Impianti

il_robi

Impianti

Messaggio da il_robi »

sfoggiate i vostri impianti da braccio di fuori e collana d'oro :D


Vitto

Re: Impianti

Messaggio da Vitto »

:lol: :lol:
io mi tengo l'impianto di serie della mia corsa che va già più che benone
DORIANdanverGRAY

Re: Impianti

Messaggio da DORIANdanverGRAY »

io ho l impianto di serie ahauhauahuahuah appena faccio delle foto decenti le allego ;)

sorgente monitor 2 din
anteriore kit 3 vie audiosystem con woofer del 20
posteriore woofer del 16,5 (appena ho tempo monto i tweeter)
2 subwoofer del 30 x-plod sony
ampli audiosystem f4 560 be in pratica ho 440w rms ogni sub :)
condensatore 1 fard
e poi ho un ampli kenwood x i woofer dietro ma lo devo cambiare anzi devo cambiare un po di
cose... mettere 2 sub del 38 da spl e cambiare l ampli ;) e amplificare l antriore e poi basta..
nadogbr

Re: Impianti

Messaggio da nadogbr »

io ho un 3 vie sull'anteriore e basta casse macrom m.1 (twiter di non so che dimensioni e midrange del 13 ) woofer (4 del 16) della proaudio amplificatori macrom m.1 (un 4 canali e un mono x il sub) subwoofer dell'alpine da 500w rms con un picco di 1500
Kranci

Re: Impianti

Messaggio da Kranci »

allora....

Sorgente:
Jvc KD-AVX 11

Fronte:
Wf doppio 16 zacks cwf 165.27 (250w rms l'uno) ampli audiosystem f2-500 messi in parallelo a 2 ohm
Medio del 13 zacks cmr 130.4 e tw del 30 zacks 30.1 ampli audiosystem f2-300 con crossover artigianale autocostruito.

Retro:
Wf del 16 e tw da 25 zacks ampli audiosystem

Sub.
Doppio 25 hertz es250 (250w rms l'uno) con casse calcolate e autocostruite in reflex, sub messi in parallelo a 2ohm ampli audiosystem f2-500

Mi sembra che sia tutto....
mirko88

Re: Impianti

Messaggio da mirko88 »

io ho

sorgente:
radio jvc
casse anteriori:
1 kit killer line
casse posteriori:
1 kit killer line
sub:
2 da 32cm killer line da 500w l'uno
amplificatori:
2 ampli killer line
05042009133.jpg
il massaggio quotidiano e assicurato :yeah:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Picci

Re: Impianti

Messaggio da Picci »

:yeah:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
mirko88

Re: Impianti

Messaggio da mirko88 »

o_o :yeah:
nadogbr

Re: Impianti

Messaggio da nadogbr »

ed ècco il mio che non vedo l'ora di rimontarlo sulla mia new... :sbav: qui si parla di qualità... come del resto tutte le cose parmigiane... :D


isolamento magnat
IMAG0460.jpg
portiere con doppio 16 della pro audio, fatte in vetroresina + anellli in legno
IMAG0464.jpg
montanti in vetroresina con anelli in legno, midrange da 10 + twiteer della macrom serie M1
IMAG0467.jpg
IMAG0468.jpg
macrom M1 4canali 160x4
IMAG0473.jpg
macrom M1 monocanale x sub, sub alpine 25cm serie R 1500W di picco costanti 500rms, in + condesnsatore macrom
IMAG0472.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Lukino

Re: Impianti

Messaggio da Lukino »

per quel che riguarda l'Hi Fi dell'auto non ho grandi pretese, quello di serie (se è decente ovvio) mi va piu che bene, o al massimo lo modifico quel che basta per sentire bene la musica e possibilmente dei buoni bassi... ho sentito l'Hi Fi dell'Audi a3 e devo dire che son rimasto molto soddisfatto dalle prestazioni, quindi penso che lo lascierò com'è...
se proprio devo esagerare quando avrò una macchina piu "super" penso che monterò un impianto Bose o B&W :uhm:
ma per l'Hi Fi domestico non bado a spese :sbav: :sbav: :sbav:
il_robi

Re: Impianti

Messaggio da il_robi »

nadogbr ha scritto:ed ècco il mio che non vedo l'ora di rimontarlo sulla mia new... :sbav: qui si parla di qualità... come del resto tutte le cose parmigiane... :D


isolamento magnat
IMAG0460.jpg
portiere con doppio 16 della pro audio, fatte in vetroresina + anellli in legno
IMAG0464.jpg
montanti in vetroresina con anelli in legno, midrange da 10 + twiteer della macrom serie M1
IMAG0467.jpg
IMAG0468.jpg
macrom M1 4canali 160x4
IMAG0473.jpg
macrom M1 monocanale x sub, sub alpine 25cm serie R 1500W di picco costanti 500rms, in + condesnsatore macrom
IMAG0472.jpg
minchia 200 kg in più al saxò :lol:
il_robi

Re: Impianti

Messaggio da il_robi »

vorrei mettere la foto del bagagliaio di andrew.. però aspetto il suo permesso.
vi dico solo che ieri al GTI mag in francia ha vinto come TOP 20
nadogbr

Re: Impianti

Messaggio da nadogbr »

figa.... :o ottimo.... cmq 200 no ma 100 sicuro... e si sentono tutti quei poveri cavalli in meno... ragion per cui rifarò il motore a breve :mrgreen:
Picci

Re: Impianti

Messaggio da Picci »

si ma li senti soprattutto in curva tutti quei kg in + ... sulla mia ex car avevo tolto i sedili posteriori e la ruota di scorta...e si sentiva eccome la riduzione di peso.... ma anche il culo ballerino... (poi ho risolto parzialmente con dei distanziali)
nadogbr

Re: Impianti

Messaggio da nadogbr »

forse ho capito male... ma hai risolto il culo ballerino con dei distanziali??? o_o è come se a uno gli facesse male il culo e per ridurre tale dolore decidesse d'infilarsi un comodino all'interno di esso... :uhm:
Picci

Re: Impianti

Messaggio da Picci »

ho risolto in parte l'eccessivo sovrasterzo allargando la careggiata dietro.... che c'è di strano :s
nadogbr

Re: Impianti

Messaggio da nadogbr »

no dai, almeno non quotare l'utlimo messaggio, cmq da quello che so io (e mi sembra palese) allargando la carreggiata dietro la macchina diventa + ballerina... ad ogni curva aumenta il sovrasterzo... insomma mi trovo a contraddirti al 1000%... ma per ragioni fisiche... :)
Picci

Re: Impianti

Messaggio da Picci »

ho allargato la carreggiata posteriore per risolvere il sovrasterzo.. forse confondi con sottosterzo....
nadogbr

Re: Impianti

Messaggio da nadogbr »

mmm no... secondo me te confondi le leggi fisiche... :mrgreen: dietro se allarghi tiene meno, viceversa se lo fai davanti... fino ad un certo limite...
Picci

Re: Impianti

Messaggio da Picci »

mmm... allora da come dici tu .. montando dei distanziali su una posteriore derapi meglio???????

penso proprio di no... è il contrario....

per risolvere il sottosterzo.. distanziali davanti
per risolvere il sovrasterzo...distanziali dietro
nadogbr

Re: Impianti

Messaggio da nadogbr »

no mi sono spiegato male picci, se metti i distanziali davanti il muso entra meglio in curva, se li metti dietro il culo scivola via... :yeah:
Joe

Re: Impianti

Messaggio da Joe »

Piccole domande per i più esperti:

E' possibile potenziare il proprio impianto audio senza dover sacrificare spazio nel bagagliaio/baule? E' proprio necessario istallare casse anche lì? Quanto verrebbe a costare un impianto decente (intendo buono non professionale)?
nadogbr

Re: Impianti

Messaggio da nadogbr »

tutto va al buon senso della persona, poi dipende che macchina hai in primis... minimo minimo ci vogliono 1000€ per stare sul decente.... ;) comprando roba usata... a meno che tu non rinunci al sub... però solo di cavi con una schermatura adeguata siamo sui 80€ ampli, casse, manodopera... fai presto... magari buttami giu qualche idea che chiedo a gente con il miglio rapporto qualità/prezzo che ho visto sul mercato fino a ora.. :8)
Joe

Re: Impianti

Messaggio da Joe »

Idee precise non ne ho e non saprei come partire,mi piacerebbe un impianto audio come quelli tuning parlando dell'abitacolo ma non professionale perchè costa troppo e senza occupare posto al bagagliaio.La mia auto è una Peugeot 207 Energie Sport 1.4 HDI 3 porte.
nadogbr

Re: Impianti

Messaggio da nadogbr »

mmm appena passo provo a chiedere, intanto guarda "una sua creazione"

http://images.google.it/imgres?imgurl=h ... _QaqjOm3Aw

nadogbr

Re: Impianti

Messaggio da nadogbr »

vi posso garantire che questo è uno dei migliori sulla piazza, sia come prezzo sia come qualità....

http://www.sound-system.it/home.html

Joe

Re: Impianti

Messaggio da Joe »

Non male davvero,ma c'è sempre l'occupare spazio al bagagliaio e io lì non vorrei mettere niente.Grazie della tua disponibilità.
nadogbr

Re: Impianti

Messaggio da nadogbr »

si potrebbe mettere gli ampli nei finachetti, ma poi non prendono bene aria e sono + soggetti a rotture x polvere... :uhm: uno dei pochissimi problemi che ti può dare un impianto stereo è proprio l'ingombro di spazi... :doh:
Kranci

Re: Impianti

Messaggio da Kranci »

Sto lavorando al mio impianto da piu di un mesetto e non vedo l'ora di finirlo e se dio vuole per la prossima settimana ho fatto.
Se qualcuno verra in fiera a rimini io saro la a far dell'hc e della french e forse la domenica verra pilo a suonare con la mia macchina hihihihi
Alimentazione cavo da 50mmq non contento cavo da 35mmq
Autoradio jvc 820 doppio din
Fronte 3 medi da 16 ciare cm161 per porta ampli ancora devo provare tra uno steg k2/02 oppure un ampli a 6 canali devo testare.
Retro kit a 2 vie zacks con ampli audiosystem
Sub audiosystem da 38 monobobina accordato a 35hz con ampli audiosystem f2500 e dovro testarlo con con steg k2/02
Il tutto progettato-creato-tarato by me (tasche,sub,tarature ecc....)
A presto le foto
DORIANdanverGRAY

Re: Impianti

Messaggio da DORIANdanverGRAY »

sn curioso di vederlo... io a rimini salto visto che cambio car!!! ma era un bel progetto il mio ahahh 2 38 da spl ciare con consolle da dj ecc ecc :D sara per la prossima..
Rispondi

Torna a “Car audio”