Honda Civic Type-R Mugen

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Vitto

Messaggio da Vitto » 23/06/2009, 14:56

http://www.youtube.com/watch?v=KAX4gfLvnvs

l’Honda Civic Type-R Mugen ha 240 cavalli. Ed una dotazione di serie talmente sostanziosa da giustificare le modifiche estetiche: presenza del differenziale autobloccante, pneumatici semi-slick, impianto franante potenziato e sospensioni regolabili. Come facile immaginare, questa versione non verrà importata in Italia.



Picci

Messaggio da Picci » 23/06/2009, 19:12

quel video è stupendo!!!!

ma detto sinceramente chi spende 45.000€ per una civic :mrgreen:

Vitto

Messaggio da Vitto » 24/06/2009, 7:38

che sono veramente esagerati se paragonata con il prezzo della focus rs o della megane R26 (che vanno anche più forte)

[ DaViD cOrE ]

Messaggio da [ DaViD cOrE ] » 24/06/2009, 19:57

acciderbolina, devastante però :clap:

il_robi

Messaggio da il_robi » 29/06/2009, 19:19

stupenda.. :!: fate turbo questa e ne riparliamo focus rs e megane :D

:mrgreen:

Picci

Messaggio da Picci » 29/06/2009, 21:05

si poi hai il problema come asm68 e l'altro sardo che nn riescono a partire.... gli pattina pure in terza ai 120 :mrgreen:


almeno che nn ti accontenti dei kit greddy plug&play... ma cn quelli nn superi i 300cv

Picci

Messaggio da Picci » 29/06/2009, 21:07

ecco cosa fare per superare i 900cv sul k20a :D


http://articles.evans-tuning.com/2009/0 ... rt-charts/

il_robi

Messaggio da il_robi » 29/06/2009, 22:47

porco ***.! quanto verrebbe a costare la preparazione massima da + di 900 cv?

Picci

Messaggio da Picci » 30/06/2009, 20:42

oddio bisognerebbe fare due calcoli.. ma soli di turbina e frizione siamo a 6000 dollari :mrgreen:

ecco il miglior aspirato turbizzato in versione "stradale"

http://www.youtube.com/watch?v=8JamW04zi30

http://www.youtube.com/watch?v=KUFFudEJ ... re=related

il_robi

Messaggio da il_robi » 01/07/2009, 16:40

vorrei tanto imprecare gesù cristo la madonna e tutti i santi. ma il forum me lo censurerebbe.. quindi è inutile :mrgreen:

Picci

Messaggio da Picci » 01/07/2009, 19:35

noi ci facciamo tante seghe per montare un decat.... e tutti buttano soldi per i 200 celle... quando negli usa girano con lo scarico di 10cm che gli sfiamma sul tergicristallo :mrgreen: :mrgreen:

il_robi

Messaggio da il_robi » 01/07/2009, 19:58

invidiaaaaa :evil:
e non lo scarico delle honda :-°

il_robi

Messaggio da il_robi » 01/07/2009, 20:26

che poi son 3 cannoni che escon dal cofano :D

Picci

Messaggio da Picci » 01/07/2009, 22:34

ho visto solo una volta una punto gt con motore delta con scarico laterale... nera opaco... pauraaa.... se trovo le foto le posto :mrgreen: :mrgreen:

ma di sicuro avendo una punto gt tu la conoscerai

Picci

Messaggio da Picci » 05/07/2009, 9:43

robi... vendi la punto e comprati stà giapponese

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=162056914

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
onda civic type r turbo +500cv 600Nm stradale.
verniciatura matt black (un mese fa),cofano in carbonio con estrattori\spoiler carbonio doppio\cerchi oz gold 17 +gomme semislick toyo R888 omologate+omologa cerchi 18, assetto completo D2 regolabile , campanatura\altezza \durezza ecc
freni tarox,distanziali 20mm,fanali anteriori,fanali posteriori carbon,
MOTORE pistoni wiseco forgiati,bielle forgiate pauter ,valvole in nimonic,collettore di scarico turbolare fatto su progettazione in inox316, scarico in inox 316completo 80mm terminale in inox con uscita 110 (toyota supra) , turbo garrett GT35R su cuscinetti, wastegate tial 44mm con relativa turbazione di scarico con uscita sotto porta,pop off greddy a scarico esterno, intercooler frontale PWR max 750cv, tubazioni in alluminio da 65mm intercooler,iniettori da 1000cc a bassa impedenza ,resistor box,frizione carboceramica ACT stage5 ,volano exedy 3,5kg, pompa benzina ad immersione walbro da 255lh +seconda pompa benzina walbro 255lh esterna, circuito carburante rifatto a nuovo con tubazioni da 10,regolatore pressione benzina,centralina kpro con aquisizione dati e programma per modificare tutti i parametri hondata..ecc ecc

interni , volante momo drifting,pomello sparco,manometri(pressione benza\turbo\volt\press olio) sonda wideband (lettura gas) con display ,blizt power meter lettura (velocità max \0-200m\0-400m\0-1000m , potenza mx ,coppia max ecc) 2 boost controler elettronici, contagiri con sensore di cambiata, rivestimento interno di pelle rossa ecc ecc..
un vero mostro!
da 100kmh a 200kmh in 5,5sec
velocità max +300kmh
accetto permute....

il_robi

Messaggio da il_robi » 05/07/2009, 13:31

venderla mai.. :!: al massimo la posso affiancare 8)

djlorenz

Messaggio da djlorenz » 05/07/2009, 15:01

quegli scarichi tondi... :nono:
il bello della civic sono gli scarichi a triangolo nn possono togliermeli cazzarola :mrgreen:

simuGBR

Messaggio da simuGBR » 05/08/2009, 22:14

bella, han reso sportiva una navicella proveniente da men in black, sinceramente preferisco di gran lunga la vekkia type r mugen

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