ragnatela sul gomito

jox

ragnatela sul gomito

Messaggio da jox »

ce l' hanno in tanti ma mi piace un sacco, stilizzata e senza ragno :p ma possibile che non trovo foto in rete :grr: quanto puo' costare circa ??


]]] Ughetto gbR [[[

Re: ragnatela sul gomito

Messaggio da ]]] Ughetto gbR [[[ »

lo sai che ha un certo significato??????
des

Re: ragnatela sul gomito

Messaggio da des »

ne volevo due anch'io ,una per gomito ;) vedremo...
io gli ho dato un mio significato un pò grottesco
]]] Ughetto gbR [[[

Re: ragnatela sul gomito

Messaggio da ]]] Ughetto gbR [[[ »

:uhm:
jox

Re: ragnatela sul gomito

Messaggio da jox »

]]] Ughetto gbR [[[ ha scritto:lo sai che ha un certo significato??????
è un simbolo degli skinhead, ma non è da nazi cmq :D mi stan sul cazzo i nazi e i fascisti :lol: Ho letto su wikipedia degli skinhead ma non ci ho capito poi molto :lol: cmq avete foto ??io non ne ho trovate !!
des

Re: ragnatela sul gomito

Messaggio da des »

la ragnatela come simbolo del far nulla per me
credo derivi da un modo di dire inglese, quello di mettere le ragnatele al gomito a forza di stare al bancone a bere...
nel mio caso nessun bancone di un pub ma il "dolce "far nulla ,sono una persona che procrastina
jox

Re: ragnatela sul gomito

Messaggio da jox »

:arrowu:
si, avevo letto, vuol dire quello, oppure lo facevano i galeotti :lol:
Aittam gbr

Re: ragnatela sul gomito

Messaggio da Aittam gbr »

poi si vedo ragnatele già nelle foto di inizio novecento gli skin ecc se ne sn appropriati dopo...cmq pice molto anche a ma :yeah:
TeChNoId

Re: ragnatela sul gomito

Messaggio da TeChNoId »

:arrowu: giusto ;)
lomaz

Re: ragnatela sul gomito

Messaggio da lomaz »

Io la ho sul gomito sx e non ha alcun significato politico per me! Molti ragazzi la hanno(persino uno zingaro del campo rom davanti a dove lavoravo prima). Una volta mi han fermato chiedendomi se fossi uno skinhead.. Per la questione prezzo dipende molto il modo in cui la fai tatuare e dipende anche dal tatuatore che prezzo ti fà ;) per il dolore invece nulla di chè, tutto sopportabile.

des ha scritto:credo derivi da un modo di dire inglese, quello di mettere le ragnatele al gomito a forza di stare al bancone a bere...
In un video del Veneto Fronte Skinheads un ragazzo appunto dice che la ragnatela è come dici te a forza di stare al bancone a bere. Dice "noi siamo Skinheads, nessuno ci da lavoro e ci vengono le ragnatele ai gomiti". Oppure boh ogni filo della ragnatela corrisponde ad un anno di galera.
Jamma

Re: ragnatela sul gomito

Messaggio da Jamma »

Carino come tattoo,ma non lo farei..un mio amico l'ha fatta fare qui vicino,con obreggiature,sottile molto realistica e fatta davvero bene..ma è l'unica, il 99,9% di quelle che vedo ingiro fin ora sono fatte molto stilizzate o inespressive..
jox

Re: ragnatela sul gomito

Messaggio da jox »

lomaz ha scritto:Io la ho sul gomito sx e non ha alcun significato politico per me! Molti ragazzi la hanno(persino uno zingaro del campo rom davanti a dove lavoravo prima). Una volta mi han fermato chiedendomi se fossi uno skinhead.. Per la questione prezzo dipende molto il modo in cui la fai tatuare e dipende anche dal tatuatore che prezzo ti fà ;) per il dolore invece nulla di chè, tutto sopportabile.

des ha scritto:credo derivi da un modo di dire inglese, quello di mettere le ragnatele al gomito a forza di stare al bancone a bere...
In un video del Veneto Fronte Skinheads un ragazzo appunto dice che la ragnatela è come dici te a forza di stare al bancone a bere. Dice "noi siamo Skinheads, nessuno ci da lavoro e ci vengono le ragnatele ai gomiti". Oppure boh ogni filo della ragnatela corrisponde ad un anno di galera.
Potresti postare la foto ?? quanto hai speso ??cmq a me piace stilizzata e senza ombreggiatura.
Ma sti Skinheads secondo me non avevano voglia di lavorare :roll: si mettevano dei pantaloni normali, scarpe normali (non anfibi) camicia e chi li riconosceva + come skinheaeds ?? :uhm:
lomaz

Re: ragnatela sul gomito

Messaggio da lomaz »

Dal vivo rende molto di più ed in molti mi fanno i complimenti per come è fatta.. In molti al centro la lasciano aperta, io l'ho fatta chiudere.. Non l'ho fatta fare apposta tutta "precisa" perchè sembrasse più realistica ;) La foto non rende molto perchè l'ho dovuta rimpicciolire di molto

Immagine
KIA

Re: ragnatela sul gomito

Messaggio da KIA »

la volevo anke io.. ma poi mi manca solo quella e ho proprio scritto in faccia "nn faccio una minkia da mattina a sera" :lol: :lol:

cmq .. nn so xkè mi farei kiunque ha sto tatuaggio :lol:
lomaz

Re: ragnatela sul gomito

Messaggio da lomaz »

:arrowu:
Quando ci vediamo? :mrgreen:
KIA

Re: ragnatela sul gomito

Messaggio da KIA »

:lol: :lol: devi passare i test prima...
lomaz

Re: ragnatela sul gomito

Messaggio da lomaz »

Test psicologici?
KIA

Re: ragnatela sul gomito

Messaggio da KIA »

se sei come jox lascia perdere :lol:
lomaz

Re: ragnatela sul gomito

Messaggio da lomaz »

Non lo conosco neanche
Eddy89

Re: ragnatela sul gomito

Messaggio da Eddy89 »

Quindi nn fate un cazzo :lol:
Jamma

Re: ragnatela sul gomito

Messaggio da Jamma »

:lol:
KIA

Re: ragnatela sul gomito

Messaggio da KIA »

è un lavoro faticoso ...................ma qualcuno lo doveva fare :lol:
Gbmafluca

Re: ragnatela sul gomito

Messaggio da Gbmafluca »

ba... d politico e d estrema destra mi sa k ha ben poco, xk ce l'ha anke zulu dei 99posse, e si puo dire tutto tranne k sia nazi!!!

mi avevano detto k il significato vero era appunto quello dei detenuti k a furia d stare dentri a far niente gli venivano le ragnatele alle braccia...

x quelli del pub + k le ragnatele farei le radici suasuhau
Renton

Re: ragnatela sul gomito

Messaggio da Renton »

nn mi pare abbia la ragnatela zulu :mrgreen:
lomaz

Re: ragnatela sul gomito

Messaggio da lomaz »

Gbmafluca ha scritto:ba... d politico e d estrema destra mi sa k ha ben poco, xk ce l'ha anke zulu dei 99posse, e si puo dire tutto tranne k sia nazi!!!
Se proprio ci si vuol dare un significato politico(che non ha!) sul gomito dx nazi sul gomito sx compagno
Gbmafluca

Re: ragnatela sul gomito

Messaggio da Gbmafluca »

ecccia ragione... pero ha un coso simile ke la mia memoria distorceva
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
jox

Re: ragnatela sul gomito

Messaggio da jox »

KIA ha scritto:se sei come jox lascia perdere :lol:
scusa xchè ci conosciamo ??mi pare che non ci siamo manco mai visti, e poi chi ti dice che dovresti piacermi ??(non sono un morto di figa)tiratela di meno va :roll:
KIA

Re: ragnatela sul gomito

Messaggio da KIA »

nn ti preoccupare ke io t ho visto :lol: e so anke le tue mirabolanti avventure..
nn me la sto di certo tirando .. era una battuta :lol:
Il Carre

Re: ragnatela sul gomito

Messaggio da Il Carre »

:lol: :lol: :lol: jox, non passi inosservato quando sei a ballare :lol:
lomaz

Re: ragnatela sul gomito

Messaggio da lomaz »

:arrowu:

:lol:
Rispondi

Torna a “Tattoo”