Ritmo 130 abarth

Spazio dedicato agli appassionati di motori
Vitto

Re: Ritmo 130 abarth

Messaggio da Vitto »

ma a me anche se è su un trattore una bella figa mi ispira sesso :lol:


Dj Mokuman

Re: Ritmo 130 abarth

Messaggio da Dj Mokuman »

ahha bè dai almeno la corrente di pensiero si è spostata anche sull'altro sesso..prima x essere uomini bisognava avere la ditta e il macchinone...ora anche x essere fighe attraenti bisogna avere il macchinone :D

no cmq scherzi a parte...una donna su un macchinone può essere solo che un pericolo! preferisco andare dietro ad una bella figa che passa qua sulla pista ciclabile correndo con l'ipod nelle orecchie 8)
MICKY

Re: Ritmo 130 abarth

Messaggio da MICKY »

una donna su un macchinone può essere solo un pericolo???? stia attento lei, mio caro :mad:
il_robi

Re: Ritmo 130 abarth

Messaggio da il_robi »

MICKY ha scritto:il tuo robi invece? l'imodium? :lol:

cmq ok, ammetto che me la sono tirata...ma d'altrondeeeeeeeeeeeeeeeee :-°
(ol mar al ga i onde e la piscina la ga i sponde)
si l'imodium.. x le feci che si prendono macchine molto più blasonate dalla mia 8)
kayo

Re: Ritmo 130 abarth

Messaggio da kayo »

Vitto ha scritto:ma a me anche se è su un trattore una bella figa mi ispira sesso :lol:
muhahahahahah :lol: se vuoi te ne presento qualcuna...poi mi sà che ti passa in fretta l'ispirazione :mrgreen: ...dio re grezze che anche Mosconi resterebbe così o_o ,però per fare una ''mina'' alcolica son inimitabili :mrgreen: :mad: ...
Dj Mokuman

Re: Ritmo 130 abarth

Messaggio da Dj Mokuman »

MICKY ha scritto:una donna su un macchinone può essere solo un pericolo???? stia attento lei, mio caro :mad:

:-°
Vitto

Re: Ritmo 130 abarth

Messaggio da Vitto »

kayo ha scritto:
Vitto ha scritto:ma a me anche se è su un trattore una bella figa mi ispira sesso :lol:
muhahahahahah :lol: se vuoi te ne presento qualcuna...poi mi sà che ti passa in fretta l'ispirazione :mrgreen: ...dio re grezze che anche Mosconi resterebbe così o_o ,però per fare una ''mina'' alcolica son inimitabili :mrgreen: :mad: ...
io ho specificato "bella figa"
non donna/orso/maiale :lol:
[LavenA HakkE]

Re: Ritmo 130 abarth

Messaggio da [LavenA HakkE] »

Queste erano macchine... :$
simuGBR

Re: Ritmo 130 abarth

Messaggio da simuGBR »

nostalgia anni 90? ahauhauahuahauhau

di questi anni preferivo le tedescone :nonono:
il_robi

Re: Ritmo 130 abarth

Messaggio da il_robi »

le tedescone dal 90 in poi sapevano solo guardare le bombe che facevano in italia
simuGBR

Re: Ritmo 130 abarth

Messaggio da simuGBR »

mi riferisco come apparenza, come motore non so, non mi son mai interessato a quella generazione
Hardbass94

Re: Ritmo 130 abarth

Messaggio da Hardbass94 »

Auto che ti incollano al sedile e che sgommano in seconda e magari pure in terza :lol:
:clap: :clap: :clap:
Come ha già detto qualcuno queste si che erano macchine :$
Hardbass94

Re: Ritmo 130 abarth

Messaggio da Hardbass94 »

Consiglio la visione di questo video:

:o
o_o
:sbav:
Quanto la vorrei una cosa del genere!! :mad: :mrgreen: :loveit:
Rispondi

Torna a “Motori”