Problemi YouTube

Info, commenti, consigli e assistenza sull'informatica in generale
Rispondi
Cruz

Problema caricamento video su youtube

Messaggio da Cruz »

Dopo secoli mi sono deciso a iscrivermi su youtube, il problema è che non riesco a fare nà mazza! :mrgreen: Quando tento di caricare un video l'upload va benissimo, ma quando compare controllo del video mi rimane a 0% e anche a tenerlo li ore non cambia niente...qualcono sa qual'è il problema :?:


Gid gbr

Re: Problema caricamento video su youtube

Messaggio da Gid gbr »

Penso sia problema temporaneo di server loro in queste settimane pure la visione di video da problemi a volte, ovvero ci mette tantissimo a caricare. Se persiste controlla di non avere problemi al browser e tenta magari con un browser secondario appunto ;)
gbrinaina

Re: Problema caricamento video su youtube

Messaggio da gbrinaina »

ah ecco xk fo fatica a vedere i video in sti gg, pensavo fosse causa del my pc :lol:
Cruz

Re: Problema caricamento video su youtube

Messaggio da Cruz »

Ok grazie mille!
WXL

Problemi YouTube

Messaggio da WXL »

ho questo problema: non mi si vede il video, che mi mancherà qualche plug.in? mi da al posto del video una schermata bianca..
l'audio si sente e si vede tutto il resto anche tipo le immagini di anteprima dei video suggeriti le vedo, ma quando apro non mi si visualizza niente, neanche i pulsanti stop play volume ecc ecc..
soluzioni? :uhm:
Gid gbr

Re: Problemi YouTube

Messaggio da Gid gbr »

Penso che hai problemi di flash player o codec video, poichè se senti l'audio vuol dire che la riproduzione parte. Prova rinstallare il flash player, o con un altro browser così vediamo se cambia qualcosa!
WXL

Re: Problemi YouTube

Messaggio da WXL »

e infatti con internet explorer si vede :lol: non ci avevo pensato di provare, fatto questo? :yeah:
mi è venuto in mente anche di provare con un altro sito..e su libero video mi si vedono! :lol:
Gid gbr

Re: Problemi YouTube

Messaggio da Gid gbr »

Rinstalla il plugin flash del browser che utilizzi :) rimuovilo manualmente dalla lista plugins e poi lo riscarichi ;) se ancora non funziona prova a reinstallare il browser in questione ;)
WXL

Re: Problemi YouTube

Messaggio da WXL »

può avere a che fare col fatto che si sia aggiornato il browser?
perchè non mi ricordo bene, mma forse è successo solo dopo che si è aggiornato :uhm:
WXL

Re: Problemi YouTube

Messaggio da WXL »

ok, risolto :yeah:
ho re-installate flash player e funziona, anche se prima me la metteva nella lista dei plug-in :uhm:
WXL

Re: Problemi YouTube

Messaggio da WXL »

ok il problema continua, ma a sto punto il colpevole è flash player di adobe, sembra che si disinstalli quando vuole e dopo due minuti che l'ho installato :uhm: :uhm:
Gid gbr

Re: Problemi YouTube

Messaggio da Gid gbr »

Allora sei sfigato :lol:
WXL

Re: Problemi YouTube

Messaggio da WXL »

è così grave? :lol:
WXL

Re: Problemi YouTube

Messaggio da WXL »

cheppalleeeeeee :lol:
ho cambiato browser, sono passato da mozilla a chrome, ma il problema rimane!
faccio per scaricare flash player, ma mi dice: Il proprio browser Google Chrome include già Adobe® Flash® Player incorporato. Google Chrome si aggiorna automaticamente quando è disponibile una nuova versione di Flash Player. ma vaffanculo! non vedo più youtube! su libero video, ripeto, li vedo benissimo, anche qua nel forum o su facebook, ma quelli direttamente da yt no..
##!!!§°°**###!!
:pray:
WXL

Re: Problemi YouTube

Messaggio da WXL »

chi fa da sè fa per tre (alle volte) :lol: :lol:
questa è la soluzione:

1- go to this link : http://www.youtube.com/swf_test.html
2- right click on the video
3- choose settings
4- remove the tick from enable hardware acceleration
5- check any video it must work.
Gid gbr

Re: Problemi YouTube

Messaggio da Gid gbr »

Wow XD ecco bene auhauhaauh che schifo di scheda video hai che ti tocca disabilitare l'accelerazione? xD
WXL

Re: Problemi YouTube

Messaggio da WXL »

boh è sicuramente lo schifo dello schifo, ma funzionava tutto bene fino a un po' di giorni fa..di punto in bianco e successo questo.. :roll:
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: Problema caricamento video su youtube

Messaggio da Ale aka il Coraz »

Gid gbr ha scritto:Penso sia problema temporaneo di server loro in queste settimane pure la visione di video da problemi a volte, ovvero ci mette tantissimo a caricare.
E io che pensavo che fosse un mio problema di linea !
Buono a sapersi!
Gid gbr

Re: Problemi YouTube

Messaggio da Gid gbr »

Oggi mi è apparso più volte questo errore nel caricamento di alcuni video, è un troll di quelli di youtube spero :lol:
scimmie.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
WXL

Re: Problemi YouTube

Messaggio da WXL »

non è neanche la prima volta :lol: :lol:
Gid gbr

Re: Problemi YouTube

Messaggio da Gid gbr »

no no infatti, a volte c'è scritto "i criceti che girano nella ruota che tiene attivo il server hanno smesso di girare, provvederemo a riattivarli il prima possibile"
gbrinaina

Re: Problemi YouTube

Messaggio da gbrinaina »

o my god, k messaggetti professionali :lol:
Avatar utente
Bred
Messaggi: 621
Iscritto il: 15/05/2009, 20:34
Località: valtellina

Re: Problemi YouTube

Messaggio da Bred »

da qualche giorno ho problemi con il caricamento dei video...ci mette secoli a caricare un video di soli quattro minuti..la potenza del segnale di connessione è al eccellente qualcuno sa aiutarmi? :yeah:
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: Problemi YouTube

Messaggio da Alex b Hard »

Hai fatto qualche aggiornamento di recente?
Avatar utente
Bred
Messaggi: 621
Iscritto il: 15/05/2009, 20:34
Località: valtellina

Re: Problemi YouTube

Messaggio da Bred »

mi ha fatto 3 aggiornamenti automatici 3 o 4 giorni fa :uhm:
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: Problemi YouTube

Messaggio da Alex b Hard »

Aggiornamenti di che tipo? Flash player o altro?
Te lo chiedo perche' a mel'ultimo aggiornato di Flash player fa conflitto in qualche maniera con youtube quindi avevo disinstallato e messo quello precedente.
Avatar utente
Bred
Messaggi: 621
Iscritto il: 15/05/2009, 20:34
Località: valtellina

Re: Problemi YouTube

Messaggio da Bred »

si si proprio flash player..dici che è meglio reinstallare quello vecchio?
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: Problemi YouTube

Messaggio da Alex b Hard »

Non posso assicurartelo, magari qualcun altro sa dirti meglio, pero' in effetti io ho fatto cosi e al momento non ho piu problemi di quel tipo. A me non caricava proprio i video e mi risultava a volte come se non fosse nemmeno installsto Flash player. Puoi provare :)
Avatar utente
Bred
Messaggi: 621
Iscritto il: 15/05/2009, 20:34
Località: valtellina

Re: Problemi YouTube

Messaggio da Bred »

Dai allora provo :yeah:
Rispondi

Torna a “Informatica”