Aste giudiziarie

Spazio dedicato agli appassionati di motori
Rispondi
kayo

Aste giudiziarie

Messaggio da kayo »

Oggi stavo navigando in un sito di aste giudiziarie,e dato che a breve dovrei cambiare macchina,mi son fatto un giretto nella sezione ''automobili''...ne son saltate fuori di tutti i colori,ed avrei anche trovato un'affarone niente male,2 auto al prezzo di 1 in ottime condizioni e con tutti i documenti a posto...vedremo...comunque a voi è mai capitato d'acquistare qualcosa in tali aste?
Ecco un pò di foto di ciò che mi son trovato davanti sbirciando nel sito oggi... o_o
173243__255555.jpg
173245__255555.jpg
883.jpg
Neanche 2mila euro...con tutti i documenti apposto...
166425__253614.jpg
di questo motard non sò ne la cilindrata,ne la marca...
167688__254201.jpg
Alfa gt 1.9 jtd con neanche 30mila km,ottime condizioni a 10mila euro...
cadillac.jpg
camaro.jpg
Crevrolet Camaro a Rimini...
golf 6.9.jpg
golf tdi.jpg
Le ultime 2 foto son di un Golf 1.9 tdi del 2007 con neanche 50milakm a 6mila 900 euro più l'iva...in ottime condizioni e con tutti i documenti... o_o
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


kayo

Re: Aste giudiziarie

Messaggio da kayo »

golf tdi 4.jpg
z166646__253743.jpg
Golf tdi con kit a 2mila euro,ma senza documenti e senza tutto il sistema di climatizzazione interno...per il resto in ottime condizioni,c'ha anche i sedili recaro,volante sportivo e barra duomi...
hornet 12.jpg
Honda Hornet 600 a 1.200 euro...
impala.jpg
Crevrolet Impala in ottime condizioni...purtroppo non c'era il prezzo...
pajero 5.jpg
Pajero a 5mila euro...vedendo com'era sporco di fango fin sulla cappotta potrebbe essere stato di qualche contrabbandiere :mrgreen:
R6.jpg
R6 modificata da pista...mi sembra sui 3-4milaeuro ma non mi ricordo più...
z120474__221780.jpg
Un bel carrofunebre mercedes...sai che impianto audio ci si potrebbe mettere su qua?Da risvegliare i morti :lol:
z144566__246259.jpg
questo strano coso in vendita a Napoli...forse per i portatori di handicap,non sò...
cls 320 cdi.jpg
330d.jpg
Ed ecco qui l'affarone che dicevo all'inizio,un Mercedes cls 320 cdi ed un Bmw 330d touring,una del 2007 e l'altra di fine2006 a 33mila euro entrambe o_o ...in ottime condizioni e con tutti i documenti,peccato non ci sia il chilometraggio e la data di confisca...comunque mi informerò meglio...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
WXL

Re: Aste giudiziarie

Messaggio da WXL »

ma cosa sono? i veicoli sequestrati che poi ti metteno all asta? o_o
kayo

Re: Aste giudiziarie

Messaggio da kayo »

Si si,tutte auto e moto poste sotto sequestro per vari motivi o,come l'Alfa gt,addirittura un corpo di reato,che penso l'abbiano messa in vendita perchè il processo sarà finito o non sò perchè...
WXL

Re: Aste giudiziarie

Messaggio da WXL »

spero di non vederci mai la mia!! :pray: :lol:
kayo

Re: Aste giudiziarie

Messaggio da kayo »

Ma neanche le mie :pray: :lol: ...già che mi è sempre andata bene a suo tempo con i motorini,spero che continui così :mrgreen: ...c'è in vendita pure una Bravo jtd come la mia con base d'asta a 30 euro,in perfette condizioni!!!!!!
WXL

Re: Aste giudiziarie

Messaggio da WXL »

e ci sono gli ex proprietari che sperano di riaggiudicarsela...che mafia uno compra una mnacchina per poi fare un' asta per riaverla...piuttosto non dargli mai più la patente...
nadogbr

Re: Aste giudiziarie

Messaggio da nadogbr »

è molto interessante, ma il problema è che devi seguire le aste... e non sono sempre comode... :doh:
kayo

Re: Aste giudiziarie

Messaggio da kayo »

Gli ex-proprietari non possono ricomprarla,e non si possono mandare neanche i parenti più stretti...al massimo qualche cugino,ma e sempre meglio qualche persona di fiducia non imparentata...comunque come diceva nado non è che si và li e si prende la macchina,ci son delle date decise dalle autorità in cui si fanno le aste...e come avevo avuto modo di informarmi da un amico che amministra tramite la propria agenzia le auto-moto sequestrate e che vanno all'asta di una cittadina vicina a dove abito,gli scooter li vendono in blocco 1 volta all'anno a 16 euro l'uno...
djlorenz

Re: Aste giudiziarie

Messaggio da djlorenz »

una bravo a 30€

anche a prenderla a 200 la uso per i campi :lol:
WXL

Re: Aste giudiziarie

Messaggio da WXL »

kayo ha scritto:Gli ex-proprietari non possono ricomprarla,e non si possono mandare neanche i parenti più stretti...al massimo qualche cugino,ma e sempre meglio qualche persona di fiducia non imparentata...comunque come diceva nado non è che si và li e si prende la macchina,ci son delle date decise dalle autorità in cui si fanno le aste...e come avevo avuto modo di informarmi da un amico che amministra tramite la propria agenzia le auto-moto sequestrate e che vanno all'asta di una cittadina vicina a dove abito,gli scooter li vendono in blocco 1 volta all'anno a 16 euro l'uno...
e a queste aste c' è di tutto...so anche di cellulari, computer, attrezzatura da dj, luci (quelle da discoteca), vestiti....tutte le cose sequestrate possono finire all' asta...
kayo

Re: Aste giudiziarie

Messaggio da kayo »

Si si,infatti nel sito www.astegiudiziarie.it ci son un sacco di sezioni,c'è veramente di tutto...ad averci molto tempo da perdere per starci dietro l'affare lo si trova...
Rispondi

Torna a “Motori”