decisamente A3 senza pensarci 2 volte :mrgreen:
Lukino

Re: Vw Golf V Gti

Messaggio da Lukino »

si si non mi tiro indietro dalla scelta :D ma sai... quando erano uscite (se non sbaglio nello stesso periodo circa) non mi piacevano ne il Golf ne l'A3... erano troppo "tondeggianti" rispetto al mio concetto abituale di quelle macchine... davvero non le potevo vedere :grr: poi mi sono abituato a vederle in giro e me ne sono innamorato! per l'Audi ci ho messo un bel po di piu ad adattarmi :uhm: e ora me la sogno la notte :$
[LavenA HakkE]

Re: Vw Golf V Gti

Messaggio da [LavenA HakkE] »

odio la golf...come sempre è na macchina da tamarri
simuGBR

Re: Vw Golf V Gti

Messaggio da simuGBR »

bè neppure il golf VI gti non è affatto male!
di motore non so come sia dato ke non ne me ne è capito manco uno :doh: auhzuahzu

info, il golf V gti per caso monta lo stesso motore della s3?
[ DaViD cOrE ]

Re: Vw Golf V Gti

Messaggio da [ DaViD cOrE ] »

simuGBR ha scritto:bè neppure il golf VI gti non è affatto male!
di motore non so come sia dato ke non ne me ne è capito manco uno :doh: auhzuahzu

info, il golf V gti per caso monta lo stesso motore della s3?


il V nn credo.....ma la scirocco r36 ke deve uscire si di sicuro si... con la differenza della trazione anteriore
T0ti

Re: Vw Golf V Gti

Messaggio da T0ti »

Quindi non andrà avanti nemmeno l r36 ahahahah
[ DaViD cOrE ]

Re: Vw Golf V Gti

Messaggio da [ DaViD cOrE ] »

come sei cattivo :mrgreen:


teoricamente dovrebbe avere cmq piu ignoranza dell's3....pero bho.....cmq su un golf V gti 30° anniversario 300 e qualcosa cavalli ci si buttano su in tranquillita :mrgreen:
T0ti

Re: Vw Golf V Gti

Messaggio da T0ti »

Bisogna vedere come rendono poi su strada i 300 cv da me cè un s3 mappata (312 cv rullata) e non stavam dietro ad un impreza sti di (265 cv)
simuGBR

Re: Vw Golf V Gti

Messaggio da simuGBR »

quoto, i cavalli dell'impreza, (ke me ne ricordavo 280) sono veri dal primo all'ultimo.
Poi c'è da dire anke ke la subaro ha ua derivazione sportiva, quindi se nel mondiale rally voleva avere ua makkina competitiva, quella stradale non poteva esser da meno!
Picci

Re: Vw Golf V Gti

Messaggio da Picci »

simuGBR ha scritto:quoto, i cavalli dell'impreza, (ke me ne ricordavo 280)
280 li ha il lancer
simuGBR

Re: Vw Golf V Gti

Messaggio da simuGBR »

aaah, bo mi ricordavo ke subaro e mitsubishi erano in competizione poichè avevan gli stessi cavalli, na volta!
T0ti

Re: Vw Golf V Gti

Messaggio da T0ti »

No le impreza che vendevano da noi (a parte le spec c che ne hanno 280) erano dei 2 mila da 265 cv(dichiarati) da quando hanno messo sul mercato la versione 2.5 cc anche la impreza ha 280 cv(a parte l ultima che ne ha 300) ;)
simuGBR

Re: Vw Golf V Gti

Messaggio da simuGBR »

ah bon ok, capito grazie :yeah:
anke se l'ultimo capitolo di evo e impreza meglio kiudere gli okki va, m'han troppo deluso come estetica
nadogbr

Re: Vw Golf V Gti

Messaggio da nadogbr »

T0ti ha scritto:Bisogna vedere come rendono poi su strada i 300 cv da me cè un s3 mappata (312 cv rullata) e non stavam dietro ad un impreza sti di (265 cv)
esatto.... anch'io quella che ho provato.... si viaggia un po'... ma di certo non sembra che ne abbia 320... può confermare l'ex admin... :mrgreen:
il_robi

Re: Vw Golf V Gti

Messaggio da il_robi »

allora^^^ dove sono sti golf?????? :lengua:
jox

Re: Vw Golf V Gti

Messaggio da jox »

kayo ha scritto:Spettacolare quella in foto col kit Oettinger,specialmente i cerchi :yeah: ...l'ho sempre detto,un bel kit estetico può valorizzare un auto altrimenti appena discreta...


quoto w i kit estetici !!! :yeah:
Rispondi

Torna a “Motori”