colore bianco nel tatuaggio

Rispondi
piave

colore bianco nel tatuaggio

Messaggio da piave »

prima di farmi la bandiera italiana,il tatuatore m'ha detto che il bianco non lo mewtteva,xchè diventava giallo.
Se c'è qualcuno che ha messo il bianco sà dirmi se è vero


Renton

Re: colore bianco nel tatuaggio

Messaggio da Renton »

io ho solo delle sfumature in bianco...nn si vedono molto, cmq nn mi sembra ke siano diventate gialle :uhm:
-MoMy_Toxique-

Re: colore bianco nel tatuaggio

Messaggio da -MoMy_Toxique- »

Ho 2 Tatuaggi Entrambi con Particolari Bianki e Sono Tuttora Bianki... Se nei Tatuaggi ke ha Fatto il Bianko è Diventato Giallo, Dì al Tuo Tatuatore di Comprare Colori Validi ;)
WXL

Re: colore bianco nel tatuaggio

Messaggio da WXL »

non mi ricordo il perchè, ma anche a me non ha voluto fare il bianco :uhm:
e non è il primo che passa il tatuatore da cui sono andato..
side-x

Re: colore bianco nel tatuaggio

Messaggio da side-x »

diciamo la verità..piave non è abbastanza bianco per non colorarsi la striscia centrale! :asd:
piave

Re: colore bianco nel tatuaggio

Messaggio da piave »

Fabietto ha scritto:diciamo la verità..piave non è abbastanza bianco per non colorarsi la striscia centrale! :asd:

ho essenze pugliesi
piave

Re: colore bianco nel tatuaggio

Messaggio da piave »

-MoMy_Toxique- ha scritto:Ho 2 Tatuaggi Entrambi con Particolari Bianki e Sono Tuttora Bianki... Se nei Tatuaggi ke ha Fatto il Bianko è Diventato Giallo, Dì al Tuo Tatuatore di Comprare Colori Validi ;)

sta volta son daccordo con te lady mistress
heaven

Re: colore bianco nel tatuaggio

Messaggio da heaven »

Non sei il primo che sento dire questa cosa ed è vero di solito sconsigliano il bianco perchè con gli anni diventa sul giallo poi oh provare per credere :lol:

piccolo o.t. piave evita di aggiungermi su fb e con questo chiudo e non rispondermi neanche grazie.
piave

Re: colore bianco nel tatuaggio

Messaggio da piave »

-MoMy_Toxique- ha scritto:Ho 2 Tatuaggi Entrambi con Particolari Bianki e Sono Tuttora Bianki... Se nei Tatuaggi ke ha Fatto il Bianko è Diventato Giallo, Dì al Tuo Tatuatore di Comprare Colori Validi ;)

proverò a dirglielo,ma momy,è uno dei migliori tatuatori della zona.Non credo che i suoi consigli siano vani.poi i colori che prende son buoni.
Aittam gbr

Re: colore bianco nel tatuaggio

Messaggio da Aittam gbr »

anch'io ho dei particolari bianchi che non si vedono molto cmq sono ancora bianchi e il tatuatore non mi ha detto niente
Clad89

Re: colore bianco nel tatuaggio

Messaggio da Clad89 »

Penso dipenda dalla propria pelle... l'anno scorso avevo fatto i fiori di ciliegio rosa e bianchi... il bianco si è completamente perso era diventato quasi color pelle... infatti ho dovuto rifare il fiore tutto rosa xD Stupido bianco
Rispondi

Torna a “Tattoo”