Tracce raw

Info e commenti su canzoni e remix hardcore
Regole del forum
Questa sezione è dedicata ai commenti riguardo canzoni di artisti affermati;
per tutti gli artisti emergenti c'è l'apposita sezione "canzoni new talents".
Si ricorda inoltre che è vietato il linking diretto e la richiesta/offerta di materiale coperto da copyright.

I titoli degli argomenti in questa sezione devono rispettare la forma "artista - titolo"
esempio: Neophyte & Evil Activities - Alles Kapot
Rispondi
Soundtek

Tracce raw

Messaggio da Soundtek »

Buonasera a tutti. Dopo aver assistito alla rinascita del Number One negli anni... quando? 2007-2008? con i ravestorm e altri, dopo aver assistito alla nascita di questo forum dopo la chiusura senza preavviso del suo predecessore (ora mi sfugge il nome) ho abbandonato anche io il mondo hardcore per la naturale crescita e proseguo della mia vita e anche perchè nel post-2010 l'hardcore stava prendendo una piega che non mi piaceva affatto: roba commerciale, break dubstep etc uno schifo.
Nell'ultimo periodo tuttavia mi ci stò riavvicinando perchè.. bhe..mi manca :( mi mancano i drittoni, gli spostamenti d'aria, i suoni cattivi e ricercati. Quindi sono qui a chiedervi se mi sapreste consigliare qualche titolo di hardcore "moderna" pura, dove la cassa la fa da padrona. L'hardcore vera, la raw. Faccio alcuni esempi:

Unexist - Questa è hardcore
DJ Mad Dog & Rob Gee - Namasté Motherfuckers
DJ Mad Dog - Rewind
Dj Mad Dog - Not my tempo
Na-Goyah vs Saphira - Homocida
Neophyte & Tha Playah - Trasher (orgasmo puro) :lengua:
The Punisher - Give Me (Meccano Twins Remix)
Noize Suppressor Vs Mad Dog - Bassdrum Bitch
E l'immortale: Zanzibar- Horror on Mind

Alcuni titoli hanno anche 4-5 anni vero ma sono nello stile che piace a me. Cerco roba simile quindi break brevi, melodie industrial ma soprattutto tanta cassa da far saltare le casse fuori sede. C'è ne ancora spero :pray:

Grazie a tutti


Rispondi

Torna a “Canzoni hardcore”