Macchina

TeChNoId

Re: Macchina

Messaggio da TeChNoId »

tvr sagaris...395 cv...da 0 a 100 in 3,7 secondi! non sono uno da modifica,anche questa direi che va bene così :mrgreen:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Vitto

Re: Macchina

Messaggio da Vitto »

:arrowu: a me questa fa schifo! soprattutto il dietro con gli scarichi che escono dietro le ruote lateralmente
2004-TVR-Sagaris-R-Car-Show-1280x960.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
TeChNoId

Re: Macchina

Messaggio da TeChNoId »

a me piacciono di brutto invece :sbav:
simuGBR

Re: Macchina

Messaggio da simuGBR »

TeChNoId ha scritto:cosa c'è che non va in sto mezzo? altro che modifiche...va benissimo così,ALL BLACK :$ :sbav:
le cose ke non vanno:
-tutte le makkine recenti di un certo prestigio e ke raggiungono una certa velocità han 5 bulloni x ruota, questa 4;
- è fatta quasi in plastica
- non ha un minimo di bagagliaio
- il battitacco non è piatto come su tutte le makkine, e x salire o scendere, essendo la makkina molto bassa ti devi arrampicare, dopo un mese hai il mal di skiena....se è cabrio no xk salterei dentro tipo generale lee

cmq di sto colore è davvero bella!
nadogbr

Re: Macchina

Messaggio da nadogbr »

TeChNoId ha scritto:cosa c'è che non va in sto mezzo? altro che modifiche...va benissimo così,ALL BLACK :$ :sbav:
mio dio è stupenda, ci avevo fatto un pensierino, ma l'usato parte dai 25/30mila... :lol:
simuGBR ha scritto: le cose ke non vanno:
-tutte le makkine recenti di un certo prestigio e ke raggiungono una certa velocità han 5 bulloni x ruota, questa 4;
- è fatta quasi in plastica
- non ha un minimo di bagagliaio
- il battitacco non è piatto come su tutte le makkine, e x salire o scendere, essendo la makkina molto bassa ti devi arrampicare, dopo un mese hai il mal di skiena....se è cabrio no xk salterei dentro tipo generale lee

cmq di sto colore è davvero bella!
-non vuol dire un cazzo, conta che tutte le macchine recenti di prestigio come minimo pesano + del doppio di questa... che cazzo se ne fa di un bullone in +???? :uhm:
-è il motivo che la spinge da 0-100 in 4,3 secondi e Per arrivare a 160 km/h bastano 10 secondi...
-muahhahahaha se la compri non puoi pretendere il bagagliaio, cmq per macchine recenti guarda il baule della mini jkw (la gp ha anche la barra stabilizzatrice superiore posteriore ma vengono a mancare 2 persone) sono macchine di piccolo taglio.... e che non si prendono per andare al mare o per poter portare in giro della roba..
-ècco... questa proprio... :D ricorda che ti farà + male il culo dopo un po' che ci sei su ma per le legnate che ti da quando cambi marcia... :lol:
Vitto

Re: Macchina

Messaggio da Vitto »

:arrowu: :clap:

lotus supporter
il_robi

Re: Macchina

Messaggio da il_robi »

ferrari430scuderia1kb8.jpg
:-° tra 3 anni forse arriva :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
simuGBR

Re: Macchina

Messaggio da simuGBR »

nadogbr ha scritto:
TeChNoId ha scritto:cosa c'è che non va in sto mezzo? altro che modifiche...va benissimo così,ALL BLACK :$ :sbav:
mio dio è stupenda, ci avevo fatto un pensierino, ma l'usato parte dai 25/30mila... :lol:
simuGBR ha scritto: le cose ke non vanno:
-tutte le makkine recenti di un certo prestigio e ke raggiungono una certa velocità han 5 bulloni x ruota, questa 4;
- è fatta quasi in plastica
- non ha un minimo di bagagliaio
- il battitacco non è piatto come su tutte le makkine, e x salire o scendere, essendo la makkina molto bassa ti devi arrampicare, dopo un mese hai il mal di skiena....se è cabrio no xk salterei dentro tipo generale lee

cmq di sto colore è davvero bella!
-non vuol dire un cazzo, conta che tutte le macchine recenti di prestigio come minimo pesano + del doppio di questa... che cazzo se ne fa di un bullone in +???? :uhm:
-è il motivo che la spinge da 0-100 in 4,3 secondi e Per arrivare a 160 km/h bastano 10 secondi...
-muahhahahaha se la compri non puoi pretendere il bagagliaio, cmq per macchine recenti guarda il baule della mini jkw (la gp ha anche la barra stabilizzatrice superiore posteriore ma vengono a mancare 2 persone) sono macchine di piccolo taglio.... e che non si prendono per andare al mare o per poter portare in giro della roba..
-ècco... questa proprio... :D ricorda che ti farà + male il culo dopo un po' che ci sei su ma per le legnate che ti da quando cambi marcia... :lol:
bo alla fine son gusti...piuttosto mi prenderei un gti
nadogbr

Re: Macchina

Messaggio da nadogbr »

immagino che starai parlando del golf... dipende, il gti V è stupendo.... lo prenderei subito se potessi... ma dipende dall'utilizzo che ne fai...
simuGBR

Re: Macchina

Messaggio da simuGBR »

eh già...un bel golf V gti bianco con striscia attorno alla maskerina rossa con cambio MANUALE non mi dispiacerebbe proprio....ovvio, non x andare al lavoro tutti i giorni, non son figlio di un petroliere...anke se pure il nuovo modello non è male!
Picci

Re: Macchina

Messaggio da Picci »

il gti per essere un 2.0t se si và tranquilli nn consuma nulla
il_robi

Re: Macchina

Messaggio da il_robi »

Picci ha scritto:il gti per essere un 2.0t se si và tranquilli nn consuma nulla
se schiacci suca e non va :lol:
DOM

Re: Macchina

Messaggio da DOM »

io ho provato sto gioiello ed è una bomba!!!mamma da pelle d'oca credetemi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
TeChNoId

Re: Macchina

Messaggio da TeChNoId »

mai piaciute le macchine americane..cioè son belle da vedere ma come prestazioni sono scadenti...motori enormi montati su delle betoniere! consumano uno sproposito e non vanno un cazzo (senza parlare delle prestazioni in curva ecc ecc) :roll:
Dj Mokuman

Re: Macchina

Messaggio da Dj Mokuman »

eatto...
fanno la loro bella figura..niente da dire..

ma poi in tutto il resto lasciano a desiderare...
DOM

Re: Macchina

Messaggio da DOM »

be conta che è un auto degli anni 70!!! prova te na belva del genere con 800 cv sotto il culo con protossido che da 0 a 100 fa 2 sec e poi mi sai dire :mrgreen:
il_robi

Re: Macchina

Messaggio da il_robi »

meglio la UNO turbo delle iene 8)
simuGBR

Re: Macchina

Messaggio da simuGBR »

:arrowu: terribile quel video
T0ti

Re: Macchina

Messaggio da T0ti »

Anche la fiat coupè di Risi va di brutto :sbav:
nadogbr

Re: Macchina

Messaggio da nadogbr »

Picci ha scritto:il gti per essere un 2.0t se si và tranquilli nn consuma nulla
concordo, credo che si riescanoa fare i 12/13 tranquillamente, contando che ha la fasatura variabile elettronica...
TeChNoId ha scritto:mai piaciute le macchine americane..cioè son belle da vedere ma come prestazioni sono scadenti...motori enormi montati su delle betoniere! consumano uno sproposito e non vanno un cazzo (senza parlare delle prestazioni in curva ecc ecc) :roll:
neanche a me... diciamo che sono troppo esagerate, sia in dimensioni che in consumi.... boh... mi sembrano delle boiate... :uhm:
T0ti ha scritto:Anche la fiat coupè di Risi va di brutto :sbav:
:mrgreen: hehehehehe...
kayo

Re: Macchina

Messaggio da kayo »

il_robi ha scritto:meglio la UNO turbo delle iene 8)
:clap: la telecamera che si impalla quando accendono il nos è qualcosa di oltre :sbav: :dance:
kayo

Re: Macchina

Messaggio da kayo »

TeChNoId ha scritto:tvr sagaris...395 cv...da 0 a 100 in 3,7 secondi! non sono uno da modifica,anche questa direi che va bene così :mrgreen:
Una delle mie auto preferite...spettacolare :clap: ...e non costa neanche uno sproposito,mi sembra sui 95mila euro...
TeChNoId

Re: Macchina

Messaggio da TeChNoId »

il_robi ha scritto:
ferrari430scuderia1kb8.jpg
:-° tra 3 anni forse arriva :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
cosa fai,apri un mutuo? o rapini qualche sceicco arabo in visita in italia? :uhm:
Picci

Re: Macchina

Messaggio da Picci »

il_robi ha scritto:
ferrari430scuderia1kb8.jpg
:-° tra 3 anni forse arriva :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

dai la punto gt in permuta?? :mrgreen: :mrgreen:
il_robi

Re: Macchina

Messaggio da il_robi »

no, me la gioco semplicemente :lol: :lol: no, niente di sicuro.. anzi con i tempi che corrono è più no che si.. ma una piccola porbabilità c'è sempre :mrgreen: mi piace anche il 458italia.. chi vivrà vedrà :D
[ DaViD cOrE ]

Re: Macchina

Messaggio da [ DaViD cOrE ] »

il_robi

Re: Macchina

Messaggio da il_robi »

chi ha caricato su youtube la rullata della mia macchina..?! :mad:
[ DaViD cOrE ]

Re: Macchina

Messaggio da [ DaViD cOrE ] »

si dai :mrgreen:
il_robi

Re: Macchina

Messaggio da il_robi »

vabbè.. i cv son quelli :lol: :lol:
[ DaViD cOrE ]

Re: Macchina

Messaggio da [ DaViD cOrE ] »

Rispondi

Torna a “Tuning”