Aggirare Server Proxy

Info, commenti, consigli e assistenza sull'informatica in generale
Rispondi
La Bionda BG

Aggirare Server Proxy

Messaggio da La Bionda BG »

ciao a tutti! domanda da un'ignorante... :shifty:
recentemente ho scoperto che esiste questo sito - http://www.ninjacloack.com - per poter visualizzare siti internet che possono essere stati bloccati su determinati computer. :dance:
Tipo al lavoro abbiamo solo facebook bloccato, sui computer ke utilizziamo per lavorare praticamente tutto anche se la connessione è attiva.
Purtroppo però non su tutti i computer è possibile accedere ai siti che vogliamo... qualcuno conosce altri siti più o meno simili che fanno la stessa identica cosa, cioè eludere i blocchi che sono stati impostati sui nostri computer? :uhm:

l'italiano a quest'ora dopo non so quante ore di lavoro non è il massimo... se devo farmi capire meglio fatemi sapere :mrgreen: :lol:


cernobeat

Re: ninja cloack and co.

Messaggio da cernobeat »

ma dico io mica si muore senza il libro delle facce....anzi...
Vitto

Server Proxy

Messaggio da Vitto »

Allora, mi hanno bloccato tutto internet in ufficio, hanno fatto i blocchi per categorie, tipo pubblicità web, mail, social network, download, streaming, radio ecc :'( :grr:
So che tramite i server proxy si riesce a navigare baipassando tutti i blocchi del server aziendale.
Ho provato a cercare un pò su internet ne ho trovati alcuni ma non ci capisco un cazzo di come si devono usare.
Se per favore qualcuno ne sa qualcosa su questo argomento e mi fa il favore di linkarmene uno che funzioni e spiegarmi come si fa, mi rendereste un uomo felice :pray:
vi prego :lol:
gibbo

Re: Server Proxy

Messaggio da gibbo »

http://www.cloakmy.com/

anch'io in ufficio ho sti problemi...
vai sul link, in basso cè una barra...ci metti il sito che vuoi visitare e te lo fa vedere...
con youtube non ho problemi usando quel sito...però non si riesce ad autenticarsi su facebook e sui siti di file hosting non si riesce a scaricare...tu prova ;)
Vitto

Re: Server Proxy

Messaggio da Vitto »

bella.. con questo riesco, però il mio problema principale era facebook e cosi non è risolto
gibbo

Re: Server Proxy

Messaggio da gibbo »

lo so...
purtroppo ancora non ho risolto nemmeno io quel problema...
prova anche www.senzafiltri.it
alcune volte riesci a loggarti in fb ma non puoi commentare o robe simili..vedi solamente il tuo profilo...
Vitto

Re: Server Proxy

Messaggio da Vitto »

non posso aprire il link :roll:

Client/Server Security Agent

--------------------------------------------------------------------------------

Pagina bloccata

URL: http://www.senzafiltri.it/
Classificazione: Pericolosa
Dettagli minaccia:
Pagina fraudolenta o fonte di minacce verificate.

dovrei usare l'altro server per entrare su questo per entrare su facebook per non poter neanche commentare :lol: :lol:
gibbo

Re: Server Proxy

Messaggio da gibbo »

vai su cloakmy....e nel link dove metti il sito prova a mettere il link di senzafiltri.....vai su un proxy per poi andare su un altro....è uno strano giro ma funziona :
Vitto

Re: Server Proxy

Messaggio da Vitto »

Vitto ha scritto: dovrei usare l'altro server per entrare su questo per entrare su facebook per non poter neanche commentare :lol: :lol:
:arrowu:

ci avevo già pensato.. ma è uno sbatti troppo grosso per non poter neanche commentare :lol: :lol:
prugnastyle

Re: Server Proxy

Messaggio da prugnastyle »

Cerca su google Us.feuvan.net
apri il primo. è sicuramente il miglior server pr0xy!
senno c'è una lista enorme scrivendo pr0xy (la 0 è zero) su google, apri il primo collegamento

tutto testato nella mia scuola! ;) :lol:
vanello

Re: Server Proxy

Messaggio da vanello »

prima dovreste informarvi su cosa sia un proxy... i vostri dati sensibili sono molto più facili da sniffare da possibili "malintenzionati" :asd:
a parte questo spero vi licenzino :mrgreen:
Vitto

Re: Server Proxy

Messaggio da Vitto »

:arrowu: toccata di palle!!!! :s
Vitto

Re: Server Proxy

Messaggio da Vitto »

prugnastyle ha scritto:Cerca su google Us.feuvan.net
apri il primo. è sicuramente il miglior server pr0xy!
senno c'è una lista enorme scrivendo pr0xy (la 0 è zero) su google, apri il primo collegamento

tutto testato nella mia scuola! ;) :lol:
ma uno che funziona con facebook?? ho provato sia il primo che hai scritto che quello del primo collegamente scrivendo pr0xy ma con facebook non funziona nessuno dei 2
prugnastyle

Re: ninja cloack and co. (Server Proxy)

Messaggio da prugnastyle »

minkia con il primo io ci riuscivo.
ma dovevi fare un po di gabole tipo entrare in FB, fare il login, poi ti diceva BLOCCATO (come al solito) poi allora tornavi alla web pagina principale del proxy e scrivevi ancora l'indirizzo di facebook e ti entrava nel sito (versione completa non quella del cel) gia loggato. poi potevi chattare, e far tutte le robe.
non mi ricordo precisamente però!

la prossima volta che andiamo in aula computer cerchero di ricordarmelo!
[LavenA HakkE]

Re: ninja cloack and co. (Server Proxy)

Messaggio da [LavenA HakkE] »

Scaricatevi il programmino ultrasurf e siete in pole position
Vitto

Re: ninja cloack and co. (Server Proxy)

Messaggio da Vitto »

ultrasurf non me lo installa e quasi tutti i proxy sono bloccati perchè catalogati come Pagina fraudolenta o fonte di minacce verificate.

han fatto un blocco con i controcazzi!! :doh:
[LavenA HakkE]

Re: ninja cloack and co. (Server Proxy)

Messaggio da [LavenA HakkE] »

portatevelo da casa. Chiavetta e via
Vitto

Re: ninja cloack and co. (Server Proxy)

Messaggio da Vitto »

:arrowu: e si è l'unica...
gibbo

Re: Server Proxy

Messaggio da gibbo »

se no potresti provare programmi tipo log me in oppure teamviewer...
consentono di loggarti sul pc di casa stando a lavoro e manovrarlo dall'ufficio..
è un po più invasiva come soluzione ma cosi potresti cazzeggiare liberamente :lol:
Vitto

Re: Server Proxy

Messaggio da Vitto »

ma funziona da windows a mac? :uhm:
gibbo

Re: Server Proxy

Messaggio da gibbo »

non ne ho idea...
prova a vedere sul sito dei due programmi..nelle specifiche tecniche penso ci sia scritto :uhm:
gbrdade

sblocare fb

Messaggio da gbrdade »

qualcuno sa come sbloccare fb a scuola?? non con blockedsite acess ceh fa schifo e si continua a impalllare ;)
in teoria dovrebeb andare coi virtual proxy ma non so come fare
gbrdade

Re: Server Proxy

Messaggio da gbrdade »

ah va bhe ma qui siete ancora piu indietro di me :lol: per andare su fb vai su blockedsiteaccess, è lento e si impacca ma almeno ci vai :lol: il mio prossimo obiettivo della vita è sbloccare fb a scuola, qualcuno sa darmi qualche consiglio? :lol:
prugnastyle

Re: Server Proxy

Messaggio da prugnastyle »

ce ne son miglioni ora di proxy ke ti permettono di farlo! ;)

A ricordarmi i nomi pero :roll: :roll:
Rispondi

Torna a “Informatica”