problema schermo

Info, commenti, consigli e assistenza sull'informatica in generale
Rispondi
WXL

problema schermo

Messaggio da WXL »

ragazzi vi prego..
Tutto d'un tratto mi si é impallato lo schermo: si vede qualcosa ma a fatica, come se non ci fosseéuminosità..ho provato a fare risoluzione problemi, a girare il cavo, a reinstallare la scheda video (credo correttamente) ma niente, sembra non voler più tornare come prima..
Un aiuto?? :pray:


Mucci

Re: problema schermo

Messaggio da Mucci »

Non è che ti è bruciato mezzo schermo? :P
a me quando era successo si avviava per qualche istante e poi tornava nero. (ovviamente magari mi sto sbagliando :D)
zex

Re: problema schermo

Messaggio da zex »

per tagliare subito la testa al toro proverei ad cambiare schermo, non ne hai uno cosi che nn usi piu, in alternativa prova ad andare in mod. provvisoria
WXL

Re: problema schermo

Messaggio da WXL »

no non ce l'ho se no era facile ahahah la modalità provvisoria a cosa servirebbe??
zex

Re: problema schermo

Messaggio da zex »

praticamente usa solo le funzioni primare di un pc escludendo tutti i driver compresi quelli video. da li potresti verificare se è la scheda video o un transistor dello schermo che è andato a puttane
WXL

Re: problema schermo

Messaggio da WXL »

mmmm ok proverò..se si dovesse vedere male anche in modalità provvidoria a quel punto il problema é dello schermo,giusto?
WXL

Re: problema schermo

Messaggio da WXL »

stesso problema anche in modalità provvisoria..bene ahahahahah
zex

Re: problema schermo

Messaggio da zex »

se hai un televisore con l'ingresso vga usa quello com prova...hai provato a cambiare il cavo?
WXL

Re: problema schermo

Messaggio da WXL »

no non ho provsto non avendone a disposizione..nin ho niente che possa sostituire lo schermo ahahhaha
Gid gbr

Re: problema schermo

Messaggio da Gid gbr »

c'è poco da fare, cambia schermo se in provvisoria ti da lo stesso problema ;) dubito sia il cavo se è dal nulla, i cavi si spaccano solo se piegati in maniera obrobriosa XD
WXL

Re: problema schermo

Messaggio da WXL »

eeeee quello lo so anche io, ma provare un cavo non é cosa chd richiede molte energie ahhahahah mannaggia i soldi che sarebbero andati per il secondo adesso vanno per tornare ad usare il pc :doh:
Avatar utente
numberinn
Admin
Messaggi: 1590
Iscritto il: 22/04/2009, 14:16
Next party: Mah, boh, chissà...
Località: Brescia
Contatta:

Re: problema schermo

Messaggio da numberinn »

WXL ha scritto:come se non ci fosseéuminosità
99 a 100 è partita la lampada... se è quella ed hai uno schermo "normale", ti conviene cambiarlo addirittura.
Rispondi

Torna a “Informatica”