Malossi o Polini?

A livello estetico e di motore quale preferite?

Malossi
16
64%
Polini
9
36%
 
Voti totali: 25

JacopinoDJ

Malossi o Polini?

Messaggio da JacopinoDJ »

Polini 8)


Vitto

Re: Malossi o Polini?

Messaggio da Vitto »

adesso dico propio un bel chissenefrega...
però da piccolo mi ispirava più fascino malossi
Emanuela_muaO

Re: Malossi o Polini?

Messaggio da Emanuela_muaO »

Quoto vitto,da piccola sentivo solo parlare di malossi,quindi scelgo malossi :yeah:
vanello

Re: Malossi o Polini?

Messaggio da vanello »

Malossi forever :yeah:

13 anni fa sul booster avevo 80 malossi, filtro malossi, 21 dell'orto e big-one rovesciata (tamarrata)
faceva 70 all'ora......... però da fermo se acceleravi tutto si ribaltava :mrgreen:
JacopinoDJ

Re: Malossi o Polini?

Messaggio da JacopinoDJ »

Gli zippetti SP della Polini erano dei bolidi!
kayo

Re: Malossi o Polini?

Messaggio da kayo »

Quoto,quelli da gara si vociferava avessero 26cv...il thyphoon mio ne faceva credo a malapena 18-19 con tutto evolution ed andava che metà bastava(ed era raffreddato ad aria,quindi perdevo un pò di potenza),quindi posso solo immaginare che razza di aerei dovessero essere stati gli Zip sp trofeo o_o ...ed avendo provato un pò di tutto,specialmente sul mio Beta Ark lc(blocco prima mhr team e poi 70+albero+marmitta fht fabrizi)direi che come i kit evo Polini nn c'è nè x nessuno :clap: ...
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: Malossi o Polini?

Messaggio da Ale aka il Coraz »

QUalche anno fa avrei detto.. Pinasco!
JacopinoDJ

Re: Malossi o Polini?

Messaggio da JacopinoDJ »

E la mitica marmitta rovescita Leo Vince ZX? :lol: La avevano tutti! ;)
kayo

Re: Malossi o Polini?

Messaggio da kayo »

Muhahiahahahah la Zx quella cromata :lol: ...a me avevano prestato una col terminale in carbonio...l'ho tolta dopo la prima tirata,non andava un cazzo :clap: :lol: ...
galbio hardmusic

Re: Malossi o Polini?

Messaggio da galbio hardmusic »

beh polini fa le marmitte migliori di estetica, xò la mhr fa andare + veloci li moto..
tra le 2 scelgo mhr, xò anek polini merita
Davide_HcW

Re: Malossi o Polini?

Messaggio da Davide_HcW »

per chi volesse vendo uno zip sp elaborato da gara, preparato da cristofolini,dico solo Potenza: circa 22CV. se ci fosse qualche interessato mi contatti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
galbio hardmusic

Re: Malossi o Polini?

Messaggio da galbio hardmusic »

qst bolide nn fa meno dei 140, sec me i 155 li fa o_o
bello bello!!!ottimo lavoro :yeah:
Picci

Re: Malossi o Polini?

Messaggio da Picci »

Zirri !!!!!!!!! :mrgreen:
JacopinoDJ

Re: Malossi o Polini?

Messaggio da JacopinoDJ »

Davide_HcW ha scritto:per chi volesse vendo uno zip sp elaborato da gara, preparato da cristofolini,dico solo Potenza: circa 22CV. se ci fosse qualche interessato mi contatti
Bello! Ma ci vedrei qualche problema a girarci in strada :mrgreen:
Dany_minigbr

Re: Malossi o Polini?

Messaggio da Dany_minigbr »

scooter pinasco, cross scarow(o cm si skrive) o messico, strada mivv o arrow o jolly
Davide_HcW

Re: Malossi o Polini?

Messaggio da Davide_HcW »

JacopinoDJ ha scritto:
Davide_HcW ha scritto:per chi volesse vendo uno zip sp elaborato da gara, preparato da cristofolini,dico solo Potenza: circa 22CV. se ci fosse qualche interessato mi contatti
Bello! Ma ci vedrei qualche problema a girarci in strada :mrgreen:
si infatti lo è ehhehehhe, cmq non è mio ma di mio fratello che ormai non lo usa piu da tempo, è una cosa allucinante cmq, bisogna stare veramente attenti,perche piu che altro ai 140 ma il vero problema è l'accellerazione che ha.. ti ribalti..
kayo

Re: Malossi o Polini?

Messaggio da kayo »

Picci ha scritto:Zirri !!!!!!!!! :mrgreen:
Le Vespe special della Zirri son leggendarie!!!!!!!! :$ :mad: :clap:
DOM

Re: Malossi o Polini?

Messaggio da DOM »

Io avevo il boosterino tutto malossi era una bomba quindi dico malossi!!! :mrgreen:
nadogbr

Re: Malossi o Polini?

Messaggio da nadogbr »

vanello ha scritto:Malossi forever :yeah:

13 anni fa sul booster avevo 80 malossi, filtro malossi, 21 dell'orto e big-one rovesciata (tamarrata)
faceva 70 all'ora......... però da fermo se acceleravi tutto si ribaltava :mrgreen:
conta che il booster ha il cilindro verticale (in pratica va molto in ripresa) e cmq è uno degli scooter + leggeri che ci siano in commercio, quindi è logico che s'impenni, è ideale da città, poi con quello che avevi su te era spettacolare nel traffico :mrgreen:
nadogbr

Re: Malossi o Polini?

Messaggio da nadogbr »

kayo ha scritto:
Picci ha scritto:Zirri !!!!!!!!! :mrgreen:
Le Vespe special della Zirri son leggendarie!!!!!!!! :$ :mad: :clap:
dici zirri di parma??? :D (pontetaro vabbè, a 2 minuti dalla città)
galbio hardmusic ha scritto:qst bolide nn fa meno dei 140, sec me i 155 li fa o_o
bello bello!!!ottimo lavoro :yeah:
non elaboriamo i conta km x piacere, non esiste una velocità massima negli scooter elaborati... ci sono troppe variabili...
kayo

Re: Malossi o Polini?

Messaggio da kayo »

:arrowu: Boh nado nn mi ricordo se la Zirri era a Parma :uhm: ...
Comunque quoto il discorso della velocità degli scooter...stessa cosa di chi diceva:''il mio nrg mc2 fà 95 all'ora...'',si,di tachimetro,effettivi se andava ad 80 era già tanto ;) ...
galbio hardmusic

Re: Malossi o Polini?

Messaggio da galbio hardmusic »

galbio hardmusic ha scritto:qst bolide nn fa meno dei 140, sec me i 155 li fa o_o
bello bello!!!ottimo lavoro :yeah:
non elaboriamo i conta km x piacere, non esiste una velocità massima negli scooter elaborati... ci sono troppe variabili... [/quote]
vedi cristofolini ad esempio....il amx ke ho sentito di km/h x uno scooter è 160
poi magari ce di meglio ancora :mrgreen:
il_robi

Re: Malossi o Polini?

Messaggio da il_robi »

160 con quei minipiner?
Se quelli da pista fanno 140 effettivi è già tantissimo

provate voi ad andare a 140 effettivi in scooter e poi mi direte
galbio hardmusic

Re: Malossi o Polini?

Messaggio da galbio hardmusic »

Io nn ho mai provato, xò certa gente si
nn credo ke in pista usino contakm pattoni...
Ad una fiera mi hanno detto ke un mhr ha fatto 146 km/h in 150 m
8)
kayo

Re: Malossi o Polini?

Messaggio da kayo »

:arrowu: MI sembra francamente impossibile,neanche gli scooter preparati da dragster(x intenderci quelli col telaio allungato),arrivano a tanto :uhm: ...
il_robi

Re: Malossi o Polini?

Messaggio da il_robi »

galbio hardmusic ha scritto:Io nn ho mai provato, xò certa gente si
nn credo ke in pista usino contakm pattoni...
Ad una fiera mi hanno detto ke un mhr ha fatto 146 km/h in 150 m
8)
mi hanno detto.. lo strumento per aggingere cazzate su cazzate.. m'han detto bla bla.. se nn vedo nn credo 146 km/h? con i cerchi da 10pollici 2 litri di benzina e il telaio della bicicletta.

quant'è durato?
galbio hardmusic

Re: Malossi o Polini?

Messaggio da galbio hardmusic »

sappi ke ci sn anke i video su youtube ;)
il_robi

Re: Malossi o Polini?

Messaggio da il_robi »

guarda che in pista con il motorino ci sonoa ndato anche io un paio di volte. e tra pista corta e altri fattori nn potevi far più di tanto.
galbio hardmusic

Re: Malossi o Polini?

Messaggio da galbio hardmusic »

io i video ke ho visto riguardano gli scooter artigianali, quelli ke hanno il telaio allungato...
quelli partono e lasciano giu metà copertone :mrgreen:
poi io anke leggendo scooter magazine le prove ke fanno cn i motorini (tipo tutto mhr) cè scritto ke la velocità supera i 150 km/h
kayo

Re: Malossi o Polini?

Messaggio da kayo »

Si ma non 150km/h in 150 metri! :D
Ai 400metri possibilissimo invece(uno zip con telaio allungato tutto evolution,passato a circa 130 all'ora),quello l'ho visto anch'io dal vero con tanto di rilevamento con la pistola tipo telelaser ad una gara di accelerazione organizzata in un paese limitrofo al mio...c'ho anche il video in youtube ;)
Rispondi

Torna a “Tuning”