Opel corsa OPC

Spazio dedicato agli appassionati di motori
T0ti

Re: Opel corsa OPC

Messaggio da T0ti »

E bè se è il modello vecchio (176 o 182 cv che sia) va di brutto anche perché pesa qualcosa come 300 kg in meno rispetto all ultimo modello! ;)
ma quella del tuo socio è quella tutta nera?


Picci

Re: Opel corsa OPC

Messaggio da Picci »

Ba87 ha scritto:e io non comprerei mai una opel, ma non per ribattere ma veramente... devo dire che ci siamo trovati hahaha! scherzi a parte, la clio io sono rimasto al modello dell' anno 2000 credo.. ce l' aveva un mio amico e aveva 200cv non so se di serie o ci aveva messo le mani lui.. ma era un mostro O_O motoristicamente parlando a parte, ma parlo proprio di telaio della macchina.. cioè piuttosto si ribalta!

bè che vwisti e opelisti nn vadano d'accordo non è una novità :asd: :asd: .....

nn x niente voi ai vostri raduni sfasciate le opel e noi le vw...

cmq nn ci sono cazzi il clio ha sempre avuto un ottimo telaio/assetto/impianto frenante... il problema è il motore....


nelle penultime serie ci furono pure delle cause in francia xkè molti si sono lamentati dei cv... i quali bancati risultavano molto inferiori di quelli dichiarati dalla casa (e quindi + bollo ecc ecc)
antogbr

Re: Opel corsa OPC

Messaggio da antogbr »

x me l opc è una gran bella macchina esteticamente come l aveva fatta un mio amico mi piaceva parecchio ...blu metallizzato,assetto,cerchi della todora di 19 è scarico...è devo dire ke ha un bell andare...in allungo fa paura..velocita segnati gli ho visto toccare i 260 cn veramente poco..quando stacchi l antippattinamento diventa abbastanza pericolosa...xò come macchina sinceramente nn la prenderei consumi troppo alti..poi se hai il piede pesante è la fine!!
nadogbr

Re: Opel corsa OPC

Messaggio da nadogbr »

l'orso aveva l'astra OPC non la "corsa" :lol:
antogbr

Re: Opel corsa OPC

Messaggio da antogbr »

scusa avevo letto male sorry!!!bè cmq l astra opc potenza!! scusatemi!!!! :mrgreen:
antogbr

Re: Opel corsa OPC

Messaggio da antogbr »

opel corsa opc devo dire ke nn lo mai provata ...xò cm 1.6 è bello pompo!!!l cm macchina mi piace...secondo me ti diverti!!l ho visto dei video sembra essere un po ferma in ripresa...ma in allunga si riprende..cm macchina andando a vedere bene i consumi...forse un pensierino ce lo farei...xò nn so... fino a ke una macchina nn la provo nn posso confermare..
Ba87

Re: Opel corsa OPC

Messaggio da Ba87 »

Picci ha scritto:
Ba87 ha scritto:e io non comprerei mai una opel, ma non per ribattere ma veramente... devo dire che ci siamo trovati hahaha! scherzi a parte, la clio io sono rimasto al modello dell' anno 2000 credo.. ce l' aveva un mio amico e aveva 200cv non so se di serie o ci aveva messo le mani lui.. ma era un mostro O_O motoristicamente parlando a parte, ma parlo proprio di telaio della macchina.. cioè piuttosto si ribalta!

bè che vwisti e opelisti nn vadano d'accordo non è una novità :asd: :asd: .....

nn x niente voi ai vostri raduni sfasciate le opel e noi le vw...

cmq nn ci sono cazzi il clio ha sempre avuto un ottimo telaio/assetto/impianto frenante... il problema è il motore....


nelle penultime serie ci furono pure delle cause in francia xkè molti si sono lamentati dei cv... i quali bancati risultavano molto inferiori di quelli dichiarati dalla casa (e quindi + bollo ecc ecc)
azz la storia del motore della clio non la sapevo.. in una concessionaria vicina a me, vendono una clio del 2008 a 13.000€,200 cv aspirati nera con i cerchi neri è veramente carina! se non avessi preso il golf ci avrei fatto un pensierino..

smetto di parlare di clio, torno IT :asd:
T0ti

Re: Opel corsa OPC

Messaggio da T0ti »

:arrowu: ecco è proprio quello il modello che non va un cxx!
Il mio socio con mappa scarico completo e filtro ha rullato 198 cv... Quindi la renault non la racconta giusta :lol:
Picci

Re: Opel corsa OPC

Messaggio da Picci »

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Immagine
Immagine
Immagine
nadogbr

Re: Opel corsa OPC

Messaggio da nadogbr »

come mai la batteria dietro??? :?:
Picci

Re: Opel corsa OPC

Messaggio da Picci »

bilanciamento dei pesi :yeah:
Ba87

Re: Opel corsa OPC

Messaggio da Ba87 »

ho fatto un garino l' altra sera con una corsa opc.. va forte! il tizio credo avesse cambiato lo scarico (quando cambiava faceva la fiammata dallo scarico).. io gli ero dietro e gli mangiavo qualcosa e più la velocità cresceva e più gli andavo sotto.. ma in ogni caso non credevo andasse così forte! complimenti, bel ferro!
Picci

Re: Opel corsa OPC

Messaggio da Picci »

che mezzo hai ba???


ho un amico di modena con un opc nera che ha scarico completo con decat... magari era lui :mrgreen:
nadogbr

Re: Opel corsa OPC

Messaggio da nadogbr »

ma chi il mauri???
Picci

Re: Opel corsa OPC

Messaggio da Picci »

no si chiama daniele :mrgreen:
Vitto

Re: Opel corsa OPC

Messaggio da Vitto »

non nominare il mauri invano!!!! :lol:
Picci

Re: Opel corsa OPC

Messaggio da Picci »

chi è questo mauri??? hai faccialibro? :mrgreen:
Vitto

Re: Opel corsa OPC

Messaggio da Vitto »

è un tipo fulminato che ha un opc e che abita a casalgrande in provincia di reggio
prima aveva il 206 gti
ormai va solo agli illegali o a serate tekno french però fino a 4 /5 anni fa era warrior

faccialibro ce l'ho ma se lo uso una volta al mese è già tanto perchè qua in ufficio ce l'ho bloccato e a casa non cazzeggio mai su internet..
cmq se vuoi cerca vittorio loneti
Picci

Re: Opel corsa OPC

Messaggio da Picci »

cazzo ma lo conosco allora!!!!!!!!!


pogavamo sempre insieme al dorian gray :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
nadogbr

Re: Opel corsa OPC

Messaggio da nadogbr »

tu venivi al doryan???? una stanza troppo piccola per non esserci visti/spintonati :lol:
Vitto

Re: Opel corsa OPC

Messaggio da Vitto »

venire da bolzano al dorian per entrare in uno stanzino di 2X3 ci vuole una bella voglia
Ba87

Re: Opel corsa OPC

Messaggio da Ba87 »

Picci ha scritto:che mezzo hai ba???


ho un amico di modena con un opc nera che ha scarico completo con decat... magari era lui :mrgreen:
scusa non avevo letto la risposta :( comunque ho un golf GTI.. l' opel corsa in questione era blu metalizzata!
Hardbass94

Re: Opel corsa OPC

Messaggio da Hardbass94 »

:arrowu:
Veramente figa :yeah:
Rispondi

Torna a “Motori”