Opel corsa modello d 1.3 90 cv sport

Spazio dedicato agli appassionati di motori
nadogbr

Re: Opel corsa modello d 1.3 90 cv sport

Messaggio da nadogbr »

Vitto ha scritto:è la vite che tiene la maniglia fissata alle plastiche... però ha una chiave particolare e devo farmela prestare perchè io nn ce l'ho
sarà di sicuro una torx... cmq se mai ti servisse qualcosa dimmelo che noi vendiamo anche materiali tipo cacciaviti, brugole chiavi di tutti i tipi... se ti serve qualcosa dimmelo che cerco di farti un buon prezzo... ;)


Vitto

Re: Opel corsa modello d 1.3 90 cv sport

Messaggio da Vitto »

si è una torx... e non la compro neanche perchè ha detto il cabro che ce l'ha e me la faccio prestare da lui
nadogbr

Re: Opel corsa modello d 1.3 90 cv sport

Messaggio da nadogbr »

vai tranquillo, ti dico solo che se avessi mai intenzione di comprare qualcosa dimmelo che magari ti conviene da me ;) dopo fai come vuoi 8)
suppressor

Re: Opel corsa modello d 1.3 90 cv sport

Messaggio da suppressor »

nadogbr ha scritto:molro carina come macchina, le motorizzazzioni diesel sono made in fiat, occhio ai filtri fap che daranno dei problemi ma solo in certe annate, cmq il 75cv non va un cazzo ma di media se si usa bene fa i 18, se dovessi scegliere di sicuro prenderei il 90cv ;) dal punot di vista estetico mi piace come macchina ma del resto le opel non mi vanno giu, parlo per pregiudizio ovviamente e a questa preferisco di gran lunga la grande punto (come linea) anche se credo che la corsa di serie abbia + optional :uhm: ...

il fap non lo fatto mettere...

la grande punto nooooooooooo che skifo!
suppressor

Re: Opel corsa modello d 1.3 90 cv sport

Messaggio da suppressor »

il mio amico se l'era fatto cambiare in garanzia[/quote]



e dovrei andare anche io.... ma non o tempo...... infatti sclero di brutto!! soprattutto xche l concessionarie il sabato sono chiuse.. grrrrrr
Rispondi

Torna a “Motori”