Bmw Z4

Spazio dedicato agli appassionati di motori
Rispondi
advanc3d

Bmw Z4

Messaggio da advanc3d »

Sto pensando di prendermi la Z4 2.0 ma prima mi piacerebbe farmi un idea da qualcuno che ce l'ha (o che conosce qualcuno) di quanto consuma effettivamente in ciclo urbano e extraurbano.


djlorenz

Re: Bmw Z4

Messaggio da djlorenz »

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
advanc3d

Re: Bmw Z4

Messaggio da advanc3d »

Io è un bel pò che faccio :sbav: e forse è arrivato il momento di portarsela a casa :lol:
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: Bmw Z4

Messaggio da Ale aka il Coraz »

Pessima Lore, davero brutta secondo me
advanc3d

Re: Bmw Z4

Messaggio da advanc3d »

Brutta? :roll:
Immagine
:sbav:
Roberto SSL

Re: Bmw Z4

Messaggio da Roberto SSL »

La macchina dei miei sogni (realizzabili) !
Troppo bella
Vitto

Re: Bmw Z4

Messaggio da Vitto »

io preferisco l'SLK
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: Bmw Z4

Messaggio da Ale aka il Coraz »

Scusami ma a me davvero non piace, ma nemmeno la z3.. proprio quella serie li è bruttissima secondo me
marko_gbr

Re: Bmw Z4

Messaggio da marko_gbr »

questione di gusti... a me nn piace!
cmq sia.. il fratello di una mia amica ce l'ha.... l'ha presa nuova e dopo circa un annetto si è reso conto che mantenerla costava caro!! nn ti so dire di preciso....
MICKY

Re: Bmw Z4

Messaggio da MICKY »

Vitto ha scritto:io preferisco l'SLK
:clap: :$ :sbav: :yeah:
advanc3d

Re: Bmw Z4

Messaggio da advanc3d »

marko_gbr ha scritto:si è reso conto che mantenerla costava caro!! nn ti so dire di preciso....
al momento sto mantenendo un 318i che fa gli 8 con un litro. Se la Z4 facesse i 12-15 in urbano non mi dispiacerebbe :mrgreen:
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: Bmw Z4

Messaggio da Ale aka il Coraz »

Se, sogna XD :lol:
nadogbr

Re: Bmw Z4

Messaggio da nadogbr »

follow the loser ha scritto:
marko_gbr ha scritto:si è reso conto che mantenerla costava caro!! nn ti so dire di preciso....
al momento sto mantenendo un 318i che fa gli 8 con un litro. Se la Z4 facesse i 12-15 in urbano non mi dispiacerebbe :mrgreen:
i 15 li vedi di notte mentre sogni di guidarla, i 12 è gia una bella media contanto che è un 2.0 a benzina, cmq come linea non mi piace molto, troppo nonno new age che fa il figo con i soldi.... quindi andrebbe bene lo stesso per te, del resto se preferisci "buttare" via i soldi cosi, non ti biasìmo, però alla stessa concessionaria hai chiesto un preventivo della mini esse??? magari ti fanno un botto di sconto anche li??? no??
djlorenz

Re: Bmw Z4

Messaggio da djlorenz »

mini vs z4? ma anche no :mrgreen:

cmq a me piace un sacco... anche la Z3 dell'amica di mia mamma (se mai la venderà gle la porto via a poco e faccio il tamarro per un paio di anni :lol: )

cmq prova a chiedere un po per il serie 1 cabrio... anche quello ruleggia per bene :mrgreen: :mrgreen:
gbrinaina

Re: Bmw Z4

Messaggio da gbrinaina »

c'hai i sssoldi èèè XD
advanc3d

Re: Bmw Z4

Messaggio da advanc3d »

djlorenz ha scritto:mini vs z4? ma anche no :mrgreen:

cmq a me piace un sacco... anche la Z3 dell'amica di mia mamma (se mai la venderà gle la porto via a poco e faccio il tamarro per un paio di anni :lol: )

cmq prova a chiedere un po per il serie 1 cabrio... anche quello ruleggia per bene :mrgreen: :mrgreen:
al serie 1 ci sto pensando, sicuramente diesel e non troppo grosso come cilindrata, in modo da contenere i costi di mantenimento....
settimana faccio un paio di giretti in concessionaria e vediamo un pò :D
djlorenz

Re: Bmw Z4

Messaggio da djlorenz »

120D cabrio.... :sbav: :sbav: :sbav:

ti costa sicuramente meno che mantenere la bestiola... sennò 320 cabrio... ma passare da 318 a 320 nn è il massimo :mrgreen:
il_robi

Re: Bmw Z4

Messaggio da il_robi »

Z3 M e andare :mrgreen:
kayo

Re: Bmw Z4

Messaggio da kayo »

:arrowu: esattoooooooooooooo!!!!!!!cabrio però,il coupè non riesco proprio a sopportarlo...

Comunque il modello nuovo del Z4 mi piace assai...cilindrata minima 3.0 ,di meno per me le Bmw non c'hanno senso :mrgreen: ... io non me la prenderei mai comunque,non è la tipologia di auto che mi piace ;) ...
simuGBR

Re: Bmw Z4

Messaggio da simuGBR »

bè, sinceramente io la prenderei !!!sopratutto ora che è uscito il nuovo modello questa gratuggia via un pò di euri
Rispondi

Torna a “Motori”