File con scritta azzurra

Info, commenti, consigli e assistenza sull'informatica in generale
Rispondi
gbrinaina

File con scritta azzurra

Messaggio da gbrinaina »

Oggi mi è capitato di trovare nel PC dei file con il nome colorato di azzurro anzikè il solito nero, googolando ho trovato ke si tratta di file compressi ma poi non ho capito una cippa per come decomprimerli e quindi farli tornare normali e come mai si siano compressi così x gli affari loro, oppure no, dipende k ha smanettato nel pc, cmq io personalmente, che ricordi, non ho eseguito nessuna operazione strana se nn l'istallazione di AVG :lol:
ogni aiuto è gradito e magari sarà seguito da lauta ricompensa ashudiaiudhaiuduid :lol:
grazie


Toxi

Re: File con scritta azzurra

Messaggio da Toxi »

Ti danno problemi questi file? o.o
gbrinaina

Re: File con scritta azzurra

Messaggio da gbrinaina »

no, beh problemi no, di spazio nell'hard disk ne ho da vendere, quindi preferirei riuscire a farli ritornare normali, cioè nn compressi!
ho cercat un po', ma in forum informatici ti dicono come cambiare semplicemente il colore spuntando la voce "visualizza i file ntfs compressi o crittografati con un colore diverso" ma nn è k m interessa di x sè il colore, vorrei tornassero alle origini, anche perchè vorrei capire con che criterio il SO si mette a fare ste cose qui, considerato ke in una cartella contenente tutti file .mdb alcuni sono azzurri, altri sono neri XD
Toxi

Re: File con scritta azzurra

Messaggio da Toxi »

gbrinaina ha scritto:no, beh problemi no
Immagine

:lol:
Renton

Re: File con scritta azzurra

Messaggio da Renton »

io di solito li trascino qua dentro
cestino.png
prova...sono sicuro ke funziona :8)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
gbrinaina

Re: File con scritta azzurra

Messaggio da gbrinaina »

ma te sei pazzo!!
:lol: commenti costruttivi te mai èè? :lol:
Renton

Re: File con scritta azzurra

Messaggio da Renton »

:arrowu: quando si ha a ke fare con i mod mai :lol:
gbrinaina

Re: File con scritta azzurra

Messaggio da gbrinaina »

ma dai!!!
ocio ke ti banno x spam :lol: haauahau
gbrinaina

Re: File con scritta azzurra

Messaggio da gbrinaina »

ho trovato come farli tornare normali questi file ma ad uno ad uno mannaggia, idee x trovare tutti i file compressi da SO e trasformarli in un botto solo solamente facendo proprietà/avanzate/ togli spunta su "comprimi bla bla"??
Toxi

Re: File con scritta azzurra

Messaggio da Toxi »

Immagine
parlo seriamente :lol:
Dovresti semplicemente selezionarli tutti e modificare le proprietà simultaneamente, in teoria si dovrebbe riuscire
gbrinaina

Re: File con scritta azzurra

Messaggio da gbrinaina »

ziziz singolarmente zi, ma l'idea di passare 9098403985034895 cartelle nn è ke mi gusti molto :lol:
Rispondi

Torna a “Informatica”