Windows live messenger: problemi, info & news

Info, commenti, consigli e assistenza sull'informatica in generale
galbio hardmusic

Re: Windows live messenger: problemi, info & news

Messaggio da galbio hardmusic »

al momento ke inserici la tua pass e ke carica, ti kiede l' aggiornamente..se rifiuti di farlo nn ti lascia entrare e ti rispedisce all' inserimento dati


Gid gbr

Re: Windows live messenger: problemi, info & news

Messaggio da Gid gbr »

Oggi è stato rilasciato windows live messenger 2011

il nuovo upgrade consente di connettersi a msn con i principali social networks condividendo così news info foto video stati e quant'altro con tutti i propri contatti, da wlm verso i social e viceversa!
Grafica leggera e rinnovata, mi piace ;)
Br4zZo

Re: Windows live messenger: problemi, info & news

Messaggio da Br4zZo »

Pensando Di Eliminare Gli Amici Dal Profilo .. Ho Eliminato L' Intera Lista Dei Contatti e Ora Non Ne Ho Più Manco Uno .
Ce Modo Per Recuperarla ? Dio Maledetto :doh: :evil:
Gid gbr

Re: Windows live messenger: problemi, info & news

Messaggio da Gid gbr »

Intendi contatti di fb importati su msn o quelli di msn che avevi da sempre? se intendi la seconda opzione un modo un pò palloso ce: metti la penultima versione di wlm (ovvero la 2010, dato che la 2011 non ha più quest'opzione) vai in strumenti -> opzioni -> protezione e li hai tutta la lista degli indirizzi in cui il tuo account è presente nella loro lista contatti! Ovviamente devi andare a memoria di chi sono perchè vedi solo le e-mail non i nickname!

Ora wlm è una specie di chat-social network iperinterattivo sia fra se stesso (fungendo sia da chat sia da social network) che con gli altri social networks, e se elimini un contatto dalla lista ti si rimuove anche come amico da tutti i servizi, a differenza delle versioni precedenti, che potevi rimuovere un contatto ma se non lo bloccavi esso poteva comunque scriverti anche se non presente in lista, poichè nel tuo profilo windows live rimaneva presente. Da adesso col comando "rimuovi" te lo rimuove ovunque.
Spero però che questo aggiornamento di piattaforma non influisca anche chi ha ancora la vecchia versione. Mi spiego meglio, ad esempio uno che come te rimuove gli amici e quindi si rimuovono automaticamente dal profilo generale live, non è che pure agli amici poi tu vieni rimosso dalla loro lista contatti automaticamente, pur avendo la vecchia versione? mmm ti consiglio di fare una prova veloce con un tuo amico con il quale ti sentivi spesso, digli se ti vede online, e in tal caso magari metti nel messaggio personale una frase del tipo "urgente: a tutti i miei contatti, scrivetemi un messaggio a caso" così ti compare la conversazione ;)
Br4zZo

Re: Windows live messenger: problemi, info & news

Messaggio da Br4zZo »

Non Ce Altro Modo ? Me Ne Ricorderò Il 30% Leggendoli Cosi :'( :'( :'(
Porca Puttana :doh:
HASTE

Re: Windows live messenger: problemi, info & news

Messaggio da HASTE »

mi si è disabilitata da sola la scrittura manuale,come la riattivo? :)
Gid gbr

Re: Windows live messenger: problemi, info & news

Messaggio da Gid gbr »

Nel 2011 non esiste la scrittura manuale, se intendi quella per disegnare col pennello
vanello

Re: Windows live messenger: problemi, info & news

Messaggio da vanello »

sempre peggio :lol:
gbrinaina

Re: Windows live messenger: problemi, info & news

Messaggio da gbrinaina »

è da un paio di settimane ke kn msn nn riesco ad usare nè webcam, nè microfono, la cam funziona xke con skype e da sola va, ma con msn zero, quando faccio partire la chiamata mi dà la cam con una X, ed appare dove solitamente c'è l'avatar, le impostazioni le ho guardate, ma sembra tutto normale, ho provato anke a disinstallare ed installare ma nn è cambiato niente, che potrebbe essere, come risolvere il problema?
grazie

ps sto usando la versione x XP
Rispondi

Torna a “Informatica”