Seat Leon 1.9 Tdi 150 Cv

Spazio dedicato agli appassionati di motori
[ DaViD cOrE ]

Re: Seat Leon 1.9 Tdi 150 Cv

Messaggio da [ DaViD cOrE ] »

consigli x qnt riguarda l'aspirazione??? meglio cambiare solo il pannello mantenendo il filtro originale.modificare la scatola filtro originale, o cambiare proprio il filtro cn ad esempio un CDA ????

piu ke altro @ toti se mai leggera :D


T0ti

Re: Seat Leon 1.9 Tdi 150 Cv

Messaggio da T0ti »

la stessa domanda l avevo fatta al "mio preparatore" e mi ha consigliato filtro a pannello anche perchè spender 200 e passa euro per cda non valgono la resa... vai di filtro a pannello che con 60/70 euro te la dovresti cavare! :D
[ DaViD cOrE ]

Re: Seat Leon 1.9 Tdi 150 Cv

Messaggio da [ DaViD cOrE ] »

yesss ...confermo....pannello tecnifilter sembra siano i migliori.....poi via di mappa e scarico....spero ke nn si triti la frizione :(
T0ti

Re: Seat Leon 1.9 Tdi 150 Cv

Messaggio da T0ti »

frizione dipende da quanto voi spremere con la mappa... la mia 5 o 6 spari da o a canna li tiene poi inizia a slittare paurosamente... di buono che per la tua trovi ricambi aftermarket anche di ditte italiane( proxide dovrebbe avere in catalogo frizione e volano per la tua :8) ) per la mia purtroppo nada de nada :(
nadogbr

Re: Seat Leon 1.9 Tdi 150 Cv

Messaggio da nadogbr »

toti prova a sentire tremauto di desenzano e parla con moreno, ;) credo che abbiano gia fatto qualcosa "d'artigianale" per macchine tipo la tua che non hanno ricambi!!!
T0ti

Re: Seat Leon 1.9 Tdi 150 Cv

Messaggio da T0ti »

No va bè ma in germania ho trovato il kit completo frizione,volano monomassa a 1300€! Però finché dura la mia non la cambio
[ DaViD cOrE ]

Re: Seat Leon 1.9 Tdi 150 Cv

Messaggio da [ DaViD cOrE ] »

ma tu hai ancora la frizza originale toti??? qnt km ha la tua makkina?? cavalli?? 130 ?? :D
nadogbr

Re: Seat Leon 1.9 Tdi 150 Cv

Messaggio da nadogbr »

mmmmm dal rumore che ho sentito l'ultima volta non credo... :lol:
T0ti

Re: Seat Leon 1.9 Tdi 150 Cv

Messaggio da T0ti »

si ho ancora l orinale per ora (e spero per molto altro tempo)... Km circa 50 mila (20 mila con mappa)
@ Nado che rumore faceva?
[ DaViD cOrE ]

Re: Seat Leon 1.9 Tdi 150 Cv

Messaggio da [ DaViD cOrE ] »

a sticazzi ma e nuova........io ne ho 140 mila su :lol:

spero anke ke tenga botta la turbina :lol:




cmq......MORTACCI LORO OH o_o :arrowd:

http://lnx.protoxide.it/shop/product_in ... cts_id=607
simuGBR

Re: Seat Leon 1.9 Tdi 150 Cv

Messaggio da simuGBR »

ma il volano originale è mono o bi massa?
T0ti

Re: Seat Leon 1.9 Tdi 150 Cv

Messaggio da T0ti »

[ DaViD cOrE ] ha scritto:ma tu hai ancora la frizza originale toti??? qnt km ha la tua makkina?? cavalli?? 130 ?? :D
non avevo letto le altre 2 domande sorry! no originali eran 160 a libretto (sui rulli 172) ora sono 208 (rullati) volend altri 15/20 cavalli me li tira fuori ancora con una mappa un pò più precisina peò se non cambio frizione è inutile... poi dipende anche da come guidi se sei abituato ad uscire dalle curve lente e sfruttare la coppia per non scalar marcia allora la triti
[ DaViD cOrE ]

Re: Seat Leon 1.9 Tdi 150 Cv

Messaggio da [ DaViD cOrE ] »

:arrowup: sticazzi ! nn male.....


cmq @ simu originale è bimassa
simuGBR

Re: Seat Leon 1.9 Tdi 150 Cv

Messaggio da simuGBR »

ma alla fine ste foto? :lol:
[ DaViD cOrE ]

Re: Seat Leon 1.9 Tdi 150 Cv

Messaggio da [ DaViD cOrE ] »

e uffff ma nn voglio farvela vedere !!!!! ancora nn e come voglio io ! nn vi voglio rovinare la sorpresa xD :lol:
[ DaViD cOrE ]

Re: Seat Leon 1.9 Tdi 150 Cv

Messaggio da [ DaViD cOrE ] »

eccola......anke se forse la devo vendere :((((((((((((((
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
[ DaViD cOrE ]

Re: Seat Leon 1.9 Tdi 150 Cv

Messaggio da [ DaViD cOrE ] »

sempre lei
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
nadogbr

Re: Seat Leon 1.9 Tdi 150 Cv

Messaggio da nadogbr »

come mai la devi vendere??? che è successo??? :?:
[ DaViD cOrE ]

Re: Seat Leon 1.9 Tdi 150 Cv

Messaggio da [ DaViD cOrE ] »

prendo la moto....ed entrambe nn le posso mantenere....ragion x cui devo prendere una macchina piu piccola :'(((((((((
DORIANdanverGRAY

Re: Seat Leon 1.9 Tdi 150 Cv

Messaggio da DORIANdanverGRAY »

[ DaViD cOrE ] ha scritto:prendo la moto....ed entrambe nn le posso mantenere....ragion x cui devo prendere una macchina piu piccola :'(((((((((
Dadda vuola la 500 è molto più piccola :D
[ DaViD cOrE ]

Re: Seat Leon 1.9 Tdi 150 Cv

Messaggio da [ DaViD cOrE ] »

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D:D:D:D nn sono mica ricco come te :((((
T0ti

Re: Seat Leon 1.9 Tdi 150 Cv

Messaggio da T0ti »

cazzo bella è già la versione col kit come la cupra! :yeah:
[ DaViD cOrE ]

Re: Seat Leon 1.9 Tdi 150 Cv

Messaggio da [ DaViD cOrE ] »

no non usciva cosi,era una top sport normale,si vede ke il precedente proprietario ci ha fatto montare i paraurti del cupra benza
nadogbr

Re: Seat Leon 1.9 Tdi 150 Cv

Messaggio da nadogbr »

[ DaViD cOrE ] ha scritto:prendo la moto....ed entrambe nn le posso mantenere....ragion x cui devo prendere una macchina piu piccola :'(((((((((
su cosa sei orientato??? :?:
[ DaViD cOrE ]

Re: Seat Leon 1.9 Tdi 150 Cv

Messaggio da [ DaViD cOrE ] »

bho...credo una fiesta S :((
Rispondi

Torna a “Motori”